Testimonianze Percorso Intuitive Method
Ciao Agata, sono molto felice e soddisfatta di avere seguito il tuo percorso . Nonostante le mie resistenze durate parecchie settimane l’ho iniziato fiduciosa .
Ho capito di avere una certa sensibilità nel percepire gli eventi ma di non averne fatto mai un buon uso . Mi sono resa conto che se ci fidiamo del nostro istinto restiamo radicati in noi stessi ed agiamo in sintonia con il nostro io senza dipendere dagli eventi esterni . E questo ci porta a vivere una vita in pace con noi stessi e con gli altri .
In questo percorso ho avuto conferma della mia scarsa predisposizione al perdono . Ora che ho iniziato a perdonare chi mi ha ferito mi sento più serena.
Sono riuscita anche a fare dei tagli di legami che non mi erano più utili o mi rendevano infelice.
Ti ringrazio per l aiuto che mi hai dato per la tua sensibilità e la tua amorevolezza . Ti auguro tante belle cose.
Lavorare con Agata è stata una vera e propria rivelazione!
Non immaginavo quanto lo desiderassi e ne avessi bisogno finché non mi sono trovata a farlo!
Agata mi ha aperto le porte di un mondo che non aspettava altro che io vi entrassi- il mondo della mia intuizione e della mia connessione con il femminile- guidandomi ad usare con sicurezza questo bellissimo strumento.
Ora mi sento più sicura sapendo di poter contare sulla mia parte più intuitiva, nel mio lavoro e nella vita quotidiana.
Agata è autentica, competente ed appassionata e la sua gioia è contagiosa. Lavorare con lei è stimolante e rigenerante.
Consiglio a tutte le donne di intraprendere questo percorso sull’intuizione con Agata perché ci fa bene all’anima e ci aiuta a vivere meglio.
Dopo aver seguito Agata sul web e attraverso le interessanti newsletter ho deciso di contattarla per migliorare la mia capacità intuitiva perchè sentivo la necessità di affrontare, con nuove modalità, importanti aspetti della vita di relazione oltre che nel lavoro.
Ho sentito subito una forte sintonia con Agata che mi ha permesso di rimanere aperta nel dialogo con lei e nell’accogliere tutte le riflessioni e gli input che ha condiviso con me.
Le sessioni si sono svolte con uno spontaneo fluire dove in modo naturale Agata mi ha accompagnato a chiarire i blocchi che erano pronti per essere sciolti suggerendomi modalità per contattare i messaggi del mio profondo e per ‘neutralizzare’ quegli ostacoli della mente che facevano da barriera.
E’ stato davvero utile definire la differenza tra paure e intuizioni nelle scelte o nell’osservazione delle situazioni ed è stato piacevole abbandonare alcune zavorre dettate da schemi mentali limitanti. La dolcezza e la fiducia nell’esperienza con Agata hanno reso molto naturale, anche nel quotidiano. portare in pratica ciò che emergeva in sessione, come qualcosa di mio che prima non vedevo.
Successivamente, esperienze e ‘coincidenze’ si sono inserite perfettamente in linea col lavoro intrapreso con Agata mostrandomi quanto fossimo sulla strada ‘giusta’ e mostrandomi come togliendo alcuni veli posso accedere ad una pienezza davvero preziosa in tutti i sensi.
Ho 42 anni e ammetto senza problemi che non è scontato anche da grandi essere ‘sicuri di sè’ anche dopo varie esperienze e lavoro su di sè…adesso finalmente comincio a fidarmi delle mie intuizioni, a saper filtrare le mie percezioni e mi ascolto con amorevolezza nelle mie parti di luce e di ombra con la fiducia che la voce del mio cuore mi porterà sempre la giusta risposta al bisogno per il lavoro, nelle relazioni e nel mio cammino nel mondo.
Grazie Agata e a presto! 😉
Un abbraccio!
Susy
Ciao Agata !!!
Stasera non ti scrivo grazie per il tuo percorso ecc ecc….. L’ho fatto di persona e con il cuore in mano , ma ti scrivo per dirti che sei con me ogni giorno, sì perché grazie a te ho avuto quelle certezze che stavo cercando, non mi sono sentita sola e “matta ” perché ho scoperto che tutte quelle strane cose che mi frullavano nella testa non erano un’immaginazione ma era la mia intuizione che si svociava per parlarmi….e tu hai saputo oltre che dirmelo soprattutto mostrarmelo con la tua stessa intuizione …..! Ho trovato con te un’affinità dal primo incontro che non avrei immaginato.
Ogni volta che dovevamo sentirci per la sessione era come se dovessi sentire la mia migliore amica, quella che sa tirare fuori il meglio di te, quella che sa esattamente cosa stai passando e ti mostra il perché…. Fare il percorso con te e’ stato fantastico perché mi hai permesso di capire come ascoltare i messaggi che mi arrivano, hai fatto in modo che riuscissi a capire quello che davvero voglio dopo una vita passata a fare ciò che gli altri vogliono e non sapere cosa volessi io, ma soprattutto sei riuscita a farmi dire di No a ciò che non sento per me….
Sembrerà una cosa piccola e sciocca ma non sono mai riuscita a dire no….perché per amore o per affetto o per rispetto non ho mai voluto deludere nessuno assecondando sempre tutti e lasciando da parte me stessa…. Ora grazie a te so come ascoltare il mio cuore e la mia anima e per me questo è stato un grande passo….non mi sono sentita in colpa per il mio No e mi sono sentita libera di scegliere…
In certi momenti mi hai fatto da specchio e vedere molte parti di me in te mi ha permesso di essere fiera di me stessa, di sentirmi grata verso me stessa….perché queste cose le provavo per te proprio per ciò che mi stavi mostrando….
Sapere che abbiamo finito il percorso insieme mi mette un po’ di tristezza ma ti sento vicina ogni giorno perché ogni messaggio che mi arriva e che questa volta riesco a capire è perché tu mi hai insegnato a farlo….
Se qualcuno mi chiedesse se fare il percorso con te gli risponderei sicuramente : ” perché sei qui a perdere tempo a chiedermelo invece di sbrigarti e farlo ???!!?”
