angelo donna

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 24 febbraio al 1 marzo

“Cara Anima,
le tue intuizioni sono attendibili e vogliono incoraggiarti a coltivare il dono della visione spirituale.

Noi Angeli ti inviamo messaggi che tu percepisci con l’occhio della mente sotto forma di colori, filmati mentali, sogni, immagini e così via, oppure puoi ricevere messaggi attraverso la tua vista fisica, per esempio nelle sequenze di numeri ripetuti, luci o oggetti mobili, o segni e simboli, tra cui piume, arcobaleni, nuvole e monete.

Sei un individuo molto sensibile ed è possibile che a volte tu percepisca un po’ di confusione o uno stato di torpore, due tipici modi per gestire sensazioni fisiche troppo intense.

Gestisci la tua sensibilità in modo sano, evitando sostanze chimiche e cibi elaborati. Ti guidiamo anche lontano da situazioni e relazioni spiacevoli perciò non opporti a questi cambiamenti.

Noi Angeli ti aiutiamo anche a risolvere problemi riguardanti il potere e il controllo.
Vogliamo rassicurarti facendoti capire che sei potente e che sei al sicuro se usi il tuo potere in modi amorevoli.

Ricorda che potere non significa aggressività , ma essere totalmente autentico con te stesso e con gli altri.
Nessuno ti sta controllando, né potrà mai farlo senza il tuo permesso. Noi Angeli possiamo aiutarti a prendere le decisioni giuste se ce lo chiedi.

Ti assistiamo affinché tu senta di avere il controllo della tua vita e dei tuoi doni spirituali.
I tuoi attuali progetti avranno un esito positivo.
Le tue doti e le tue abilità sono riconosciute, confida sul fatto che ce la farai!
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 17 al 23 febbraio

“Cara Anima,
potresti essere appesantito da energie inferiori. Per via della tua acuta sensibilità e dalla tua empatia, potresti aver assorbito questa negatività dalle paure di altre persone.

Le energie tossiche possono anche aver origine da alcune tue paure del passato. A prescindere da quale sia la loro causa, noi Angeli vogliamo aiutarti a depurare il tuo campo energetico.

È una buona idea chiedere una depurazione angelica per tutte le volte che hai avuto situazioni pesanti, che hanno implicato litigi, competizione accanita, violenza, ecc…
Chiedi all’Arcangelo Michele di usare il suo magnete della guarigione divina per far uscire tutte le energie legate alla paura, alla rabbia, e alla gelosia dalla tua schiena, dal tuo collo e dalle tue spalle, e poi ringrazialo.

Sei chiamato a prestare aiuto a livello spirituale o materiale, come guaritore o insegnante. Focalizzati sulla missione del tuo Io superiore, che è completamente occupato nell’offrire un servizio amorevole.

Per operare in base al tuo Io Superiore, concentrati sul giovamento che puoi dare agli altri, invece che sul fare una buona impressione.

La vita è meravigliosa! Ti aspettano grandi cose e i tuoi progetti avranno successo. Mantieni parole e pensieri positivi e prospererai.
CREDI IN TE STESSO e in quelli attorno a te in questo magico periodo della tua vita.

Nuove idee stimolanti portano all’abbondanza e alla felicità. Relazione affidabile. Capire se stessi. Soddisfazione personale.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 10 al 16 febbraio

“Cara Anima,
sei chiamato a liberarti di tutto quello che ti blocca!
Rilascia i sentimenti di impotenza o paura che ti fanno sentire in trappola.

La buona notizia è che sei tu ad aver creato i limiti che ti sembra stiano ostacolando il tuo cammino e quindi possono essere annullati. Puoi liberarti con l’aiuto di Dio e degli Angeli.

Fai scorrere i tuoi pensieri in una direzione positiva. Permetti alle tue ali spirituali di trasportarti verso i tuoi sogni.
BISOGNO DI PURIFICARSI. Preoccupazione inutile.

Ti verranno offerti consigli su cui contare e soluzioni valide per risolvere i tuoi problemi. Potresti maturare un nuovo interesse o passione.
Sei una persona che ama imparare, affidabile, intelligente, profonda ed equilibrata.
Perseguire una nuova sfida.

I tuoi bisogni materiali vengono soddisfatti in modi inaspettati e magici.
Sai esattamente cosa fare! La saggezza, unita al senso dell’umorismo, rende più facile svolgere il compito.

È il momento di ottenere un avanzamento di carriera e di portare a compimento le cose.
Sei una persona che ha una vasta e variegata esperienza di vita. Perspicace, coraggiosa, analitica e padrona di sé. Un amico fedele. Saggio consiglio.

Lavora con l’energia dei cristalli seguendo il tuo intuito, essi contribuiranno ad aiutarti a rilasciare i blocchi.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 3 al 9 febbraio

“Cara Anima,
noi Angeli stiamo cercando di attirare la tua attenzione, abbiamo sentito le tue preghiere e ti stiamo dando informazioni e istruzioni affinché tu intraprenda le azioni necessarie.

Presta attenzione ad una canzone che senti continuamente, una conversazione che ascolti per caso, la rassicurazione di un estraneo spuntato dal nulla o parole che ti frullano nella testa.
I messaggi degli Angeli sono sempre amorevoli, positivi, affidabili e costruttivi.

Sei incoraggiato ad esprimere la tua verità a te stesso e agli altri.
Quando soffochi la tua verità per paura di venir disapprovato, il tuo chakra della gola si restringe e si scurisce.

Stiamo lavorando per aiutarti ad utilizzare la tua capacità di esprimere te stesso inviando puro amore e pura luce divina al tuo chakra della gola. Esprimi la tua verità con AMORE ed assertività e noi guideremo le tue parole con allegria e senso dell’umorismo.

Sei in un momento fortunato: l’energia di successo che circonda te e i tuoi obiettivi è ai massimi livelli. In questa fase, i tuoi pensieri e le tue idee si manifestano all’istante, quindi scegli con attenzione!

Ricorda infatti che, ora come ora, sei in grado di manifestare anche problemi. La buona notizia è che hai il potere di annullare qualsiasi evento di cui non sei soddisfatto.
Hai l’abilità di prendere progetti ordinari e d’infondervi vita, in modo che riempiano di significato, felicità e abbondanza tutti coloro che sono coinvolti.

Esprimi gratitudine.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 27 gennaio al 2 febbraio

“Cara Anima,
improvvisamente le cose subiscono un’accelerazione! È bello vedere come i propri progetti si evolvano. Potresti avere l’impressione che troppe cose stiano procedendo tutte insieme, perciò è bene restare coi piedi per terra.

L’importante è avere un piano ben organizzato in modo da non perdere il controllo. È un buon momento per promuovere te stesso o la tua attività. LAMPI DI ISPIRAZIONE. Risultati immediati.

Ora più che mai ti servono coraggio e determinazione. Hai fatto molta strada e il tuo lavoro è stato importante e apprezzabile. Difendi le tue posizioni e proteggi quello che hai creato. Hai già dimostrato chi sei e la tua posizione è al sicuro finché hai fiducia in te stesso.

Le relazioni possono richiedere tanto lavoro, ma ne vale la pena. I tuoi sogni e le tue speranze sono a portata di mano. Se quello che cerchi è una bella vita familiare sei sulla strada giusta.
Relazioni fidate. Fine dello stress.

Guarisci dalla rabbia collegata alle tue esperienze e alle tue relazioni passate.
Permettici di aiutarti a depurare il tuo cuore e la tua mente dal veleno tossico del rancore.
Così facendo, rilasci dolore e attiri PACE.

I benefici del perdono comportano un senso di pace mentale, una rinnovata energia e la capacità di concentrarsi.
Mantieni visioni positive per te, o per le altre persone coinvolte. Quando ti aspetti il meglio, ispiri il meglio in te stesso e negli altri.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 20 al 26 gennaio

“Cara Anima,
si è aperto per te un portale spirituale. In occasioni simili la tua capacità di manifestare è più alta. Se non sei sicuro di ciò che desideri davvero, chiedi di ricevere la guida Divina pregando o meditando.

Accertati di non lasciare spazio alle tue paure. Tu o qualcuno che ti è vicino avete assorbito energie basate sulla paura.
Potrebbe trattarsi di energie generate da tuoi presentimenti, o dal contatto con persone piene di paure.

Tutte le volte che ti senti stanco prenditi del tempo per depurarti. Puoi svolgere questo procedimento sempre e ovunque anche se sei in mezzo alla gente e puoi farlo anche per altre persone, basta che tu chieda loro il permesso.

Rivolgiti agli Arcangeli Michele e Raffaele domandando loro di aspirare dal tuo chakra della corona tutte le energie o le entità tossiche basate sulla paura. E poi ringraziali per questo lavoro di guarigione.

Partecipa o tieni seminari, corsi o conferenze, Sei ispirato a frequentare corsi per approfondire la tua formazione o proseguire lungo il tuo cammino spirituale.
Hai il via libera per seguire il corso e per dare e ricevere durante tutto il processo.

Compi atti di fede. Sei forte abbastanza da intraprendere un nuovo cammino nella vita pieno di sorprese e di cose entusiasmanti.
Le occasioni per evolversi e crescere sono veramente illimitate se hai fiducia in te stesso e credi nei tuoi sogni.

Non lasciarti bloccare dalla mancanza di esperienza o di sicurezza in te stesso. Sei destinato ad ottenere la gioia di cui sei in cerca! Coraggio. Seguire il proprio cuore.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 13 al 19 gennaio

“Cara Anima,
in questo momento è fondamentale pensare positivo. I pensieri ossessivi e negativi possono ostacolarti. Lascia andare il senso di colpa e rivolgi la tua attenzione alle meravigliose possibilità che si aprono nel futuro e lasciati il passato alle spalle.

È giunta l’ora di allargare il tuo giro di amicizie o di unirti a un gruppo. Questa è un’ottima occasione per fare amicizia con persone nuove capaci di sostenerti, che hanno integrità e una forte dirittura morale.

È il momento anche di rivedere le regole, le restrizioni o le convinzioni limitanti che ti sono state imposte da te o da altri. Elimina qualsiasi blocco preesistente che ostacola la manifestazione dei tuoi obiettivi. Ricerca del senso della vita.

È sicuro per te esprimere il tuo potere e farti carico della tua vita in modi positivi.
Se usi il tuo potere in modi amorevoli sei al sicuro.
Rivolgiti all’Arcangelo Michele chiedendo: “Arcangelo Michele, ora io ti invoco. Ti prego di tagliare dal plesso solare tutti i cordoni della paura che mi legano a coloro cui ho ceduto il mio potere”.

Nessuno ti sta controllando, né potrà mai farlo, senza il tuo permesso, hai sempre la possibilità di scegliere e di assumerti la piena responsabilità della tua vita.

In questo momento hai animali specifici come tuoi spiriti guida. Questi “animali del potere” sono come Angeli e hanno un forte legame con la Terra.
Il tuo spirito guida animale è il tuo guardiano e ti sta aiutando in questa situazione.

Tieni acceso il fuoco dell’entusiasmo per raggiungere nuovi ed elevati traguardi. Soddisfazione di sé.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli angeli sui canali SOCIAL

—————————————–***————————————————