angelo donna

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 25 al 31 maggio

“Cara Anima,
due cuori possono creare qualcosa di meraviglioso! Un’amicizia può diventare più profonda oppure una storia d’amore può sbocciare e fiorire.

A prescindere dalla natura della relazione, il tempo intensifica il legame e si sviluppa una connessione a lungo termine basata sul rispetto e sulla comprensione.
Disaccordi tra persone e gruppi troveranno una soluzione positiva.

Le tue speranze si realizzano. Se stai lavorando troppo, trova il tempo per divertirti, rilassarti e prenditi una vacanza.
Accogli e ringrazia le persone nella tua vita che ti amano e ti sostengono. Prenditi il tempo per sperimentare la gioia e la pace che derivano dall’avere un gruppo di amici stimolante.
Matrimonio o annunci di nascita.

Alcuni dei conflitti e delle difficoltà interpersonali che stai vivendo possono essere il riflesso di problemi che hai con te stesso. Fai un passo indietro e osserva il disegno generale.
Ritirati dai drammi degli altri con eleganza. Discussioni futili.

Stai vivendo dei cambiamenti dovuti al tuo percorso spirituale. I simili si attraggono tra di loro.
Così sei attratto verso persone e situazioni che hanno intenzioni simili alle tue. Potresti renderti conto che le tue relazioni stanno cambiando. Magari vuoi evitare vecchi amici che non ti affascinano più, oppure provi repulsione per un lavoro o un locale che prima ti piaceva.

Queste esperienze ed emozioni sono normali componenti del tuo percorso spirituale, attirerai nuove relazioni, e situazioni che riflettono il tuo intento spirituale.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 18 al 24 maggio

“Cara Anima,
stai cercando di fare tutto da solo, trovando risposte e soluzioni ai tuoi problemi. Per tutto questo tempo ti siamo rimasti accanto in attesa di ricevere un segnale da parte tua per poterti offrire il nostro aiuto.

Vogliamo assisterti in questa situazione, ma possiamo farlo solo se abbiamo il tuo espresso consenso. È vero che sia noi che Dio sappiamo già quali sono i tuoi bisogni, ma possiamo intervenire solo quando ci dai il tuo permesso.

Non importa che tu lo chieda ad alta voce, mentalmente o per iscritto, né con quali parole ti esprimi. L’importante è che tu lo chieda.

Fidati delle tue emozioni. Il tuo cuore è saggio e ti sta chiedendo di attuare importanti cambiamenti. Fidati della sua saggezza perché non ti deluderà.
Risana il tuo cuore e le relazioni rispettando le tue emozioni.

Apri il tuo cuore all’amore. Forse qualche relazione ti ha ferito in passato e ora temi di soffrire ancora. Ti assicuriamo che proteggeremo te e il tuo cuore, perciò sei al sicuro se provi amore o altre emozioni.

Hai bisogno di dedicarti all’espressione creativa e di bilanciare il lavoro con lo svago.
Il canto e la danza sono modi potenti per aprire i canali e sentirti libero di esprimerti appieno.
Poiché tramite l’espressione musicale la tua anima entra in contatto con il regno fisico, avrai anche una percezione più acuta della Divinità che è dentro di te.

Molte donne scoprono la loro dea interiore attraverso le forme artistiche della danza, come la danza del ventre o la danza hula.

Le tue preghiere per avere sostegno finanziario sono state ascoltate e in questo momento ti viene offerto aiuto in modi meravigliosi e inattesi.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dall’11 al 17 maggio

“Cara Anima,
se lavori sodo e pianifichi bene le cose avrai l’esito positivo che speri.
Potresti ricevere un riconoscimento per le tue grandi doti e abilità.

Concentrati sul lavoro, che coinvolge anche la tua passione, e svolgilo al meglio delle tue capacità.
La tua creatività verrà largamente ricompensata.
In questo progetto è importante fare gioco di squadra e collaborare con gli altri.

CREARE QUALCOSA DI BELLO e di grande qualità.
Avanzare nella carriera. Insegnare un’abilità agli altri. Essere un artista.

È tempo di andare avanti, non c’è nessun vantaggio nel restare in situazioni che non ti appartengono più. Scrollati di dosso il vecchio e accogli il nuovo!
È il momento di abbandonare ciò che ti va stretto.

Prenditi il tempo per abituarti a questo cambiamento esistenziale. Non serve avere fretta. Sii buono con te stesso in questo periodo di trasformazione.
Affrontare la paura. Transizioni nei rapporti interpersonali. Evoluzione spirituale.

Una grande abbondanza fluisce verso di te. Se hai avviato una nuova attività, probabilmente l’impresa avrà successo. Le fondamenta della prosperità sono state disposte correttamente.
Valuta attentamente ogni opportunità.

Arrivo di un dono. Presto potresti ricevere alcuni importanti documenti legali, contratti o corrispondenza.
Esci dalla tua comfort zone e procedi audacemente con gioia e sicurezza!
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 4 al 10 maggio

“Cara Anima,
sei chiamato a rinnovare l’impegno nel tuo scopo esistenziale!
Ogni giorno della tua vita è servito per giungere a questo momento. È arrivata l’ora di rivedere la tua storia personale e di fare dei cambiamenti che ti porteranno in una direzione divina.

Intraprendi la tua nuova destinazione con gioia e FIDUCIA.
Situazioni che richiedono di prendere delle decisioni andranno a buon fine per te. Esami universitari e accordi legali avranno esiti positivi.