Ancora devo prenderci l’abitudine a seguire l’intuito perché ogni tanto ancora mi capita di tentennare , ma ora so che nel momento in cui tentenno ho già la risposta esatta davanti a me e così è più semplice capire la direzione da prendere… Ed è lì che poi dico GRAZIE AGATA!
Beh alla fine l’ho scritto…Grazie…. Era inevitabile!!!
Sei fantastica e continua così perché tu puoi fare davvero tanto per molte persone !
Io mi chiamo Anna,
ho deciso di rivolgermi ad Agata, dopo un mio percorso con gli
Angeli, svolto da autodidatta per un anno circa, perché da sola non
riuscivo a risolvere il problema più grande per me: separarmi.
Ho letto del percorso intuitivo e della possibilità di migliorare i
canali di percezione e intuitivamente ho scelto di fidarmi e.. Abbiamo
iniziato con entusiasmo, io ero un po’ stanca del mio blocco interiore
riguardo alla separazione, blocco che mi opprimeva da anni ;avevo già
fatto enormi passi con gli Angeli ma non risolvevo mai il mio reale
ostacolo..
Dopo due sessioni io ero pronta al mio passo e ho agito.. Ho sbloccato
me stessa e la mia vita in un solo attimo liberatorio, l’ho fatto io
da sola, nessuno poteva farlo al posto mio, ma non ero sola, avevo un
esercito di Angeli con me e Agata mi ha permesso di sentirli tutti..
Hanno aiutato me a trovare la forza di parlare e scegliere per la MIA
vita, e mio marito ad accogliere la cosa con comprensione, cosa strana
davvero ma è successa!
Dopo averlo fatto ero felice, libera e mi sono sentita orgogliosa di
me stessa finalmente!
In più i miei canali comunicativi, intuitivi, in seguito al programma
svolto con Agata, sono migliorati moltissimo e ora sento moltissimi
messaggi che mi permettono di aiutare le persone che incontro….
Anna
… Cara Agata
Ti devo ringraziare dal profondo del cuore per aver risvegliato la mia voglia di ascoltare i messaggi che mi
arrivano … Per avermi insegnato a non aver paura di seguire ciò che sento … E per avermi aiutato a cominciare
il mio percorso verso il distacco dalle cose e dalle persone che non fanno bene alla mia istintiva e naturale
intuizione …
Sono felice di aver deciso di fare questo percorso e lo rifarei ancora …
Un mese fa ero uno straccio oggi c’è una luce nuova ed un’ energia che cresce ogni giorno …
Ancora grazie …
buongiorno Agata, ho intrapreso con te il programma senza sapere come sarebbe stato e quali punti avremmo trattato ,mi chiedevo curiosa che cosa sarebbe emerso dopo la compilazione del questionario e come lo avresti sviluppato ..
devo dire che sei stata molto brava e ti sei impegnata molto nel darmi un aiuto concreto ..è’ stata poi una sorpresa constatare che hai trattato e centrato delle questioni a me molto care in pochissimo tempo e mi hai offerto una meditazione che mi ha anche commosso perché trattava centralmente il nocciolo della mia vita..
Per tutto questo GRAZIE perché hai messo in luce cose che prima Nn vedevo offrendomi nuovi spunti .Ti abbraccio Cristina
Ciao, Agata! Il percorso ‘Intuitive method’ mi ha aiutata davvero ad avere più fiducia nelle mie facoltà intuitive, e
mi ha dato preziose conferme che mi hanno resa più sicura di me stessa, delle mie capacità e riguardo al mio
nuovo percorso professionale.
La tua dolce serenità e la tua grande intuizione mi hanno aiutata a sbloccarmi e a procedere con nuova
tranquillità e fiducia nel mio nuovo lavoro. Sono davvero felice di averti incontrata: senza di te quanto tempo ci
avrei messo a superare le mie incertezze? Non lo sapremo mai, per fortuna! Grazie di cuore.
Ho sempre pensato che bisognava seguire la propria intuizione! Spesso andiamo di corsa e perdiamo di vista
quei piccoli segnali che ci permettono di fare le cose giuste.. Agata mi ha aiutato tantissimo a sviluppare questo
dono.. Le sessioni sono piacevoli e illuminanti. Lei è una persona che ti guida con la sua dolcezza nel
meraviglioso mondo dell’intuizione.. Già dalla prima sessione ho imparato a seguire il mio dono con estrema
semplicità. . Grazie Agata!! Grazie a te ho fatto in grande passo avanti nell’ascolto di me e dei segnali che ci sono
attorno a me.. !!
Ho fatto questo percorso, perché sapevo di avere intuizioni ma non le sapevo né interpretare e nè gestire, aver conosciuto Agata attraverso questo percorso oltre ad avermi istruito su essere molto piu’ osservatrice ora posso dire anche di avere un’amica in piu’!!!!
Lo consiglio a chi ha il desiderio di conoscersi nel profondo per poter affrontare in maniere piu’ libera e saggia la vita nel qui e ora…, essendo noi vibrazione…, se ci mettiamo in ascolto i nostri amici Arcangeli sapranno darci le giuste vibrazioni!!!
Grazie Agata!
Il percorso con Agata è semplicemente un must 😉
Permette di aprirci all’universo e di trarre informazioni da esso.
Come fare una certa cosa, cosa vedere che stiamo ignorando, riscoprire conoscenze da cui trarre giovamento che magari avevamo dimenticato, e molto altro.
Ogni donna o comunque essere umano dovrebbe avere il canale dell’intuizione aperto. Se non è così, con Agata è possibile risvegliarlo e poi integrarlo nella nostra vita. Sarà sempre con noi, come un consigliere personale, come un angelo custode sempre al nostro fianco.
Grazie Agata che hai seguito la tua intuizione e deciso di offrire questo servizio preziosissimo 😉
Ciao Agata,
Non saprei da dove cominciare , è stata un’esperienza meravigliosa . Oggi mi sento una persona che vive ad un livello più alto , sono consapevole di ciò che sono le mie capacità e l’intuito per me è un certezza mi viene chiaro capire i messaggi . Mi sento sempre positivo e questo mi permette di ricevere ed avere positività intorno a me.
