Come essere felici: consigli degli Angeli
Come essere felici: ecco cosa dicono gli Angeli.
Spesso ci chiediamo come essere felici e ci sembra che sia difficile, che le nostre richieste non trovino risposta e che non abbiamo la vita che desideriamo.
Ormai è da 3 anni che lavoro a stretto contatto con gli Angeli e loro la pensano diversamente.
Innanzitutto qualcosa che a noi sembra impossibile spesso per loro non lo è, vedono le nostre potenzialità e sono sempre pronti ad incoraggiarci.
Per questo mi viene abbastanza automatico ‘spingere’ le persone che conosco ad avere fiducia in se stesse, perché siamo noi a crearci limiti per la maggior parte delle volte, anche dove non esistono.
Gli Angeli ci vedono per come siamo davvero, al di là delle paure, dei dubbi che ci sono stati instillati, delle parole che ci ripetiamo e che ci svalutano.
Per loro noi siamo esseri dotati di grande forza e bellezza, di resilienza, di capacità di superare gli ostacoli.
Altri consigli per come essere felici: smettere di giudicare noi stessi e gli altri. Chi giudica non ha tempo di amare, non è in contatto con il proprio cuore, non apprezza, in genera è contro.
Gli Angeli ci lasciano anche liberi di fare e farci del male, ma ovviamente non lo consigliano.
Esiste una legge universale, la legge del Karma, che è come una sorta di giustizia divina e che ricompensa nel bene e nel male le nostre azioni, pensieri, e parole. Chi agisce per il male altrui verrà abbondantemente ripagato con gli interessi, quindi meglio evitare.
Un altro suggerimento su come essere felici che gli Angeli danno è: cambiare le abitudini. Spesso ti consigliano di fare qualcosa che per te non è solito, e lì in genere vengono fuori un sacco di resistenze. Perché noi esseri umani volentieri ci accomodiamo nella zona di comfort e non vogliamo scollarci.
E invece quasi sempre fare qualcosa di nuovo, che magari ci arriva come suggerimento dall’intuizione, ci fa scoprire altre possibilità, nuove conoscenze, ci dà modo, perché no, di incontrare anche il partner per noi.
Come dico spesso, gli Angeli sono anche simpatici e ci invitano all’ironia, a guardare le situazioni con occhi diversi, a prenderci meno sul serio, a usare anche un po’ di leggerezza per affrontare la vita. Che non significa superficialità.
Ed evitare per quanto ci è possibile di incastrarci in situazioni che ci portano dolore e sofferenza: quasi sempre la felicità è una scelta ed è un lavoro interiore.
Ciao Agata,
Sei stupenda, ci offri un’opportunita aprezzabile offrendici la possibilita di essere inserite nel tuo gruppo..grazie e distinti saluti..
Oggi vorrei invitare gli 5 arcangeli a casa mia..mi sto preparando , mi farestu un grande favore con i tuoi cobsigki come comportarmi in questi giorni..grazie..
scusa se ti rispondo solo ora Carmen, spero che la visita degli Arcangeli sia andata bene, io credo non ci siano molti accorgimenti da seguire, sul mio blog c’è l’articolo che parla della visita degli Arcangeli. Fammi sapere com’è andata 🙂
Ciao mi chiamo Manola e credo molto negli angeli e in dio. Chiedo a loro tutti i giorni di starmi accanto e di aiutarmi a fare le scelte giuste per me. Trovo spesso centesimi cuori e so che sono loro messaggi per farmi capire che mi sono vicini. Un abbraccio di luce
Ciao Manola è proprio così, gli Angeli ci danno spesso testimonianza della loro presenza attraverso cuori, piume, monete. Un abbraccio anche a te