TROVARE IL PROPRIO SCOPO. Cominciare una nuova vita. Perfetta lucidità. Infinite opportunità.

Sei incoraggiato a creare! Le tue doti artistiche, unite all’istinto di allevare e curare, ti danno la capacità di realizzare opere belle e sensazionali. I tuoi progetti prospereranno e cresceranno se dedicherai loro attenzione e amore.

In questo momento, il tuo interesse per attività belle, originali e grandiose viene premiato in abbondanza. È il momento di andare avanti! Prosperità.
Un dono di piante e giardini rigogliosi. Maternità.
Determinazione nel portare a termine le cose.

Improvvisamente le cose subiscono un’accelerazione! Non ci sono più ritardi e ora il limite è il cielo!
Potresti avere l’impressione che troppe cose stiano procedendo tutte insieme. L’importante è avere un piano bene organizzato in modo da non perdere il controllo.
Lampi di ispirazione.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 27 aprile al 3 maggio

“Cara Anima,
è tutta questione di avere sott’occhio il quadro generale.
C’è molto da fare, ma il tuo compito è quello di realizzare il grande disegno. Lascia i dettagli a qualcun altro.

Hai l’esperienza e la conoscenza per farcela. Le persone che ti circondano si aspettano e vogliono che tu prenda il comando. Lascia risplendere il tuo entusiasmo e fascino naturale.
Essere CREATIVI è la chiave per un lavoro di successo.
Sincero interesse per il benessere di tutti. Fare da esempio. Guadagno inaspettato.

Forse non riesci ad afferrare appieno quanto sei meraviglioso, ma chi ti sta attorno se ne rende conto eccome! È il momento di credere in te stesso. La tua gentile sollecitudine nell’aiutare gli altri con le loro vite attrarrà persone disposte a fare lo stesso per te.

Sei una persona capace di bilanciare tutti gli aspetti della tua vita con facilità ed eleganza.
Appassionato. indipendente, amichevole, sicuro di sé.
Seguire i consigli ricevuti. Inseguire ciò che vuoi.

La sensibilità del tuo corpo in questo momento è amplificata. Evita di assumere alimenti, bevande o sostanze che possano danneggiare il tuo corpo.
Ti guidiamo anche lontano da situazioni e relazioni spiacevoli, perciò non opporti a questi cambiamenti.

È importante vivere in modo equilibrato, riduci lo stress per proteggere la tua salute. Elimina dalla tua agenda i sensi di colpa e gli obblighi interiori inutili.
Senso di responsabilità ipersviluppato.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 20 al 26 aprile

“Cara Anima,
hai una forte connessione con uno o più maestri ascesi che ti stanno aiutando in questa situazione.
I maestri ascesi sono potenti insegnanti e guaritori un tempo incarnati sulla Terra.

Molti di loro sono associati ad una o più religioni come Gesù, i santi, Maria, Mosè, Ganesh e così via. Non devi avere una fede specifica per garantirti la loro attenzione.
L’unico requisito è il desiderio sincero e puro di lavorare con loro per il miglioramento dell’umanità e del pianeta.

I primi maestri ascesi che entrano nei tuoi pensieri adesso sono gli esseri che ti stanno aiutando. Questi maestri ti amano e ti rispettano. Conoscono i tuoi talenti e i tuoi doni spirituali e ti aiuteranno a perfezionarli perché possono essere usati per fini altruistici e spirituali.

Svolgi solo attività che ritieni giuste. Adottare comportamenti che ti fanno sentire in colpa o che ti provocano vergogna erode la tua autostima e la sicurezza in te stesso.

Noi Angeli possiamo aiutarti a cambiare e a guarire ogni situazione o relazione affinché tu riesca ad allineare pienamente la tua vita alla tua verità interiore.
Afferma i tuoi desideri come se fossero già realtà ed evita di dare voce alle tue paure, o a descriverti come una vittima.

Lava via dalla coscienza la negatività e i ricordi del passato e conserva soltanto l’amore e le lezioni positive.
Le tue preghiere e i tuoi pensieri positivi portano nuovi raggi di luce Divina per illuminare il tuo presente e il tuo futuro.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 13 al 19 aprile

“Cara Anima,
è improbabile che si verifichino gli scenari catastrofici che continui ad immaginarti. Liberati da questa forma di autopunizione rivolgendoti alla forza del pensiero positivo.

Rimetti a noi tutti i sentimenti di rimorso, senso di colpa o ansia. Parlane con un amico fidato che possa aiutarti a trovare un punto di vista obiettivo.
Chiedici un sonno ristoratore e sogni piacevoli la notte.

Rifocalizza i tuoi pensieri sui risultati che speri di ottenere.
Il buio prima dell’alba. Mettere in discussione scelte del passato. Stress.

Ti aspettano grandi cose e i tuoi progetti avranno successo. Mantieni parole e pensieri positivi e prospererai. Credi in te stesso e in quelli attorno a te.
Nuove idee stimolanti portano all’abbondanza. Capire se stessi. Soddisfazione personale.

Utilizza questo periodo per tagliare i cordoni col passato, che siano relazioni d’amore concluse o con fratelli e sorelle o persone con cui hai avuto un rapporto significativo.

Taglia questi cordoni che non sono di Luce e di Amore perché ti prosciugano l’energia, chiedendo aiuto all’Arcangelo Michele e all’Arcangelo Raffaele.

È importante avere equilibrio. In questo periodo prendi le tue decisioni lentamente e in modo razionale. Scegli un approccio più leggero per quanto possibile.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli angeli sui canali SOCIAL

—————————————–***————————————————