Mi hai aiutato ad aprire la porta con il mio io , quello che credo ci sia sempre in ognuno di noi , ma molti ignorano .
Ormai vado navigando in questo arcipelago di isole incantate che man mano si presentano davanti a me e mi insegnano qualcosa.
Grazie di cuore per la bellissima esperienza , sei una persona speciale.
Con affetto
Francesco
Ciao carissima Agata, scusami se ho fatto passare molto tempo dall’ultimo incontro, ma come ti avevo detto
durante le nostre conversazioni avevo bisogno di tempo.
Tempo per rimettere a fuoco le tante situazioni che erano accadute negli ultimi mesi.
Ho avuto bisogno di tempo anche per metabolizzare le tante sensazioni che avevo avuto e a cui non avevo mai dato ascolto!
Di quante volte il mio corpo aveva mandato messaggi a cui io non avevo prestato attenzione!
Fare questo percorso sull’intuizione è stato come aprire gli occhi, gli occhi della mente! Guardare, osservare, intuire tutti i messaggi che arrivavano.
Dover fare i conti con ciò che avevo visto per tanto tempo, e vedere, invece, ciò che è!
Cara Agata,
ti scrivo in questo momento di pace notturna per parlare dell’esperienza del percorso effettuato con te sull’uso dell’intuizione per affrontare le difficoltà della vita e migliorarne degli aspetti.
Desidero farti sapere che questo cammino che abbiamo percorso insieme è stato molto ispirante e mi ha dato molto nonostante io sia esperta in percorsi energetici ed olistici.
Ho sentito il bisogno di cercare i tuoi suggerimenti perchè ho capito che non avevo lucidità sufficiente per risolvere alcuni problemi col lavoro e col tempo libero. Ed ho trovato ascolto, intelligenza ed intuizioni sorprendenti. Inoltre si è creata tra noi connessione e feeling anche perchè sei una persona splendida oltre ad essere competente.
Ho trovato soluzioni creative e alternative grazie al lavoro fatto con te, cosa che da sola non avrei potuto ottenere. Anche quando si hanno molti strumenti a disposizione bisogna capire quando c’è bisogno di appoggiarsi ad una esperta ed il mio sesto senso che mi ha portato verso di te ha indovinato perfettamente.
Sei stata accogliente ma anche determinata e questo atteggiamento unito alle tue specifiche competenze è stato molto accrescitivo per me.
Grazie Agata di aver fatto insieme a me un pezzo di viaggio sul carro di Metatron
Ho seguito il percorso Intuitive Method di Agata un paio di mesi fa, principalmente perché sto attraversando un periodo di cambiamenti, anche dolorosi, in tutti gli ambiti della mia vita, quindi sentivo il bisogno di imparare ad ascoltare una voce che fosse al di fuori degli schemi razionali della mente, quelli in sostanza che guidano gran parte delle nostre esistenze, portandoci poi a vivere sempre le stesse situazioni.
E ci sono riuscita, perché quando lasciamo che la nostra parte più profonda emerga, riusciamo a decifrare anche messaggi che fino ad un momento prima avremmo giudicato casuali quanto inutili; è il nostro intuito che ci parla, perché è lui e non la nostra mente capace di connettersi con l’energia dell’universo che ci guida nella direzione più giusta per la nostra evoluzione.
Agata, con la sua empatia profonda ma discreta, riesce ad accompagnarti in una dimensione nuova, quella dell’intuizione, che ognuno di noi possiede e sulla quale, solo imparando a riconoscerla ed ascoltarla, possiamo tutti fare affidamento.
Lei possiede una grandissima sensibilità in questo senso, come quella di percepire al di là delle parole, e ti mostra ed insegna quali sono gli strumenti giusti per affinare questo ascolto e renderlo funzionale nella vita di tutti i giorni.
Ritengo che sia un percorso utile per tutti, ma soprattutto per chi voglia imparare a seguire le indicazioni della parte più saggia di sé stesso.
“Di recente ho fatto il corso metodo intuitivo proposto da Agata…Superate le iniziali titubanze ho deciso di intraprendere le sessioni..Agata è stata squisita nel mettermi a mio agio e supportarmi ( anche sopportarmi ).
Ho cercato di seguire le sue indicazioni e in brevissimo tempo è cambiata la mia vita..Non è uno scherzo…volevo cambiare, movimentare evolvere..e grazie a lei direi che ci sono riuscita ..Agata non è un guru e nemmeno una santona con la sfera magica…è semplicemente se stessa un’anima semplice e gentile con un Dono..la semplicità e la gentilezza..il farti sentire al sicuro..è come se lei togliesse il tappo e poi tutto va da sé. Grazie infinito…
Ho aspettato qualche settimana per mettere nero su bianco la mia esperienza riguardante il percorso di intuizione.
Volutamente.
Mi sono imposta di capire se le sensazioni di benessere sarebbero rimaste una costante nel mio vivere quotidiano o fossero l’entusiasmo del momento.
Intanto prima di decidere di fare questa esperienza sono passati due anni da quando ne sono venuta a conoscenza!!! Lo so, sono un po’ lenta
E’ iniziato tutto ospitando gli Arcangeli. Una mia carissima cugina mi ha parlato della sua esperienza e, per stima e fiducia, soprattutto nei suo confronti, ho voluto copiarla. E di lì è nata la curiosità di capirne di più, un voler crescere …
“Per caso” (e lo scrivo tra virgolette, perché sono sicura che le casualità non arrivano così, tanto per stupirci) Agata Mondo abita a Torino, dove io lavoro. Il suo ciondolo, da me scelto quale pensiero per la mia figliola in partenza per le vacanze, è stato galeotto del nostro incontro. Entrambe abbiamo scoperto di essere molto simili, se pur con stili di vita diversi, e, raccontandoci, alcuni particolari comuni ad entrambe, ci hanno lasciato di stucco. Per me, un’ulteriore conferma della scelta che avrei fatto.
Dopo aver chiarito il metodo di questo percorso (io pensavo a probabili difficoltà, che un po’ mi frenavano, soprattutto nel conciliare gli orari) … Invece tutto è andato come doveva essere.
Disponibilità, chiarezza e dolcezza sono le caratteristiche di chi, in assoluta tranquillità, mi ha accompagnato nell’introspezione, nella messa a fuoco di alcune problematiche, nella conoscenza di aiuti che tutti possiamo avere … se ne siamo a conoscenza.
Cosa mi è rimasto dopo alcune settimane dal termine di questo percorso
-Curiosità, tanta, e voglia di approfondire l’argomento
-Consigli approvati. Qualcuno già messo in pratica. Altri di prossima concretizzazione
-Il riscontro razionale di realizzazione di pensieri/desideri
-Una diversa prospettiva di visione rispetto a situazioni un po’ complicate
-La leggerezza d’animo (non superficialità) che ha aiutato ad affrontare problematiche che mi avevano creato preoccupazione
(Agata, come vedi non ho ancora perso il vizio dei trattini per elencare )
Un GRAZIE infinito ad Agata, compagna (perché è così che ti ho sentita) sensibile e generosa, alla mia preziosa cugina, che è stata l’artefice della scintilla iniziale, agli Angeli , sostegno quotidiano.
Lorena
Ho iniziato un percorso di cambiamento circa 4 anni fa, ma un giorno per caso (lì dove il caso non credo esista) ho iniziato a voler sapere di più sugli Angeli e da lì mi sono ritrovata nel gruppo facebook di Agata (Il mio Mondo di Angeli e Intuizione)! Dopo averla seguita un po’, ho deciso di scriverle in privato..ho iniziato il percorso Intuitive Method con lei…E la mia vita è cambiata!
Agata è una persona meravigliosa, attenta e delicata, abbiamo parlato e analizzato punti della mia vita, mi ha capito e guidato!
La mia vita è più consapevole e decisamente più serena!
La decisione migliore della mia vita!
Ho fatto tante cose nella mia vita e sono sempre stata alla ricerca di..chi sa cosa. Ho impiegato un po’ di tempo prima di iniziare il percorso Intuitive method con Agata, perché – come avevo accennato ad Agata – volevo trovare le risposte dentro di me. In un periodo molto particolare nella mia vita, con tanta confusione mentale, ho comunque deciso di intraprendere il percorso. Sarà perché mi trovavo spesso sul sito Angeli e dintorni (chissà come mai?!), oppure perché ero semplicemente curiosa?
Fatto sta che ho sentito di voler intraprendere il percorso e così ho fatto.
Grazie Agata. Grazie per la tua pazienza, per il confronto, per rendere il tutto molto pratico.
Cosa posso dire alla fine del percorso? Sono una persona che vive molto nella sua testa, ma sto imparando ad ascoltarmi sempre di più. Sono più consapevole dei messaggi che l’Universo mi manda. Invece di fare, fare, fare, mi sto rendendo conto che stare in silenzio mi porta più risposte. E soprattutto, sto imparando ad avere fiducia in me stessa.
Sono come un diesel, parto lento. Ma una volta per strada, vado alla stra grandissima.
Il percorso Intuitive Method con Agata è un valido supporto che ho trovato in un periodo della mia vita in cui per fare cambiamenti sento l’esigenza stringente di potenziare e affinare il mio canale dell’intuizione, come strumento per guidarmi ed assistermi nelle scelte, e condurmi nella giusta direzione senza “faticose deviazioni”.
Trovo che ognuno di noi possegga questa bellissima qualità allo stesso modo, magari cambia solo il livello raggiunto e consolidato di utilizzo e riconoscimento della stessa ma questo dipende da noi, dalle nostre esperienze o dalla fiducia che abbiamo riposto in questo strumento.
Quando si è alle prime armi è normale che l’affiancamento di una persona piu’ “esperta” che ci accompagna e ci porta le sue conoscenze sia un valore aggiunto per (ri)imparare a trovare la giusta connessione con questo canale, che nella frenesia quotidiana e per l’educazione della società odierna si è un po’ perduto e viene spesso accantonato o messo in secondo piano rispetto alla razionalità ragionata frutto prevalentemente della mente e poco del nostro sé.
Per questo un percorso per riscoprire e sviluppare il nostro intuito puo’ essere particolarmente utile.
Agata si è dimostrata subito molto preparata e attenta, gentile e delicata nel suo modo di essere e di fare, personalmente mi sono trovata molto in sintonia con lei, ma credo che con chiunque riesca con la sua dolcezza e allegria a stabilire un dialogo, mettendo subito a proprio agio per entrare facilmente in confidenza.
Ho stima di lei, che dietro alla sua dolcezza nasconde coraggio e una forte personalità e determinazione.
Inoltre ci si sente trattati proprio come un amico e si percepisce l’interesse reale che dimostra nei confronti della persona e la qualità del lavoro che al di là del colloquio settimanale svolge “dietro le quinte.”
Piu’ che un lavoro infatti si percepisce proprio che la sua è una dedizione e la passione che ci mette in cio’ che fa’.
Anche se la strada verso ciò che dovrò fare e verso i cambiamenti è ancora lunga mi sento di ringraziare Agata per il suo lavoro e il contributo che ha apportato in questo cammino.
Con affetto.
Deborah Perri
Non conoscevo l’Intuitive Method prima di fare il percorso con Agata.
Sono sempre stata una persona piuttosto razionale, con poco spazio per l’intuizione.
Nel corso degli anni ho seguito diverse metodologie, spesso di lunga durata e un bel po’ faticose; l’Intuitive Method è stato un approdo felice a ciò che mi mancava.
Questo metodo mi ha aiutata a prestare più attenzione al mio intuito e a perseguire con più determinazione i miei obiettivi.
Le sessioni sono condotte serenamente, sostenute da diversi spunti di riflessione, meditazioni e dalla passione che Agata mette nel suo lavoro.
Durante il nostro percorso di vita l’universo ci fa incontrare dei maestri, che non sempre riconosciamo..
Questi maestri ci possono aiutare a velocizzare la nostra evoluzione. Sono maestri che entrano in sintonia con la nostra anima. Agata per me rappresenta un maestro… Una persona speciale che mi ha aiutato a ritornare in connessione con le mie Intuizioni e con gli innumerevoli messaggi che gli angeli miei compagni di vita mi trasmettono. Quello con Agata è un meraviglioso percorso di connessione con la propria Anima.
Grazie
Dafne Arpaia
Ciao Agata, volevo ringraziarti per questo percorso intuitivo con te, mi ha dato sostegno in un momento delicato della mia vita. Ho preso consapevolezza di alcuni blocchi, ho imparato a sentire le parole in profondità e a non aver paura di ciò che sono. Inoltre ho compreso di quanto è importante essere intuitivi, di entrare in contatto con la parte superiore di noi che si integra con la parte inferiore, l’equilibrio tra queste due.
Ritengo importantissimo l’energia che questo lavoro muove.
Grazie Agata di cuore.
Un abbraccio di luce.
Raffaela Virdò
Innanzitutto uno degli aspetti positivi del corso è stato l’interfacciarsi con una persona di una dolcezza e sensibilità non comuni che, uniti alla profonda empatia, ha da subito creato un filo diretto di comprensione e complicità durato per tutte le sedute.
Durante queste sessioni sentivo chiaramente che la mia situazione era davvero presa a cuore ed il fatto che ogni volta ci fossero messaggi ben precisi per me da parte dell’Universo era davvero emozionante perché toccavano delle corde molto specifiche e mi fornivano preziosi consigli.
Nonostante io segua già da anni il discorso delle terapie energetiche e agisca spesso d’istinto ascoltando quello che mi dice il cuore, questo corso mi è stato molto utile per scoprire nuovi metodi grazie ai quali attingere e lavorare concretamente con l’intuizione.
Una bellissima scoperta è stato il mondo degli Arcangeli : toccare con mano che non si è mai davvero soli, ma che abbiamo la possibilità di essere aiutati concretamente, è davvero una splendida sensazione…
Il percorso con Agata è stato un viaggio bellissimo!
Sono partita con due valigie: una che volevo svuotare, per poter far spazio a nuove cose, e un’altra che volevo aprire per utilizzarne il contenuto.
E con Agata sono riuscita a farlo!
A questo, a mio parere, serve l’intuizione: andare oltre. Aprire la porta, varcare la soglia e trovare ciò che già sappiamo, ma che, quasi sempre, non osiamo riflettere nello specchio.
Grazie Agata!
Consiglio sinceramente e con assoluto entusiasmo questa esperienza, certa che, chiunque vorrà, potrà trovare in lei professionalità, dedizione, passione per la propria attività e autentico desiderio di creare benessere.
Un abbraccio,
Lucia
Incontrare Agata per me è stato davvero un miracolo!!!
Sono felicissima di aver svolto il percorso con lei perché mi ha permesso di evolvermi e comprendere alcuni aspetti e segnali a cui prima non ponevo attenzione.
Sicuramente questo percorso mi servirà ad affrontare meglio gli eventi della vita, grazie all’intuizione potrò meglio capire quali scelte compiere.
Agata è davvero super!!! In lei ho trovato non solo la competenza e professionalità ma anche amorevolezza ed un’ottima consigliera.
A lei devo tanto…..La ringrazio per aver incrociato il mio cammino!
Ciò che mi rende una persona felice oggi, è l’aver avuto anche l’opportunità di entrare nell’energia strepitosa del percorso intuitivo con Agata.
Dalla scoperta del gruppo,ai messaggi settimanali degli Angeli ai post che notavo su fb di Agata ,sono rimasta quasi due anni a pensare se era cosa buona per me inoltrarmi in questo sentiero.
Si è rivelato uno straordinario avvenimento con una persona eccezionale ,capace nel suo progetto ,che passo dopo passo..sessione dopo sessione ha espanso la mia conoscenza all’ intuizione ,a tutti quei messaggi quotidiani che arrivano nelle più svariate forme ,colori ,parole,talvolta persone.
Si ,si …la mia vita …la nostra vita è intuizione responsabile.
Il tocco angelico è gioiosamente geniale,sono veramente capaci di esprimersi con il loro aiuto nei modi più impensabili e divertenti.
Solo l’altra sera uscendo di casa ho sentito un vicino che dal balcone ha urlato compostamente :”MIRACOOOLO DI DIOO” ….potete immaginare cosa ha suscitato in me tale frase in una silenziosa serata all’imbrunire di fine agosto.Ebbene dopo solo poche ore ho chiaramente collocato a che cosa si riferiva quell’esclamazione del dirimpettaio sconosciuto.
Siamo circondati da buoni consigli ,abbracci divini e Agata è una maestra nel risvegliare chi lo desidera a questa verità.
Dopo il colloquio conoscitivo ,Agata mi ha veramente fatta sentire a mio agio e abbiamo trascorso tutto lo sviluppo in un’ atmosfera molto divertente e rigenerante,
Grazie Agata Grazie Angeli Grazie Me.
Ciao carissima Agata sono a ringraziarti ufficialmente per il tuo grandissimo aiuto. Ricevo segnali Angelici da un po’ di anni, sottoforma di frequenze numeriche, piume, etc e sono felice e grata per questi doni. Ho sempre da sola ricercato messaggi e significati, solo che mi mancava qualcosa…
Ero convinta per questo di non essere intuitiva, che mi mancasse questo meraviglioso potere. Grazie al tuo corso ho capito invece che semplicemente dovevo solo aprire il cuore e razionalizzare meno. Che intuito non è veggenza ma ascolto dell’anima attraverso i messaggi che ci invia.
Il ricordo più “forte” che questo corso mi ha lasciato è la meditazione del perdono, guidata e creata da te con il fine di rimuovere quel mio blocco. Il senso di leggerezza è stato percettibile sin da subito e a distanza di qualche giorno le sensazioni e le situazioni armoniche intorno si stanno espandendo sempre di più. Con tanto affetto…Mara Ricci
Buongiorno Agata, ho avuto la fortuna di conoscere il mondo degli Angeli tramite te. È stata una bellissima e profonda esperienza, ho avuto delle risposte che non pensavo di poter ricevere e ho toccato con mano che noi umani siamo sempre protetti da loro.
Mi sono rivolto a loro molte volte e ho ricevute delle risposte che mai pensavo di avere, mi hanno aiutato a vedere e capire molte cose e situazioni importanti per poter seguire al meglio le mie richieste e conferme…posso solo dire che rifarei tutto quello che ho fatto perché mi ha aiutato a crescere e conoscere con consapevolezza la mia forza interiore che solo grazie alla fede in loro sono riuscito ad avere…gli Angeli ci assistono sempre…grazie infinite…
Avete presente la sensazione di quando parli con una persona e ti sembra di conoscerla da sempre?
Beh con Agata mi è successo esattamente così!
Nonostante i km di distanza, l’empatia dal primo incontro ha compensato tutto il resto.
Una persona dolce gentile sensibile rispettosa e illuminante.
Il percorso intuitive method è arrivato nel momento giusto, spesso le cose ce le abbiamo sotto al naso, ma non sempre siamo in grado interpretare tutto quello che ci capita. Ho capito che sicuramente di strada ce n’è tanta da fare, ma sono felicissima di aver fatto questo percorso e di aver accolto ed essere stata accolta da una persona come Agata. Grazie mille.
Un abbraccio forte
Silvia
Un percorso meraviglioso, piacevole, chiaro, simpatico che ha chiarito i diversi dubbi che nutrivo e che mi impedivano di proseguire il mio percorso di crescita evoluzione e realizzazione personale. Sono felice di aver fatto delle scelte importanti con te vicino, sei semplicemente un Dono speciale per tutte le persone che desiderano una guida per evolvere e iniziare una nuova vita.
È stata una vera emozione Vivere la connessione che si è creata e la dolce magia guidata dai nostri angeli. Un Grazie dal profondo del mio cuore, ti auguro di BRILLARE sempre per poter illuminare le tante persone che incontrerai nel tuo cammino…
A causa di diversi eventi, alcuni molto pesanti e difficili ed altri molto tristi, mi trovavo in una situazione di stasi che si trascinava avanti ormai da due anni. Una immobilità interiore e un’incapacitá ad agire con la stessa volontá e lo stesso entusiasmo di sempre che cominciavano veramente a pesarmi. Nonostante avessi deciso la scorsa primavera di seguire il percorso intuitivo con Agata mi sono decisa a farlo solo a settembre, non perché non ci credessi, visto che sono sempre stata una persona molto intuitiva sin da bambina, ma da persona abituata ad affrontare e risolvere da sola le sfide nella vita volevo provare anche questa volta a risolvere tutto da sola.
Poi quando finalmente mi sono decisa mi sono quasi pentita di non averlo fatto prima: il percorso con Agata, anche se in pochi incontri, è stato veramente liberatore, chiarificatore e risolutivo per molti aspetti. Se dovessi descriverlo con delle immagini direi che era come se da due anni mi trovassi in un banco di nebbia molto fitto in cui non vedevo un’uscita o un barlume ma in pochissimo tempo, durante questo percorso, tutta la nebbia si è diradata ed ho potuto vedere molto chiaramente tutte le situazioni che mi tenevano bloccata, interiormente e spesso anche fisicamente.
Per molti aspetti, addirittura, ho avuto la consapevolezza che alcune mie convinzioni, quelle che mi bloccavano, erano invece l’opposto della realtà. Alcuni fallimenti, o quelli che io pensavo fossero fallimenti, abbiamo scoperto insieme che invece erano state delle vittorie.
In poco tempo mi sono ritrovata con una consapevolezza nuova e rinnovata. Ho ritrovato una pace interiore che avevo cercato a fatica e anche mentalmente e fisicamente mi sono liberata di un senso di stanchezza che mi impediva di prendere decisioni, a volte anche le più semplici della routine quotidiana.
Sono veramente grata ad Agata per la sua capacità introspettiva, la guida e l’empatia che condivide con tutti in maniera sensibile e discreta e sono contenta di essermi affidata a lei ed alla sua esperienza e professionalità. Ci sono momenti nella vita che se ci viene tesa una mano dobbiamo avere l’umiltà di afferrarla con fiducia lasciandoci guidare come fanno i bambini. Il percorso di Agata è stata questa mano e lei è veramente una saggia, dolce e grande Amica e Maestra.
Ho appena terminato il percorso dell’intuizione. Devo dire che è stato sorprendente e unico perché ho scoperto quanto sia importante l’intuizione e i canali attraverso i quali essa opera. Ho scoperto attraverso la competenza, l’aiuto e la sensibilità di Agata che da tempo percepivo l’importanza e la presenza di certi simboli che incontravo lungo il mio cammino ma non prestavo sufficiente ascolto mentre invece ora voglio farmi guidare anche da essi nel mio cammino per elaborare la mia vita e per prendere decisioni. Ho scoperto che voglio trovare il modo di seguire di più le mie inclinazioni naturali, come quella verso la creatività e capire come posso farlo. Ho scoperto l’importanza dei sogni perché veicolano dei messaggi rilevanti. Ho scoperto tante cose ed è stato prezioso questo percorso. Ne farò tesoro. Grazie Agata
Il percorso intuitivo è stato molto utile. Già da subito dopo la prima seduta ho avuto un aumento delle percezioni e delle intuizioni. È stato sicuramente l’influsso di Agata che con i suoi preziosi consigli mi ha anche aiutata a cogliere segnali prima nascosti.
Buongiorno Agata,
Volevo ringraziarti del bel cammino che ho fatto con te attraverso l ‘Intuitive Method in queste settimane. In ogni incontro ho potuto scoprire abilità di me stessa che non conoscevo e potenziarle con il tuo aiuto….tutto con grande entusiasmo e dinamismo vista la grande energia che riuscivamo a scatenare…
Con te ho potuto imparare nuovi metodi di comunicazione e capire i messaggi celesti a cui non davo il giusto peso perché non li riconoscevo e farli diventare parte della mia quotidianità. Scoprire di poter comunicare in modo così semplice, mi ha dato una carica maggiore e forti emozioni… Vedere con nuovi occhi mi riempie di gioia…
Volevo ringraziarti anche per aver condiviso esperienze di vita e scelte lavorative…Questo confronto ci ha rese più ricche entrambe…
Il canale dell’ intuizione è un percorso che aiuta a far emergere quelle parti di noi sopite e a manifestare una nuova visione della nostra quotidianità, soprattutto ciò che ancora non conosciamo.
Ti abbraccio
Stefania
Era ormai molto tempo che di tanto in tanto avevo intuizioni che poi si rivelavano corrette . Però poi c’erano periodi in cui sembravo essermi disconnesso da quella che mi pareva essere la voce del mio Angelo custode, o almeno mi piaceva pensare che così fosse. Ricevevo da molti mesi le mail di Agata, che leggevo a volte troppo frettolosamente, anche se sentivo un senso di autenticità e quasi di familiarità . Così decisi di provare a contattarla per intraprendere il percorso da lei suggerito. Ho trovato in lei una persona splendida e professionale , in grado di mettermi a mio agio fin da subito. Grazie al percorso costruito su misura per me , mi ha aiutato a dare una forma ed una struttura più organica al mio rapporto con le intuizioni, potenziando altresì la capacità di discernimento tra quelle autentiche e quelle false, create magari da aspettative individuali. E’ una gran bella sensazione quella di sapere che in ogni momento può arrivare un suggerimento angelico, e che se risultasse necessario, lo si può ottenere proprio nel momento che serve.
Mi sento più forte e protetto, con la sensazione di potere gestire meglio le situazioni che la vita può farmi trovare sul mio cammino.
Sarò grato per sempre alla mia, ormai, amica Agata. Mi sento di consigliare a tutti di provare questa via, in particolar modo a quelli come me, che vivono una vita a stretto contatto con la Tecnica che ruba spazio alla fantasia ed all’ascolto.
Giorgio Cerutti
Coincidenze hanno fatto sì che iniziassi questo percorso con Agata e di coincidenze come riconoscerle che valore dare loro come interpretarle si è parlato in questi appuntamenti con lei.
Non mi piace chiamarle sessioni poiché già dalla prima telefonata si è instaurato un rapporto di connessione intima che poteva tranquillamente sembrare una conversazione tra amiche.
Agata ti ascolta e ascoltandoti ti studia cercando di tirare fuori di te il potenziale nascosto che sicuramente hai ma che spesso è affossato sotto una coltre di sovrastrutture che purtroppo la vita facile ( facile nel senso piena di comodità) ti porta ad avere.
Lei ti offre gli strumenti per poter piano piano mettere in luce le tue doti intuitive di cui non ne sei consapevole.
È come se si accendesse un faro che piano piano nel corso delle quattro settimane diventa sempre più luminoso e la cui luce illumina il tuo cammino suggerendoti la strada da percorrere.
Grazie Agata mi ha fatto piacere conoscerti, interagire con te, scambiare punti di vista e confrontarmi parlando la stessa lingua…quella dell’ anima.
Il percorso che ho svolto con Agata è stato un’avvincente esperienza in cui ho contattato non solo l’intuizione e le sue forme, ma soprattutto la mia anima e i suoi insegnamenti e i suoi desideri. Agata mi ha magistralmente condotta in una progressiva riscoperta di me stessa e delle parti di me dalle quali mi ero separata, in primis la musica. Una riscoperta che ha gettato una nuova luce per proseguire il mio cammino di vita con una nuova consapevolezza e strumenti intuitivi che sono e saranno miei alleati preziosi. Per chi ancora non l’avesse fatto, consiglio vivamente il percorso, gli angeli hanno molto da dirci.
Il percorso che ho svolto con Agata lo definirei ILLUMINANTE! Ho potuto rendermi conto di quanto l’intuizione già facesse parte di me ma non la riconoscevo. Agata mi ha presa per mano e guidato a riconoscere quali sono le mie intuizioni e anche quali sono i desideri della anima. Una consapevolezza maggiore di quanto siamo “magici” se solo lo riconosciamo. Mi ha fatto rendere conto di alcuni “pesi” dei quali alleggerirmi per proseguire il mio percorso focalizzandomi su ciò che mi risuona di più per proseguire il mio cammino con conoscenze più approfondite dei temi che amo (e sono svariati!). Posso solo consigliare il percorso Intuitive Method; conoscere Agata è stata un’esperienza magica!
Ciao Dolcissima Agata, volevo ringraziarti dal profondo del mio cuore per tutto ciò che mi hai trasmesso, nell’insegnarmi a comunicare con questi esseri di luce esseri divini di puro Amore.
Ciao Sono Valeria, ho conosciuto Agata tramite il web e mi ha ispirato subito fiducia ! Le ho richiesto una lettura angelica e dopo qualche mese, una voce interiore mi diceva di incominciare un nuovo cammino con lei! Questa strada, il percorso intuitivo e per migliorare i canali di percezione, mi ha aiutato moltissimo, è stata bella, appagante emotivamente e spiritualmente !
Agata, persona dolce, gentile e professionale, mi ha aiutata ad elevare le mie capacità intuitive e a cogliere i segnali che gli angeli ci mandano per migliorare la nostra vita quotidiana e spirituale. Con questo percorso possiamo aprirci all‘amore e alla gratitudine, inoltre iniziamo ad osservare e ascoltare con più accuratezza e consapevolezza! Ringrazio Agata per avermi aperto una nova porta sul mondo spirituale Ringrazio Agata per la sua dolcezza e gentilezza Ringrazio Agata per il sostegno Ringrazio Agata per la sua meditazione angelica ricca di luce e amore Ringrazio Agata per i suoi preziosi insegnamenti che porterò sempre con me! Ho inoltre deciso di intraprendere il percorso per la lettura delle carte angeliche sempre con il suo aiuto e sono sicura che anche questo percorso aprirà dei nuovi canali ❤️ Grata di questa opportunità ! Con gratitudine ValeriaMi sono avvicinata ad Agata in punta di piedi. Ero un po’ timorosa ma avevo bisogno di un aiuto ampio. E sentivo di potermi fidare. Ho fatto dapprima una lettura angelica. È stata molto profonda e gioiosa e mi ha inaspettatamente consentito di lasciar andare un vecchio dolore che bloccava la mia crescita.
Il mio carattere irascibile mi portava spesso a perdere il controllo, e cio’ mi portava a non valutare le giuste dimensioni del mio fare e agire. Grazie ad Agata, riesco ora, serenamente ad essere calmo e moderato nelle mie azioni. Mi rimane il bel ricordo, oltre al percorso intuitivo, la sua voce suadente e la sua risata argentina. Grazie Agata del bel ricordo che mi hai lasciato.
Cara Agata,
parlare con te è come essere avvolti in una nuvola soffice di dolcezza, fin dal primo incontro ho trovato un’affinità che mai avrei immaginato.
Ho deciso di intraprendere il percorso Intuitive Method spinta dal desiderio di raggiungere una maggior realizzazione professionale e personale. Avevo costantemente la sensazione di non essere pienamente soddisfatta, di non fare o non essere mai abbastanza, quella sensazione aveva cominciato a starmi stretta!
Il disagio partiva per lo più da insicurezza, paura e dalla mia autolimitazione nell’esprimere me stessa al pieno del mio potenziale. L’intuizione è sempre stata presente nella mia vita, con Agata sono riuscita a dare un significato più nitido a quei segnali già presenti intorno a me e a ciò che parlava alla mia anima.
Mi sono messa in gioco in prima persona con il cuore in mano, ciò che era “strano” non era immaginazione ma era l’intuizione a cui oggi ho scelto di dar voce.
Ogni volta che dovevo sentire Agata per la sessione era come stessi per incontrare la mia migliore amica, Agata è riuscita a far emergere il meglio di me con grande empatia.
Agata è riuscita a farmi comprendere che mettersi al primo posto non è “egoismo” ma semplicemente volersi bene senza nulla togliere alle persone che amo.
Ora so come ascoltare il mio cuore e la mia anima, questo significa molto per me, ho messo a tacere inutili sensi di colpa e mi sono sentita libera di scegliere.
Nonostante il percorso sia terminato, sento Agata vicina ogni giorno perché ogni messaggio che mi arriva ora riesco ad interpretarlo, grazie per avermi insegnato a farlo.
Ora affronto le situazioni con più consapevolezza e con la voglia di farmi sorprendere dalle cose meravigliose che la vita può offrirmi.
Agata cara, come si dice “nulla accade per caso” è un motto diventato mio da quando nella mia vita è venuta a mancare una parte di me.
Sei arrivata nel modo e momento appropriato, probabilmente quando alcune mie situazioni sono maturate al punto di analizzarle e renderle vive attraverso la tua interpretazione e competenza.
Confrontarmi con te non ha fatto nient’altro che arricchire le mie potenzialità credendo di più in me stessa.
Il tuo modo semplice e umile mi è arrivato dritto al cuore con l’effetto di tranquillizzarmi rendendomi più partecipe delle mie capacità, rafforzando la mia autostima.
Ti ringrazio infinitamente di aver percorso un breve tratto della mia vita, sentendomi presa per mano, come quando ero bambina, la mia mamma mi accompagnava mano nella mano.
Adesso mi rendo conto di quanto avessi bisogno del tuo sostegno…nulla capita per caso…
Grazie Agata cara.
Sono grata ad Agata per avermi dato la possibilità di seguire il percorso sull’intuizione. Senza non avrei messo in luce alcune “ombre ” a cui non davo tanta importanza e che spesso hanno intralciato il mio percorso di vita. Nel nostro confronto mi sono sentita sempre molto ascoltata e accolta.
Sebbene l’intuizione abbia sempre fatto parte della mia vita, è grazie a questo percorso che l’ho affinata, prendendone una maggiore consapevolezza. Il percorso mi ha anche aiutato a cercare di guardare le situazioni da altre prospettive favorendo così un risvolto molto arricchente e gratificante.Agata con grande sensibilità e dolcezza mi ha accompagnata in un viaggio di comprensione profonda.
Spesso viviamo dimenticandoci che tutto è magico e può accendersi di vita, di luce.
Tutto può darci le risposte che cerchiamo se ci fermiamo solo un attimo ad osservare il mondo con più attenzione.
Voglio tenere nella mia vita questo percorso estremamente prezioso, continuare ad ascoltare e vedere i piccoli miracoli che ogni giorno accadono.
Mi sento al sicuro.
Grazie di cuore Agata!
Il corso Intuitive Method mi ha dato modo di arricchire la mia conoscenza dell’intuizione, Agata è stata una piacevole e competente guida, ho appreso cose interessanti e molto utili.
Mi sono trovato bene e ho apprezzato gli insegnamenti.
Lo consiglio
Ciao Agata, ti scrivo per ringraziarti per il percorso che abbiamo fatto insieme. Ti conosco da anni e mi fidavo di te come persona e amica. Ero certa anche della tua professionalità nel lavoro e dopo aver intrapreso questa esperienza con te, ne ho avuto un’ulteriore conferma.
Lavorare con te è stato del tutto naturale, divertente anche (che di sicuro non guasta), mi sono sentita sempre a mio agio.
Fare il percorso mi ha chiarito alcuni aspetti riguardo i segnali che la nostra intuizione ci dà di continuo.
Dopo aver lavorato con te mi risulta più facile intanto riconoscerli e poi anche dare loro il giusto valore. È importante riuscire a distinguere quando un segno è reale o quando è semplicemente frutto di un desiderio di qualcosa che noi vorremmo pensando che sia il nostro bene.
Spesso quello che desideriamo a ogni costo, infatti non é necessariamente la cosa giusta per noi oppure non è il momento giusto. Meglio sapere tutto questo, no?
Grazie ancora Agata!
Francesca Rizzo