angelo donna

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 16 al 22 settembre

“Cara Anima,
anche se al momento forse hai l’impressione che la tua vita sia sottosopra, ricorda che ciò che sta accadendo è per il meglio. I cambiamenti ti aiutano a lasciarti alle spalle ciò che non ti serve più.

Il tuo scopo spirituale legato a vecchie abitudini ora è completato.
Il cambiamento permette l’arrivo di opportunità per imparare, crescere, prosperare e creare nuove relazioni.

Se l’Universo ti spinge verso nuove responsabilità, sappi che ne sei all’altezza agli occhi del Cielo.
Liberati da qualsiasi pensiero o sensazione di inferiorità.
Credi fermamente di essere del tutto qualificato per realizzare qualsiasi impresa!

Scrivi un elenco delle tue paure legate al fatto di avere successo, poi “affogale” mettendo il foglio in un secchio o in una ciotola piena d’acqua. Fai una doccia, un bagno o una nuotata per ripulirti. L’acqua fa da sigillo al tuo nuovo modo di vedere te stesso.

Hai l’occasione di fare le cose in modo nuovo. Presta attenzione ai dettagli del tuo piano d’azione, ma tieni d’occhio anche il grande disegno.
Chiarisci qualsiasi problema di comunicazione con gli altri. Non permettere alle incomprensioni di inasprirti. Vai al sodo e non arrenderti!

L’Arcangelo Raffaele ti offre una guida e alcuni suggerimenti utili per la tua salute, quindi segui qualsiasi impulso a fare movimento, mangiare in modo sano e lasciare andare le dipendenze alimentari e non. Se ti senti chiamato ad aiutare gli altri nell’ambito della salute, i tuoi cari, i tuoi clienti o gli animali, chiedi a Raffaele di guidare le tue azioni e le tue parole.

Raffaele ti trasformerà in un canale della luce e dell’amore divini. Raffaele è felice di guidarti anche nella tua formazione per diventare guaritore, o nell’ambito di lavori riguardanti la salute e la cura, se glielo chiedi.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 9 al 15 settembre

“Cara Anima,
svolgi solo attività che ritieni giuste. La tua valutazione deve basarsi su un codice di condotta assolutamente personale.
Adottare comportamenti che ti fanno sentire in colpa o che ti procurano vergogna erode la tua autostima e la sicurezza in te stesso.

Viceversa, ti senti bene con te stesso se fai ciò che ritieni giusto. Questa valutazione deve essere guidata dalla tua bussola morale, non da quella di qualcun altro.
Possiamo aiutarti a cambiare o a guarire ogni situazione o relazione affinché tu riesca ad allineare pienamente la tua vita alla tua verità interiore.

In questo momento potresti trarre giovamento dall’utilizzo dei cristalli. Per esempio il quarzo ialino aumenta la chiarezza sensitiva, l’ossidiana nera è un’efficace protettrice, il quarzo rosa apre il cuore all’amore.

Col termine cristallo si intende anche una tipologia di bambini di nuova generazione che sono dolci e sensibili e trasmettono energia guaritrice.
Tuo figlio o uno dei bambini con cui lavori potrebbero essere un Cristallo, oppure tu stesso potresti avere caratteristiche cristalline.

Esperienze ed emozioni di una delle tue vite passate influenzano la situazione in cui ti trovi.
In quella vita passata hai acquisito SAGGEZZA a caro prezzo, ora permettile di guidarti nella situazione attuale fidandoti delle tue sensazioni e delle tue impressioni.

Le persone a cui eri legato si stanno ripresentando in questa vita. In passato queste relazioni possono essere state dolorose, ma ora hai l’opportunità di riequilibrare il karma.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 2 all’ 8 settembre

“Cara Anima,
i tuoi bisogni materiali vengono soddisfatti in modi magici e inaspettati.
Soldi dal cielo. Promozioni o bonus. Atti di bontà.

Ci sono così tante cose da realizzare! Fai un piano dettagliato che sia metodico e che contempli ogni dettaglio.
Potresti decidere che è giunto il momento di trovare un lavoro migliore.
Le questioni di lavoro hanno la precedenza su quelle emotive in questa situazione. Noi vegliamo su di te, perciò pensa in grande!
AZIONE RINNOVATA. Saggi investimenti. Fatti supervisionare da qualcuno di buono.

