Rapporto Madre-Figlia: come armonizzarlo

Un buon rapporto madre-figlia: quanto è importante?

Io e la mia amica e collega Nadia Folegati Giacometti (di www.trasformazioneangelica.com), ce lo siamo domandate
La risposta si può immaginare. Lavorando a stretto contatto con altre donne abbiamo purtroppo notato che spesso questa relazione è fonte di SOFFERENZA.
Le figlie spesso ricevono critiche e ‘condanne’ per il proprio modo di essere, diverso dalla madre e questo le pregiudica in ogni aspetto della vita.
Un cattivo rapporto madre-figlia rende la figlia insicura del proprio valore, del proprio corpo (spesso le critiche vertono anche su questo), nelle relazioni affettive e anche nel rapporto con il denaro e la sicurezza in generale.

Ecco perché io e Nadia abbiamo deciso, anche sulla base delle nostre personali esperienze, di creare un prodotto proprio per Armonizzare questo rapporto.
Nell’ottica non solo di renderti più serena e sicura di te, ma anche di cercare di capire e andare oltre il rancore e il dolore che puoi aver provato o che provi. Questo prodotto è anche utile alle madri che vogliono comprendere meglio le loro figlie e i momenti in cui non si sentono accolte e amate.
Una donna libera dai condizionamenti e dai dolori del passato, nello specifico qui legati alla parte materna, può sviluppare la propria femminilità pienamente e con grazia. Può accettarsi e amarsi, senza l’ombra del giudizio materno, può fare un passo verso la comprensione della propria madre, che è comunque una parte di sé.

  • Se senti che è arrivato il momento di lasciarti alle spalle il dolore che il rapporto con tua madre ti provoca
  • Se vuoi capire cosa sta spesso dietro la conflittualità nel rapporto madre-figlia
  • se vuoi accettare pienamente la tua femminilità, che ti arriva da tua madre e dalle tue antenate
  • se vuoi procedere nel tuo percorso verso la SERENITA’, libera da dolore e risentimento
  • se desideri migliorare le tue relazioni affettive                                                                                                                      

questo nostro lavoro fa per te! (e lo puoi fare comodamente da casa tutte le volte che ne senti il bisogno, è un prodotto on line.)

Cosa comprende l’Armonizzazione del rapporto madre-figlia?

  •  una meditazione con gli Arcangeli, sia scritta che registrata, ci siamo fatte aiutare dagli Angeli per poter portare serenità in noi stesse e relativamente a nostra madre
  • uno scritto di tutto ciò che abbiamo giudicato utile nell’affrontare questo tema, articoli, letture, che abbiamo sentito ‘giuste’ con il cuore, che spesso ci hanno toccato davvero, per portare comprensione di alcuni meccanismi che prima non riuscivamo a capire
  • un esercizio ispirato alle  costellazioni familiari, sempre utile per addentrarci in profondità in questo
    legame e liberare insieme a noi stesse anche le nostre antenate e discendenti
  • assistenza via mail sia da parte mia che di Nadia su aspetti che non ti sono chiari o che vuoi
    approfondire rispetto a questo tema

Il costo è di 54 euro

COME PROCEDERE?

  • puoi fare il pagamento con paypal cliccando sul pulsante in basso (se non usi paypal contattami a: info@angeliedintorni.com e ci accordiamo per un’altra modalità)
  • scrivimi a : info@angeliedintorni.com specificandomi che hai acquistato il prodotto di armonizzazione madre-figlia e ti invierò tutto il materiale via mail.
  • e Buona Armonizzazione!

PERCORSO ARMONIZZAZIONE MADRE-FIGLIA ON LINE

Pin It on Pinterest