Ciao Agata, sono molto felice e soddisfatta di avere seguito il tuo percorso . Nonostante le mie resistenze durate parecchie settimane l’ho iniziato fiduciosa .

Ho capito di avere una certa sensibilità nel percepire gli eventi ma di non averne fatto mai un buon uso . Mi sono resa conto che se ci fidiamo del nostro istinto restiamo radicati in noi stessi ed agiamo in sintonia con il nostro io senza dipendere dagli eventi esterni . E questo ci porta a vivere una vita in pace con noi stessi e con gli altri .

In questo percorso ho avuto conferma della mia scarsa predisposizione al perdono . Ora che ho iniziato a perdonare chi mi ha ferito mi sento più serena.

Sono riuscita anche a fare dei tagli di legami che non mi erano più utili o mi rendevano infelice.

Ti ringrazio per l aiuto che mi hai dato per la tua sensibilità e la tua amorevolezza . Ti auguro tante belle cose.

Stefania Rosciniragioniera

Lavorare con Agata è stata una vera e propria rivelazione!
Non immaginavo quanto lo desiderassi e ne avessi bisogno finché non mi sono trovata a farlo!
Agata mi ha aperto le porte di un mondo che non aspettava altro che io vi entrassi- il mondo della mia intuizione e della mia connessione con il femminile- guidandomi ad usare con sicurezza questo bellissimo strumento.

Ora mi sento più sicura sapendo di poter contare sulla mia parte più intuitiva, nel mio lavoro e nella vita quotidiana.

Agata è autentica, competente ed appassionata e la sua gioia è contagiosa. Lavorare con lei è stimolante e rigenerante.

Consiglio a tutte le donne di intraprendere questo percorso sull’intuizione con Agata perché ci fa bene all’anima e ci aiuta a vivere meglio.

Beatrice Porru Mindful movement & transformational coach

Sapevo dell’intuizione ma non mi era chiaro come e se potessi utilizzarla nel quotidiano. Agata con molti esempi pratici è stata in grado di chiarificare l’interpretazione di alcuni segnali, anche solo delle “informazioni” che così spesso arrivano, di far luce su alcuni aspetti che per me rimanevano dubbi. E adesso mi rendo conto di aver migliorato l’ interpretazione dei segnali che riesco a cogliere. Ed anche di avere maggiore fiducia nella percezione di questi stessi segnali.

Inoltre la sua grande sensibilità permette di aprirti liberamente e ti fa percepire quanto lei tiene a te.

Titta Di Marcoodontoiatra

Dopo aver seguito Agata sul web e attraverso le interessanti newsletter ho deciso di contattarla per migliorare la mia capacità intuitiva perchè sentivo la necessità di affrontare, con nuove modalità, importanti aspetti della vita di relazione oltre che nel lavoro.

Ho sentito subito una forte sintonia con Agata che mi ha permesso di rimanere aperta nel dialogo con lei e nell’accogliere tutte le riflessioni e gli input che ha condiviso con me.

Le sessioni si sono svolte con uno spontaneo fluire dove in modo naturale Agata mi ha accompagnato a chiarire i blocchi che erano pronti per essere sciolti suggerendomi modalità per contattare i messaggi del mio profondo e per ‘neutralizzare’ quegli ostacoli della mente che facevano da barriera.

E’ stato davvero utile definire la differenza tra paure e intuizioni nelle scelte o nell’osservazione delle situazioni ed è stato piacevole abbandonare alcune zavorre dettate da schemi mentali limitanti. La dolcezza e la fiducia nell’esperienza con Agata hanno reso molto naturale, anche nel quotidiano. portare in pratica ciò che emergeva in sessione, come qualcosa di mio che prima non vedevo.
Successivamente, esperienze e ‘coincidenze’ si sono inserite perfettamente in linea col lavoro intrapreso con Agata mostrandomi quanto fossimo sulla strada ‘giusta’ e mostrandomi come togliendo alcuni veli posso accedere ad una pienezza davvero preziosa in tutti i sensi.

Ho 42 anni e ammetto senza problemi che non è scontato anche da grandi essere ‘sicuri di sè’ anche dopo varie esperienze e lavoro su di sè…adesso finalmente comincio a fidarmi delle mie intuizioni, a saper filtrare le mie percezioni e mi ascolto con amorevolezza nelle mie parti di luce e di ombra con la fiducia che la voce del mio cuore mi porterà sempre la giusta risposta al bisogno per il lavoro, nelle relazioni e nel mio cammino nel mondo.
Grazie Agata e a presto! 😉

Un abbraccio!
Susy

Susy Bellesia insegnante e pedagogista clinico www.bimbivivi.com

Ciao Agata !!!
Stasera non ti scrivo grazie per il tuo percorso ecc ecc….. L’ho fatto di persona e con il cuore in mano , ma ti scrivo per dirti che sei con me ogni giorno, sì perché grazie a te ho avuto quelle certezze che stavo cercando, non mi sono sentita sola e “matta ” perché ho scoperto che tutte quelle strane cose che mi frullavano nella testa non erano un’immaginazione ma era la mia intuizione che si svociava per parlarmi….e tu hai saputo oltre che dirmelo soprattutto mostrarmelo con la tua stessa intuizione …..! Ho trovato con te un’affinità dal primo incontro che non avrei immaginato.

Ogni volta che dovevamo sentirci per la sessione era come se dovessi sentire la mia migliore amica, quella che sa tirare fuori il meglio di te, quella che sa esattamente cosa stai passando e ti mostra il perché…. Fare il percorso con te e’ stato fantastico perché mi hai permesso di capire come ascoltare i messaggi che mi arrivano, hai fatto in modo che riuscissi a capire quello che davvero voglio dopo una vita passata a fare ciò che gli altri vogliono e non sapere cosa volessi io, ma soprattutto sei riuscita a farmi dire di No a ciò che non sento per me….

Sembrerà una cosa piccola e sciocca ma non sono mai riuscita a dire no….perché per amore o per affetto o per rispetto non ho mai voluto deludere nessuno assecondando sempre tutti e lasciando da parte me stessa…. Ora grazie a te so come ascoltare il mio cuore e la mia anima e per me questo è stato un grande passo….non mi sono sentita in colpa per il mio No e mi sono sentita libera di scegliere…

In certi momenti mi hai fatto da specchio e vedere molte parti di me in te mi ha permesso di essere fiera di me stessa, di sentirmi grata verso me stessa….perché queste cose le provavo per te proprio per ciò che mi stavi mostrando….
Sapere che abbiamo finito il percorso insieme mi mette un po’ di tristezza ma ti sento vicina ogni giorno perché ogni messaggio che mi arriva e che questa volta riesco a capire è perché tu mi hai insegnato a farlo….
Se qualcuno mi chiedesse se fare il percorso con te gli risponderei sicuramente : ” perché sei qui a perdere tempo a chiedermelo invece di sbrigarti e farlo ???!!?”

Ancora devo prenderci l’abitudine a seguire l’intuito perché ogni tanto ancora mi capita di tentennare , ma ora so che nel momento in cui tentenno ho già la risposta esatta davanti a me e così è più semplice capire la direzione da prendere… Ed è lì che poi dico GRAZIE AGATA!
Beh alla fine l’ho scritto…Grazie…. Era inevitabile!!!
Sei fantastica e continua così perché tu puoi fare davvero tanto per molte persone !

Germana Ferretti

Io mi chiamo Anna,
ho deciso di rivolgermi ad Agata, dopo un mio percorso con gli
Angeli, svolto da autodidatta per un anno circa, perché da sola non
riuscivo a risolvere il problema più grande per me: separarmi.
Ho letto del percorso intuitivo e della possibilità di migliorare i
canali di percezione e intuitivamente ho scelto di fidarmi e.. Abbiamo
iniziato con entusiasmo, io ero un po’ stanca del mio blocco interiore
riguardo alla separazione, blocco che mi opprimeva da anni ;avevo già
fatto enormi passi con gli Angeli ma non risolvevo mai il mio reale
ostacolo..

Dopo due sessioni io ero pronta al mio passo e ho agito.. Ho sbloccato
me stessa e la mia vita in un solo attimo liberatorio, l’ho fatto io
da sola, nessuno poteva farlo al posto mio, ma non ero sola, avevo un
esercito di Angeli con me e Agata mi ha permesso di sentirli tutti..

Hanno aiutato me a trovare la forza di parlare e scegliere per la MIA
vita, e mio marito ad accogliere la cosa con comprensione, cosa strana
davvero ma è successa!
Dopo averlo fatto ero felice, libera e mi sono sentita orgogliosa di
me stessa finalmente!
In più i miei canali comunicativi, intuitivi, in seguito al programma
svolto con Agata, sono migliorati moltissimo e ora sento moltissimi
messaggi che mi permettono di aiutare le persone che incontro….
Anna

Anna

… Cara Agata

Ti devo ringraziare dal profondo del cuore per aver  risvegliato la mia voglia di ascoltare i messaggi che mi

arrivano … Per avermi insegnato a non aver paura di seguire ciò che sento … E per avermi aiutato a cominciare

il mio percorso verso il distacco dalle cose e dalle persone che non fanno bene alla mia istintiva e naturale

intuizione …

Sono felice di aver deciso di fare questo percorso e lo rifarei ancora …

Un mese fa ero uno straccio oggi c’è una luce nuova ed un’ energia che cresce ogni giorno …

Ancora grazie …

Sabrina Giolamassoterapista e personal trainer

buongiorno Agata, ho intrapreso con te il programma senza sapere come sarebbe stato e quali punti avremmo trattato ,mi chiedevo curiosa che cosa sarebbe emerso dopo la compilazione del questionario e come lo avresti sviluppato ..

devo dire che sei stata molto brava e ti sei impegnata molto nel darmi un aiuto concreto ..è’ stata poi una sorpresa constatare che hai trattato e centrato delle questioni a me molto care in pochissimo tempo e mi hai offerto una meditazione che mi ha anche commosso perché trattava centralmente il nocciolo della mia vita..

Per tutto questo GRAZIE perché hai messo in luce cose che prima Nn vedevo offrendomi nuovi spunti .Ti abbraccio Cristina

Cristina Rosabancaria

Ciao, Agata! Il percorso ‘Intuitive method’ mi ha aiutata davvero ad avere più fiducia nelle mie facoltà intuitive, e

mi ha dato preziose conferme che mi hanno resa più sicura di me stessa, delle mie capacità e riguardo al mio

nuovo percorso professionale.

La tua dolce serenità e la tua grande intuizione mi hanno aiutata a sbloccarmi e a procedere con nuova

tranquillità e fiducia nel mio nuovo lavoro. Sono davvero felice di averti incontrata: senza di te quanto tempo ci

avrei messo a superare le mie incertezze? Non lo sapremo mai, per fortuna! Grazie di cuore.

 

Nadia Folegati www.trasformazioneangelica.com

Ho sempre pensato che bisognava seguire la propria intuizione! Spesso andiamo di corsa e perdiamo di vista

quei piccoli segnali che ci permettono di fare le cose giuste.. Agata mi ha aiutato tantissimo a sviluppare questo

dono.. Le sessioni sono piacevoli e illuminanti. Lei è una persona che ti guida con la sua dolcezza nel

meraviglioso mondo dell’intuizione.. Già dalla prima sessione ho imparato a seguire il mio dono con estrema

semplicità. . Grazie Agata!! Grazie a te ho fatto in grande passo avanti nell’ascolto di me e dei segnali che ci sono

attorno a me.. !!

Daniela Di Gregoriocounselor

Non avevo mai fatto corsi “specifici” per aumentare la mia intuizione,anche per via del mio background molto maschile e molto orientato a “produci-lavora-ottieni risultato” e quindi tendevo a sottovalutare il potere dell’intuizione anche se nella mia vita mi ci ero già scontrata volente o nolente.

Con Agata ho avuto una piacevolissima sorpresa, sia perchè è proprio seguire le tue intuizioni che ti permette di non disperdere troppo tempo ed energia in situazioni che non sono allineate con te, sia perchè ti permette di raggiungere gli obiettivi in maniera naturale ed effettivamente anche veloce.

Seguire la tua intuizione e non ignorarla permette oggettivamente dei risultati che più sono allineati con il tuo cuore e i tuoi veri desideri.

Per questo se anche tu vuoi imparare questo “segreto” molto potente e capace di rendere i tuoi progetti e i tuoi obiettivi più facili da raggiungere, ti consiglio di fare il percorso di Agata!

Patrizia ParcaFounder & Designer presso Powerlogo

Ho fatto questo percorso, perché sapevo di avere intuizioni ma non le  sapevo né interpretare e nè gestire, aver conosciuto Agata attraverso questo percorso oltre ad avermi istruito su essere molto piu’ osservatrice ora posso dire anche di avere un’amica in piu’!!!!
Lo consiglio a chi ha il desiderio di conoscersi nel profondo per poter affrontare in maniere piu’ libera e saggia la vita nel qui e  ora…, essendo noi vibrazione…, se ci mettiamo in ascolto i nostri  amici Arcangeli sapranno darci le giuste vibrazioni!!!
Grazie Agata!

Katia Rinaldo

Il percorso con Agata è semplicemente un must 😉
Permette di aprirci all’universo e di trarre informazioni da esso.
Come fare una certa cosa, cosa vedere che stiamo ignorando, riscoprire conoscenze da cui trarre giovamento che magari avevamo dimenticato, e molto altro.

Ogni donna o comunque essere umano dovrebbe avere il canale dell’intuizione aperto. Se non è così, con Agata è possibile risvegliarlo e poi integrarlo nella nostra vita. Sarà sempre con noi, come un consigliere personale, come un angelo custode sempre al nostro fianco.

Grazie Agata che hai seguito la tua intuizione e deciso di offrire questo servizio preziosissimo 😉

Valentina Bassotconsulente in decluttering e space clearing

Ciao  Agata,
Non saprei da dove cominciare , è stata un’esperienza meravigliosa . Oggi mi sento una persona che vive ad un livello più alto , sono consapevole di ciò che sono le mie capacità e l’intuito per me è un certezza mi viene chiaro capire i messaggi . Mi sento sempre positivo e questo mi permette di ricevere ed avere positività intorno a me.
Mi hai aiutato ad aprire la porta con il mio io , quello che credo ci sia sempre in ognuno di noi , ma molti ignorano .
Ormai vado navigando in questo arcipelago di isole incantate che man mano si presentano davanti a me e mi insegnano qualcosa.
Grazie di cuore per la bellissima esperienza , sei una persona speciale.

Con affetto
Francesco

Francesco Cozziimprenditore

Ciao carissima Agata, scusami se ho fatto passare molto tempo dall’ultimo incontro, ma come ti avevo detto

durante le nostre conversazioni avevo bisogno di tempo.

Tempo per rimettere a fuoco le tante situazioni che erano accadute negli ultimi mesi.

Ho avuto bisogno di tempo anche per metabolizzare le tante sensazioni che avevo avuto e a cui non avevo mai dato ascolto!

Di quante volte il mio corpo aveva mandato messaggi a cui io non avevo prestato attenzione!

Fare questo percorso sull’intuizione è stato come aprire gli occhi, gli occhi della mente! Guardare, osservare, intuire tutti i messaggi che arrivavano.

Dover fare i conti con ciò che avevo visto per tanto tempo, e vedere, invece, ciò che è!

Sara C.

“Ho trovato in Agata una persona splendida che sa capire oltre che
intuire chi sta dall’altra parte anche senza vederla in volto.
Rompendo i miei schemi mentali e le barriere ancestrali verso “le
voci” dall’ignoto mi ha accompagnato per mano a conoscere e
ri-conoscere quelle strane sensazioni che sembrano “parlarci” da altre
dimensioni e darmi la fiducia, ed anche i mezzi, per appropriarmi di
questa antica saggezza e riconoscere i messaggi delle guide, o della
vita stessa, che a quanto pare sono sempre lì per aiutarci nel nostro
cammino evolutivo.

Una sensazione di maggior fiducia, scioltezza e serenità mi pervade
grazie alla sua splendida energia che ha saputo infondermi. Grazie
Agata”

Antonio Casalinoimpiegato tecnico

Cara Agata,

ti scrivo in questo momento di pace notturna per parlare dell’esperienza del percorso effettuato con te sull’uso dell’intuizione per affrontare le difficoltà della vita e migliorarne degli aspetti.
Desidero farti sapere che questo cammino che abbiamo percorso insieme è stato molto ispirante e mi ha dato molto nonostante io sia esperta in percorsi energetici ed olistici.

Ho sentito il bisogno di cercare i tuoi suggerimenti perchè ho capito che non avevo lucidità sufficiente per risolvere alcuni problemi col lavoro e col tempo libero. Ed ho trovato ascolto, intelligenza ed intuizioni sorprendenti. Inoltre si è creata tra noi connessione e feeling anche perchè sei una persona splendida oltre ad essere competente.

Ho trovato soluzioni creative e alternative grazie al lavoro fatto con te, cosa che da sola non avrei potuto ottenere. Anche quando si hanno molti strumenti a disposizione bisogna capire quando c’è bisogno di appoggiarsi ad una esperta ed il mio sesto senso che mi ha portato verso di te ha indovinato perfettamente.
Sei stata accogliente ma anche determinata e questo atteggiamento unito alle tue specifiche competenze è stato molto accrescitivo per me.
Grazie Agata di aver fatto insieme a me un pezzo di viaggio sul carro di Metatron

Mirella Mostardaneurologa, esperta in programmazione neurolinguistica (PNL) e discipline olistiche

Ho seguito il percorso Intuitive Method di Agata un paio di mesi fa, principalmente perché sto attraversando un periodo di cambiamenti, anche dolorosi, in tutti gli ambiti della mia vita, quindi sentivo il bisogno di imparare ad ascoltare una voce che fosse al di fuori degli schemi razionali della mente, quelli in sostanza che guidano gran parte delle nostre esistenze, portandoci poi a vivere sempre le stesse situazioni.

E ci sono riuscita, perché quando lasciamo che la nostra parte più profonda emerga, riusciamo a decifrare anche messaggi che fino ad un momento prima avremmo giudicato casuali quanto inutili; è il nostro intuito che ci parla, perché è lui e non la nostra mente capace di connettersi con l’energia dell’universo che ci guida nella direzione più giusta per la nostra evoluzione.

Agata, con la sua empatia profonda ma discreta, riesce ad accompagnarti in una dimensione nuova, quella dell’intuizione, che ognuno di noi possiede e sulla quale, solo imparando a riconoscerla ed ascoltarla, possiamo tutti fare affidamento.
Lei possiede una grandissima sensibilità in questo senso, come quella di percepire al di là delle parole, e ti mostra ed insegna quali sono gli strumenti giusti per affinare questo ascolto e renderlo funzionale nella vita di tutti i giorni.
Ritengo che sia un percorso utile per tutti, ma soprattutto per chi voglia imparare a seguire le indicazioni della parte più saggia di sé stesso.

Tiziana Giacobetti

“Di recente ho fatto il corso metodo intuitivo proposto da Agata…Superate le iniziali titubanze ho deciso di intraprendere le sessioni..Agata è stata squisita nel mettermi a mio agio e supportarmi ( anche sopportarmi ).

Ho cercato di seguire le sue indicazioni e in brevissimo tempo è cambiata la mia vita..Non è uno scherzo…volevo cambiare, movimentare evolvere..e grazie a lei direi che ci sono riuscita ..Agata non è un guru e nemmeno una santona con la sfera magica…è semplicemente se stessa un’anima semplice e gentile con un Dono..la semplicità e la gentilezza..il farti sentire al sicuro..è come se lei togliesse il tappo e poi tutto va da sé. Grazie infinito…

Oriana ParodiOSS e naturopata
Carissima Agata,
sono molto felice di scriverti questa mail per ringraziarti in primo luogo di averti conosciuto e poi per la tua grande professionalità.
Il percorso con te sull’intuizione è stato per me un’esperienza indimenticabile, sia per i contenuti che per quello che è successo durante le sessioni.
Avevo chiaramente la percezione che i ns. Angeli fossero presenti.
Mi hai aiutato a ritrovare me stessa in uno dei periodi più difficili della mia vita.
Come dice il saggio ” nulla accade mai per caso..” ho ritrovato grazie al tuo percorso la mia “Intuizione” che per anni ho tenuto sotterrata chissà da quanti veli e da quante cose inutili.
Ho ritrovato con lei il coraggio e la vitalità di ritornare a vivere anzi di vivere finalmente come avrei sempre voluto.
Ho capito quali cose sono veramente importanti e quali è meglio tralasciare senza dar loro troppa importanza.
La meditazione con gli Angeli e il taglio dei Legami mi ha letteralmente trasformato.
Non posso descrivere il senso di pace interiore che ho acquistato successivamente, anche a livello mentale ed emozionale.
Devo ancora superare qualche ostacolo dentro me stessa e poi sarò pronta a spiegare le Ali e volare…anche grazie a te.
Ho imparato che non siamo soli, mai, che loro gli Angeli sono con noi per il nostro massimo bene, e non è poco.
Ora guardo dietro e ringrazio questa esperienza che ho vissuto e le persone che ho incontrato, anche grazie a loro ora sono diversa, mi sento migliorata e ho conosciuto te!
Consiglio vivamente l’esperienza del percorso perchè ci da quei consigli e quelle chiamiamole istruzioni che oggi più che mai sono indispensabili per affrontare con serenità questa ns. vita non sempre facile….
Un abbraccio e un grazie di cuore perchè è bello sapere che ci sei!
Daniela
Daniela
Ringrazio il buon Dio di averti messa nel mio cammino,  il percorso anche se breve fatto insieme a te devo dire che mi ha aiutata molto, sono cresciuta e le mie intuizioni aumentano.  Sono consapevole che devo lavorare molto su me stessa e  trovare più fiducia in me, c’è sempre l’ego che fa troppo chiasso nella mia mente, spero presto di trovare più tempo per la meditazione e di sconfiggere il mio Ego una volta e per sempre.
Grazie a te ho scoperto che amo creare meditazioni per aiutare il prossimo, eseguo dirette  di meditazione nel mio gruppo fb , connessione permettendo , ed ogni volta provo bellissime emozioni. Sei stata gentilissima e bravissima nell’aiutarmi. Grazie ancora
Angela Bellavista

Cara Agata, cosa dire del percorso sull’intuizione che abbiamo condiviso?
E’ stato davvero speciale. E’ stato speciale poter parlare con una persona che condivide gli stessi valori alle stesse esperienze,
che è stata toccata così profondamente nell’animo da queste creature di luce, che sono i Nostri Angeli.
Poterne parlare con qualcuno che ha provato le tue stesse esperienze è bello e con te sono stati 4 incontri stupendi, fantastici.
Parlandone con te ho capito, e anzi mi ha dato conferma, della mia profonda connessione con gli Angeli.
Anche se non mi sono meravigliata più di tanto perchè una volta che entri in contatto con loro, si fanno conoscere bene e si fanno capire.
E’ stato bello conoscerti e parlare con te. Attendevo con ansia i nostri colloqui telefonici.
Grazie ancora e continua ad illuminarci la strada con le tue intuizioni

Maria Marinocantautrice

Ho aspettato qualche settimana per mettere nero su bianco la mia esperienza riguardante il percorso di intuizione.

Volutamente.

Mi sono imposta di capire se le sensazioni di benessere sarebbero rimaste una costante nel mio vivere quotidiano o fossero l’entusiasmo del momento.

Intanto prima di decidere di fare questa esperienza sono passati due anni da quando ne sono venuta a conoscenza!!! Lo so, sono un po’ lenta 

E’ iniziato tutto ospitando gli Arcangeli. Una mia carissima cugina mi ha parlato della sua esperienza e, per stima e fiducia, soprattutto nei suo confronti, ho voluto copiarla. E di lì è nata la curiosità di capirne di più, un voler crescere …

“Per caso” (e lo scrivo tra virgolette, perché sono sicura che le casualità non arrivano così, tanto per stupirci) Agata Mondo abita a Torino, dove io lavoro. Il suo ciondolo, da me scelto quale pensiero per la mia figliola in partenza per le vacanze, è stato galeotto del nostro incontro. Entrambe abbiamo scoperto di essere molto simili, se pur con stili di vita diversi, e, raccontandoci, alcuni particolari comuni ad entrambe, ci hanno lasciato di stucco. Per me, un’ulteriore conferma della scelta che avrei fatto.

Dopo aver chiarito il metodo di questo percorso (io pensavo a probabili difficoltà, che un po’ mi frenavano, soprattutto nel conciliare gli orari) … Invece tutto è andato come doveva essere.

Disponibilità, chiarezza e dolcezza sono le caratteristiche di chi, in assoluta tranquillità, mi ha accompagnato nell’introspezione, nella messa a fuoco di alcune problematiche, nella conoscenza di aiuti che tutti possiamo avere … se ne siamo a conoscenza.

Cosa mi è rimasto dopo alcune settimane dal termine di questo percorso

-Curiosità, tanta, e voglia di approfondire l’argomento

-Consigli approvati. Qualcuno già messo in pratica. Altri di prossima concretizzazione

-Il riscontro razionale di realizzazione di pensieri/desideri

-Una diversa prospettiva di visione rispetto a situazioni un po’ complicate

-La leggerezza d’animo (non superficialità) che ha aiutato ad affrontare problematiche che mi avevano creato preoccupazione

(Agata, come vedi non ho ancora perso il vizio dei trattini per elencare )

Un GRAZIE infinito ad Agata, compagna (perché è così che ti ho sentita) sensibile e generosa, alla mia preziosa cugina, che è stata l’artefice della scintilla iniziale, agli Angeli , sostegno quotidiano.

Lorena

Lorena Paulonimpiegata amministrativa

Ho iniziato un percorso di cambiamento circa 4 anni fa, ma un giorno per caso (lì dove il caso non credo esista) ho iniziato a voler sapere di più sugli Angeli e da lì mi sono ritrovata nel gruppo facebook di Agata (Il mio Mondo di Angeli e Intuizione)! Dopo averla seguita un po’, ho deciso di scriverle in privato..ho iniziato il percorso Intuitive Method con lei…E la mia vita è cambiata!
Agata è una persona meravigliosa, attenta e delicata, abbiamo parlato e analizzato punti della mia vita, mi ha capito e guidato!
La mia vita è più consapevole e decisamente più serena!
La decisione migliore della mia vita!

Adriana Maceracuoca

Ho fatto tante cose nella mia vita e sono sempre stata alla ricerca di..chi sa cosa. Ho impiegato un po’ di tempo prima di iniziare il percorso Intuitive method con Agata, perché – come avevo accennato ad Agata – volevo trovare le risposte dentro di me. In un periodo molto particolare nella mia vita, con tanta confusione mentale, ho comunque deciso di intraprendere il percorso. Sarà perché mi trovavo spesso sul sito Angeli e dintorni (chissà come mai?!), oppure perché ero semplicemente curiosa?

Fatto sta che ho sentito di voler intraprendere il percorso e così ho fatto.

Grazie Agata. Grazie per la tua pazienza, per il confronto, per rendere il tutto molto pratico.

Cosa posso dire alla fine del percorso? Sono una persona che vive molto nella sua testa, ma sto imparando ad ascoltarmi sempre di più. Sono più consapevole dei messaggi che l’Universo mi manda. Invece di fare, fare, fare, mi sto rendendo conto che stare in silenzio mi porta più risposte. E soprattutto, sto imparando ad avere fiducia in me stessa.

Sono come un diesel, parto lento. Ma una volta per strada, vado alla stra grandissima.

I say: keep up the good work!
Un abbraccio,
Elisabeth
Elisabeth Verschuren

Il percorso Intuitive Method con Agata è un valido supporto che ho trovato in un periodo della mia vita in cui per fare cambiamenti sento l’esigenza stringente di potenziare e affinare il mio canale dell’intuizione, come strumento per guidarmi ed assistermi nelle scelte, e condurmi nella giusta direzione senza “faticose deviazioni”.

Trovo che ognuno di noi possegga questa bellissima qualità allo stesso modo, magari cambia solo il livello raggiunto e consolidato di utilizzo e riconoscimento della stessa ma questo dipende da noi, dalle nostre esperienze o dalla fiducia che abbiamo riposto in questo strumento.

Quando si è alle prime armi è normale che l’affiancamento di una persona piu’ “esperta” che ci accompagna e ci porta le sue conoscenze sia un valore aggiunto per (ri)imparare a trovare la giusta connessione con questo canale, che nella frenesia quotidiana e per l’educazione della società odierna si è un po’ perduto e viene spesso accantonato o messo in secondo piano rispetto alla razionalità ragionata frutto prevalentemente della mente e poco del nostro sé.

Per questo un percorso per riscoprire e sviluppare il nostro intuito puo’ essere particolarmente utile.

Agata si è dimostrata subito molto preparata e attenta, gentile e delicata nel suo modo di essere e di fare, personalmente mi sono trovata molto in sintonia con lei, ma credo che con chiunque riesca con la sua dolcezza e allegria a stabilire un dialogo, mettendo subito a proprio agio per entrare facilmente in confidenza.

Ho stima di lei, che dietro alla sua dolcezza nasconde coraggio e una forte personalità e determinazione.

Inoltre ci si sente trattati proprio come un amico e si percepisce l’interesse reale che dimostra nei confronti della persona e la qualità del lavoro che al di là del colloquio settimanale svolge “dietro le quinte.”

Piu’ che un lavoro infatti si percepisce proprio che la sua è una dedizione e la passione che ci mette in cio’ che fa’.

Anche se la strada verso ciò che dovrò fare e verso i cambiamenti è ancora lunga mi sento di ringraziare Agata per il suo lavoro e il contributo che ha apportato in questo cammino.

Con affetto.

Deborah Perri

Deborah Perri

Non conoscevo l’Intuitive Method prima di fare il percorso con Agata.

Sono sempre stata una persona piuttosto razionale, con poco spazio per l’intuizione.

Nel corso degli anni ho seguito diverse metodologie, spesso di lunga durata e un bel po’ faticose; l’Intuitive Method è stato un approdo felice a ciò che mi mancava.

Questo metodo mi ha aiutata a prestare più attenzione al mio intuito e a perseguire con più determinazione i miei obiettivi.

Le sessioni sono condotte serenamente, sostenute da diversi spunti di riflessione, meditazioni e dalla passione che Agata mette nel suo lavoro.

Veronica CurviettoScoprire l’altro

Durante il nostro percorso di vita l’universo ci fa incontrare dei maestri, che non sempre riconosciamo..
Questi maestri ci possono aiutare a velocizzare la nostra evoluzione. Sono maestri che entrano in sintonia con la nostra anima. Agata per me rappresenta un maestro… Una persona speciale che mi ha aiutato a ritornare in connessione con le mie Intuizioni e con gli innumerevoli messaggi che gli angeli miei compagni di vita mi trasmettono. Quello con Agata è un meraviglioso percorso di connessione con la propria Anima.
Grazie
Dafne Arpaia

Dafne Arpaiacounselor relazionale

Ciao Agata, volevo ringraziarti per questo percorso intuitivo con te, mi ha dato sostegno in un momento delicato della mia vita. Ho preso consapevolezza di alcuni blocchi, ho imparato a sentire le parole in profondità e a non aver paura di ciò che sono. Inoltre ho compreso di quanto è importante essere intuitivi, di entrare in contatto con la parte superiore di noi che si integra con la parte inferiore, l’equilibrio tra queste due.

Ritengo importantissimo l’energia che questo lavoro muove.

Grazie Agata di cuore.

Un abbraccio di luce.

Raffaela Virdò

Raffaella Virdòpromoter
Ciao Agata!
A conclusione del percorso sull’intuizione terminato venerdì posso dirti che l’ho trovata un’esperienza molto costruttiva e interessante, ho scoperto e imparato cose nuove che mi sono già state e sicuramente mi saranno in futuro utili e “ripescato” alcune cose passate a cui al momento non avevo dato la giusta importanza.
Un lavoro su noi stessi fa sempre bene, pur avendone già fatti in passato non si smette mai d’imparare e di crescere; un’esperienza che consiglio sicuramente.
Grazie e un abbraccio
Enrico
Enrico Banfiassemblatore elettronico

Innanzitutto uno degli aspetti  positivi del corso è stato l’interfacciarsi con una persona di una dolcezza e sensibilità non comuni che, uniti alla profonda empatia, ha da subito creato un filo diretto di comprensione e complicità durato per tutte le sedute.
Durante queste sessioni sentivo chiaramente che la mia  situazione era davvero presa a cuore ed il fatto che ogni volta ci fossero messaggi ben precisi per me da parte dell’Universo era davvero emozionante perché  toccavano delle corde molto specifiche e mi fornivano preziosi consigli.
Nonostante io segua già da anni il discorso delle terapie energetiche e agisca spesso d’istinto ascoltando quello che mi dice il cuore, questo corso mi è stato molto utile per scoprire nuovi metodi grazie ai quali attingere e lavorare concretamente con l’intuizione.
Una bellissima scoperta è stato il mondo degli Arcangeli : toccare con mano che non si è mai davvero soli, ma che abbiamo la possibilità di essere aiutati concretamente, è davvero una splendida sensazione…

Annarita Facellibancaria

Il percorso con Agata è stato un viaggio bellissimo!
Sono partita con due valigie: una che volevo svuotare, per poter far spazio a nuove cose, e un’altra che volevo aprire per utilizzarne il contenuto.
E con Agata sono riuscita a farlo!
A questo, a mio parere, serve l’intuizione: andare oltre. Aprire la porta, varcare la soglia e trovare ciò che già sappiamo, ma che, quasi sempre, non osiamo riflettere nello specchio.
Grazie Agata!
Consiglio sinceramente e con assoluto entusiasmo questa esperienza, certa che, chiunque vorrà, potrà trovare in lei professionalità, dedizione, passione per la propria attività e autentico desiderio di creare benessere.
Un abbraccio,
Lucia

Lucia Stanzianocounselor ed event manager

Incontrare Agata per me è stato davvero un miracolo!!!
Sono felicissima di aver svolto il percorso con lei perché mi ha permesso di evolvermi e comprendere alcuni aspetti e segnali a cui prima non ponevo attenzione.

Sicuramente questo percorso mi servirà ad affrontare meglio gli eventi della vita, grazie all’intuizione potrò meglio capire quali scelte compiere.
Agata è davvero super!!! In lei ho trovato non solo la competenza e professionalità ma anche amorevolezza ed un’ottima consigliera.
A lei devo tanto…..La ringrazio per aver incrociato il mio cammino!

Giovanna C.imprenditrice

Iniziando il percorso con Agata mi si è aperto un mondo meraviglioso, mi ha accolta come una persona di famiglia con una dolcezza infinita e una disponibilità unica.
Ti trasmette la sua energia Angelica, la senti vibrare nell’Anima.
Consiglio a tutti di fare questa esperienza perché ti dà la conferma che l’intuizione è reale e ti fa capire che in Cielo c’è un Arcobaleno meraviglioso che ci attende.
Grazie Agata, sei un Angelo Terreno.

Giovanna Giarra

Ciò che mi rende una persona felice oggi, è l’aver avuto anche l’opportunità di entrare nell’energia strepitosa del percorso intuitivo con Agata.
Dalla scoperta del gruppo,ai messaggi settimanali degli Angeli ai post che notavo su fb di Agata ,sono rimasta quasi due anni a pensare se era cosa buona per me inoltrarmi in questo sentiero.
Si è rivelato uno straordinario avvenimento con una persona eccezionale ,capace nel suo progetto ,che passo dopo passo..sessione dopo sessione ha espanso la mia conoscenza all’ intuizione ,a tutti quei messaggi quotidiani che arrivano nelle più svariate forme ,colori ,parole,talvolta persone.

Si ,si …la mia vita …la nostra vita è  intuizione responsabile.
Il tocco angelico è gioiosamente geniale,sono veramente capaci di esprimersi con il loro aiuto nei modi più impensabili e divertenti.
Solo l’altra sera uscendo di casa ho sentito un vicino che dal balcone ha urlato compostamente :”MIRACOOOLO DI DIOO” ….potete immaginare cosa ha suscitato in me tale frase in una silenziosa serata all’imbrunire di fine agosto.Ebbene dopo solo poche ore ho chiaramente collocato a che cosa si riferiva quell’esclamazione del dirimpettaio sconosciuto.

Siamo circondati da buoni consigli ,abbracci divini e Agata è una maestra nel risvegliare chi lo desidera a questa verità.
Dopo il colloquio conoscitivo ,Agata mi ha veramente fatta sentire a mio agio e abbiamo trascorso tutto lo sviluppo in un’ atmosfera molto divertente e rigenerante,
Grazie Agata Grazie Angeli Grazie Me.

Federica Seghesiooperaia e operatrice reiki e tecniche di massaggio olistico