La mia intervista a Supernatural cafè

La mia prima intervista! (a Supernatural Cafè)

Questa settimana Daria e Max di Supernatural Cafè, uno spazio virtuale in cui si parla di spiritualità, nuovi lavori, nuovi modi di evolversi, mi hanno intervistata riguardo all’ Intuizione e agli Angeli, il mio pane quotidiano :).
E’ stato davvero emozionante per me parlare del mio lavoro che con cura e dedizione ho portato avanti in questi 3 anni. Eh sì, perché sono ormai tre anni che mi occupo di questo, non mi sembra vero :).

Se dovessi fare una retrospettiva, mi sento di dire di aver fatto molti progressi e questa intervista lo dimostra, perché ho messo insieme un bel po’ di esperienza che mi permette di padroneggiare bene la materia :).
E’ stato facile? Direi proprio di no, e non lo è neanche ora, perché questo lavoro mi porta a dovermi mettere in gioco continuamente, a fare, provare, tentare, e non sempre è comodo, o mi piace.

Però gli Angeli ci spingono di continuo a metterci alla prova e ci ricordano che quando abbiamo la forza e il coraggio di andare al di là della nostra zona comfort otteniamo dei risultati. Loro ci aiutano ad affrontare le nostre paure, che spesso non rispecchiano la realtà, sono solo illusioni.

Nell’intervista a Supernatural Cafè ho parlato anche di questo, di come spesso le risposte o i messaggi degli Angeli ci invitano a fare, ad agire, ma noi non ce la sentiamo, o abbiamo paura, e ci viene più comodo dire che non ci rispondono, che le nostre preghiere non sono state ascoltate. Ma sappiamo che non è così ;).

Il mio consiglio per te è quello di perseverare, se hai un sogno, se hai chiaro cosa desideri, portalo avanti, gli Angeli ti indicheranno un passo dopo l’altro il cammino, poi starà a te seguire o non seguire quello che ti suggeriscono, ma se avrai il coraggio di farlo, ti si apriranno nuovi orizzonti meravigliosi, come sta succedendo a me.

Se invece non hai ancora capito cosa ti piace fare, cosa ti fa brillare gli occhi, o come l’intuizione e gli Angeli comunicano,  il mio percorso ‘Intuitive method’ fa per te! Gli Angeli e l’intuizione ci indicano la strada migliore per noi, quella che ci avvicina sempre più alla felicità!

Ora ti saluto, per ascoltare la mia intervista clicca QUI e buon ascolto!

Se hai voglia di scrivermi qualche commento, è ben accetto 🙂

Agata

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *