Percorso Permesso di Brillare

Percorso Permesso di Brillare

È ora di darti questo permesso

Forse è da una vita che ti limiti e ti “restringi” per non scontentare gli altri, per non perdere il loro affetto. Perché hai sempre avuto la sensazione (sostenuta da molte vicende della tua vita) che se avessi mostrato il meglio di te avresti dispiaciuto qualcuno.

Solo che in questo modo non ti sei data/o la possibilità di realizzarti pienamente, ti sei messa/o in un angolo, cercando di salvare capra e cavoli (il tuo bisogno di realizzarti comunque ma senza scontentare nessuno).

Ti do una notizia: non è possibile realizzarti pienamente senza che a qualcuno non dia fastidio!

Quindi questo è il momento di rompere gli indugi e di prenderti davvero ciò che meriti: la tua felicità, il diritto a realizzarti e a portare avanti al meglio lo scopo per cui la tua anima è venuta qui.

Senza più sensi di colpa.

Se vuoi farlo, se non hai più nessuna voglia di stare in un angolo a vedere magari persone meno capaci di te andare avanti e tu ferma/o lì, scegli questo percorso!

Come procedere?

  • puoi fare il pagamento dell’intero importo con Paypal cliccando sul pulsante in basso (se preferisci altre modalità di pagamento contattami a: info@angeliedintorni.com e ci accordiamo)
  • questo percorso è rateizzabile fino a 4 rate, quindi se vuoi utilizzare questa possibilità scrivimi all’indirizzo indicato
  • una volta fatto il pagamento scrivimi a info@angeliedintorni.com e ti invierò il questionario pre-programma
  • fisseremo quando sentirci per le nostre sessioni! 🙂

Come funziona?

È un percorso di 8 settimane, in cui sviluppiamo questi 3 punti:

1) Fiducia in te stessa/o. Quando smetti di sentirti in colpa per le tue qualità e metti da parte la paura di scontentare gli altri, ti apri ad un mondo di possibilità che prima non avevi. Di conseguenza smetti di “rimpicciolirti” e cominci ad avere fiducia in te, nel tuo potere personale e nella tua capacità di cambiare la tua vita al meglio.

Ad esempio la mia cliente P. era bloccata da questa dinamica di senso di colpa, e pur avendo moltissime qualità non riusciva bene a metterle a frutto. Lasciata andare questa dinamica ha ripreso a scrivere, portato a termine un altro progetto creativo e riportato serenità nella sua vita familiare.

2) Ascolto profondo. Quando sei confusa/o su  cosa sia meglio per te e per la tua vita e inizi ad ascoltare la voce del tuo cuore, o potremmo chiamarla anche intuizione, non sei più in balia degli altri e delle loro opinioni ma hai una direzione chiara e affidabile.

Ad esempio dopo essermi licenziata ho ascoltato completamente la voce della mia intuizione e ho creato un lavoro che mi soddisfa e che mi rende felice

3) Metterti al primo posto. Se sei abituata/o a dare perché sei una persona empatica e hai a cuore il benessere degli altri prima del tuo e inizi a capire fino a che misura devi dare e che non puoi annullarti per gli altri, finalmente ritrovi energia, e serenità. Riesci a creare un distacco positivo e rigenerante dalle situazioni che ti rubano energia e a convogliare quell’energia per seguire il tuo scopo di vita e fare le cose che ami. .

Ad esempio la mia cliente S. ha smesso di mettere al primo posto le esigenze di figli adulti e marito e ha iniziato a seguire le sue passioni e il suo lavoro con più determinazione, energia e motivazione, raggiungendo risultati insperati.

Alla fine del percorso ritroverai la direzione della tua realizzazione, la forza e la fiducia per seguirla, e riscoprirai serenità e leggerezza nella tua vita.