I tuoi sentimenti possono essere illuminanti!
I tuoi doni psichici possono raggiungere un nuovo livello. Una persona potrebbe smuovere la tua vita sentimentale o emotiva.
La comunicazione è molto importante, soprattutto se si tratta di qualcuno con cui hai già una relazione.
Oppure potresti “innamorarti” di un nuovo progetto o impresa. Un nuovo amico speciale. Inviti a eventi sociali.

Onora e rispetta la tua profonda sensibilità.
Chiedi a noi Angeli di farti incontrare persone che come te amano la pace e di allontanarti invece da chi non la rispetta.
Circondati di gentilezza nei rapporti, nella scelta delle informazioni che ricevi dai media, nella vita domestica e nell’ambiente di lavoro.

Puoi depurarti dalle tossine fisiche ed emotive mettendo una piantina in camera da letto, cosicché la notte la sua energia possa liberarti dalle negatività che hai assorbito.
La pianta, oltre che trasformare l’anidride carbonica in ossigeno durante il giorno, trasforma anche l’energia della paura, e ti sveglierai pieno di energie.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 26 agosto al 1 settembre

“Cara Anima,
hai accettato meno di quello che desideri, e molto meno di quello che meriti. Niente compromessi!
Il Cielo ti aiuterà a guarire e sistemerà le situazioni che ti preoccupano. Devi soltanto chiedere il suo aiuto e poi seguire le indicazioni che ti vengono fornite.

Prenditi del tempo per visualizzare e SOGNARE quello che il tuo cuore desidera davvero. Fallo senza preoccuparti di venire deluso: meriti una vita fantastica e hai il potere e il sostegno del Cielo per ottenerla!
La paura e le preoccupazioni rallentano la manifestazione quindi continua ad affidare tutte le angosce e i dubbi all’Universo.
È naturale aver paura quando si sta per raggiungere un livello più alto nel proprio viaggio esistenziale, ma il Cielo ti assicura che sei pronto.

Nel profondo del cuore, sei consapevole delle tue capacità di GUARITORE. Forse hai ricevuto riscontro da altri, che ti hanno raccontato come le tue parole e il tuo tocco li abbiano aiutati a riprendersi. Porta al livello successivo il tuo lavoro di guaritore.
Purifica la tua dieta e ripulisci i tuoi pensieri, in modo da poter essere il canale per un’energia ad alta frequenza.

Il Cielo desidera dare pieno sostegno al tuo lavoro. Se vuoi approfondire i tuoi studi, lavorare in un centro di guarigione o incrementare le tue entrate, devi solo chiedere e poi essere aperto a ricevere.

Hai affrontato le acque agitate del mare in tempesta, ma da qui in avanti puoi attenderti il meglio.
Lava via dalla coscienza la negatività e i ricordi del passato e conserva solo l’AMORE e le lezioni positive.
Non restare attaccato a nulla che possa appesantire il tuo animo, come il risentimento o l’amarezza. Lasciali andare!

Le tue preghiere e i tuoi pensieri positivi portano nuovi raggi di luce Divina per illuminare il tuo presente e il tuo futuro.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 19 al 25 agosto

“Cara Anima,
ci sono così tante cose da realizzare. Fai un piano che sia metodico e che contempli ogni dettaglio. Chi va piano va sano e va lontano.
Le questioni di lavoro hanno la priorità su quelle emotive in questa situazione. Pensa in grande!

Sei o entri in contatto con una persona dotata di grande gentilezza e comprensione.
Qualcuno che ha a cuore i tuoi migliori interessi. Affidabile, fedele, divertente, creativo. Attento all’ecologia.
AZIONE RINNOVATA. Essere vegliato da una persona buona.

Ora più che mai serviti del tuo coraggio e della tua determinazione. Hai fatto molta strada e il tuo lavoro è stato importante e apprezzato.
Difendi le tue posizioni e proteggi quello che hai creato. La tua posizione è al sicuro finché hai fiducia in te stesso. Rispettare i piani prefissati.
Attivismo ambientalista. Coltivare cibo organico.

Ulteriori ricerche ti sveleranno il corso di azioni da intraprendere. L’intuito ti offre indicazioni utili per fare la scelta giusta. Ascolta la tua voce interiore! Schiarisciti le idee su ciò che vuoi e agisci senza guardarti indietro.
Bisogno di PURIFICAZIONE.

Rispetta la tua sensibilità evitando sostanze, situazioni e relazioni ostili.
Essendo tu un individuo molto sensibile è possibile che a volte tu percepisca un po’ di confusione o uno stato di torpore, due tipici modi per gestire emozioni fisiche troppo intense.

Evita sostanze chimiche o alimenti o altre sostanze che creano dipendenza. Gestisci la tua sensibilità in modi sani. Purifica il tuo chakra sacrale, situato tra il coccige e l’ombelico, visualizzandolo risplendere di una luminosa e intensa luce arancione.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 12 al 18 agosto

“Cara Anima,
le tue doti, unite all’istinto di allevare e curare, ti danno la capacità di realizzare opere belle e sensazionali.
I tuoi progetti prospereranno e cresceranno se dedicherai loro attenzione e amore.

Se sei focalizzato su questioni familiari, stai tranquillo, perché avrai esiti felici. Allo stesso modo i tuoi sforzi nel lavoro ti porteranno al successo.
Le preoccupazioni riguardanti il benessere fisico o emotivo svaniscono.
Sebbene la tua capacità di sostenere o alimentare gli altri sia meravigliosa, non dimenticare di prenderti amorevole cura anche di te stesso!
È il momento di andare avanti. Prosperità. Determinazione nel portare a termine le cose. Maternità.

Sei chiamato a rinnovare l’impegno nel tuo scopo esistenziale. Valuta il passato senza giudizi duri. Intraprendi la tua nuova direzione con GIOIA e FIDUCIA.
Trovare il proprio scopo. Perfetta lucidità. Infinite possibilità.

Ormai ti sei lasciato alle spalle la situazione che ti ha fatto sentire stressato e preoccupato.
Sta sorgendo un nuovo giorno, un cielo sereno è all’orizzonte. Accogli i cambiamenti e lascia andare il passato.
Ora puoi tirare un sospiro di sollievo e iniziare a fare nuovi progetti. Non avere paura a chiedere aiuto per realizzare i cambiamenti che desideri.
Diventare più positivi. Trasferimento o viaggio.

Sentiti a tuo agio con il tuo potere spirituale. Sei al sicuro se senti e incanali questo potere, perché è una forza non guidata dall’ego, ma al servizio dell’amore.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 5 all’ 11 agosto

“Cara Anima,
forse hai un’idea di quale sia il tuo scopo, ma la timidezza ti impedisce di farti avanti. O forse ti senti bloccato nel comprendere qual è la tua missione.

Il tuo Io superiore è consapevole della tua missione divina ed è pronto a sospingerti nel cammino.
Inoltre esso attinge al flusso di supporto che l’Universo mette a disposizione per te e per il tuo scopo.
Michele ti aiuta a rilasciare ciò che ostacola il tuo incedere, come le preoccupazioni o le attività basate sull’ego.

Ricordati di divertirti insieme agli altri. Hai molto da dare alla famiglia, agli amici e a chi è meno fortunato. Gestisci le difficoltà con compassione e calore, ma anche con intraprendenza e SICUREZZA in TE STESSO.
Sei una persona che si prende cura degli altri. ed è subito pronta a dare una mano.
Calda, creativa, intelligente e capace di risolvere efficacemente i problemi. Eccellente nella gestione dei soldi. Prosperità.

Le risposte che cerchi sono nei tuoi sentimenti e nelle tue emozioni. Fidati del tuo intuito e del potere delle tue capacità psichiche. Inoltre, presta attenzione ai sogni e a qualsiasi messaggio intuitivo ricevi, perché ti guidano con precisione.
Prenditi il tempo per avere una visione migliore della situazione, perché le cose potrebbero non essere come sembrano in superficie. Allontanati dal frastuono della vita quotidiana e chiedi aiuto a noi Angeli e alle Guide.

Tutto quello che hai bisogno di sapere ti verrà svelato a tempo debito, devi solo avere pazienza.
Studia materie spirituali. Impara dalle situazioni emotive.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli angeli sui canali SOCIAL

—————————————–***————————————————