angelo donna

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 18 al 24 febbraio

“Cara Anima,
una grande abbondanza fluisce verso di te. Potresti ottenere una promozione, un aumento di stipendio o soldi inaspettati.
Se stai avviando una nuova attività, probabilmente l’impresa avrà successo. Le fondamenta della PROSPERITÀ sono state disposte correttamente.
È un buon momento anche per fare un investimento. Salute in miglioramento. Guadagnarsi un titolo. Fortuna.

In questo momento ti sconsigliamo di prendere decisioni impulsive. Segui il cammino della MODERAZIONE e dell’equilibrio. Otterrai risultati migliori se rivaluti le circostanze attuali e cambi approccio. Se in passato hai agito impulsivamente, adesso puoi sanare e correggere le cose.
Se stai pensando di fare sensibili cambiamenti di vita affrontali sistematicamente e con calma.

Lavora in collaborazione con gli altri e vedi le cose anche dal loro punto di vista. Comprensione e gentilezza sono le chiavi per manifestare con successo i tuoi sogni.
Anche il PERDONO apporta guarigione e ti dà la possibilità di un nuovo inizio.

Evita il più possibile energie e pensieri negativi. Sottraiti alle discussioni negative con gli altri e con te stesso e stai lontano da notizie e fatti pessimistici.
Questa dieta dalle negatività ti libererà dai blocchi nascosti che potrebbero rallentare la manifestazione dei tuoi sogni o impedire del tutto la loro realizzazione.

Dona o vendi gli oggetti che creano disordine nella tua casa. Così facendo favorirai l’entrata di nuova energia che stimola la creatività e porta abbondanza.

Lascia andare alcune delle questioni legate a tua madre, che ancora sono rimaste in sospeso.
Affida l’intera situazione al Cielo nella certezza che tutto è nelle mani dello Spirito Infinito. Concentrati nel rilasciare tutte le energie inferiori connesse a tua madre che potrebbero interferire con la missione della tua vita.

Il tuo cuore si aprirà ulteriormente all’accettazione della gioia e dei doni benedetti nella tua vita.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dall’11 al 17 febbraio

“Cara Anima,
è tempo di ANDARE AVANTI perché questo progetto o fase della vita è stato completato. Scrollati di dosso il vecchio e accogli il nuovo!
Potresti provare una sensazione di sollievo o di leggera tristezza. In ogni caso, è il momento di abbandonare ciò che ormai ti va stretto.

Prenditi il tempo per abituarti a questo cambiamento esistenziale. Non serve avere fretta. Sii buono con te stesso in questo periodo di transizione e cerca il supporto di amici e familiari.
Inevitabili cambiamenti positivi. Affrontare le paure. Transizione nei rapporti interpersonali. Evoluzione spirituale.

Concentrati sul lavoro che coinvolge anche la tua passione e svolgilo al meglio delle tue capacità. La tua creatività verrà largamente ricompensata. In questo progetto è importante fare gioco di squadra e collaborare con gli altri. Creare qualcosa di bello o d grande qualità.

Avanzare nella carriera. Insegnare un’abilità agli altri.Essere un artista.
Non avere paura del tuo potere interiore. Sei al sicuro con il tuo potere e sei bravo a non abusarne. È un dono di Dio e lo userai al servizio della luce e dell’amore. Utilizzalo per fare del mondo un luogo migliore.

Hai riportato con successo l’equilibrio in una situazione difficile!
La tua capacità di vedere entrambi i lati della medaglia, di agire e prendere decisioni ti hanno fatto ottenere approvazione, rispetto e gratitudine.
Allora crogiolati nella gioia di ciò che hai realizzato!

È importante che mostri autocontrollo, determinazione e questa volta sii disposto ad andare fino in fondo.
Esercita sugli altri un controllo fermo ma gentile. Forza di volontà. Un grande salto in avanti. Viaggi. Mezzi di trasporto.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 4 al 10 febbraio

“Cara Anima,
se agisci ora, perderai una finestra di opportunità che si sta per aprire tra breve. Resta sereno: il tuo cuore e il tuo istinto ti diranno quando è il momento di agire. Nel frattempo, è importante che mediti e ti assicuri di respirare a fondo e in maniera regolare.

Inoltre stai per ricevere nuove informazioni che cambieranno il tuo piano d’azione, portandoti in una direzione maggiormente benefica.
Se aspetti, il risultato sarà migliore di quello che otterresti agendo senza queste informazioni. Sii paziente.

Hai la determinazione, la disciplina e il desiderio per essere capo di te stesso. Hai le doti giuste per un’attività di SUCCESSO. Il Cielo vuole dirti che hai il suo pieno sostegno spirituale. Finché mantieni alto l’entusiasmo, arrivano costantemente nuove occasioni. La tua energia positiva attira clienti, contatti e contratti.

È il momento di dedicarti al lavoro spirituale con la preghiera, la meditazione, la visualizzazione e le affermazioni, per fare ricerca nel tuo settore, per lavorare su te stesso mangiando in modo sano, dormendo abbastanza e facendo esercizio fisico regolare.
Queste azioni su più livelli ti spingeranno verso miracolose opportunità negli affari e nel lavoro.

Credi in te stesso e sappi che l’Universo benevolo vuole che tu ce la faccia. Ora è il momento di avere fiducia e di impegnarti nella realizzazione dei tuoi sogni!
Fai i passi necessari per procedere con sicurezza. Ascolta la tua guida interiore nel perseguimento dei tuoi sogni, ma resta aperto a cogliere le informazioni degli altri sugli specifici passi da compiere.

Potresti aver bisogno di stimoli in più o di una guida professionale prima di procedere, ma non permettere che ciò arresti il tuo incedere.
Atto di fede. Soluzioni creative. Opportunità inaspettate. Bisogno di un approccio ottimista per affrontare le difficoltà. Affermazione della propria indipendenza.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 28 gennaio al 3 febbraio

“Cara Anima,
c’è una persona in grado di aiutarti a raggiungere gli obiettivi che desideri. Forse hai già capito di chi si tratta. Oppure, potrebbe essere qualcuno di nuovo che entrerà nella tua vita e che incontrerai presto.

Sii aperto a ricevere AIUTO dagli altri. Le persone forti imparano l’importanza di delegare e di lavorare in squadra. Fai in modo di esprimere i tuoi bisogni e di chiedere sostegno.
L’aiuto degli altri aumenta la tua capacità di manifestare il tuo scopo Divino e i tuoi desideri.

Hai bisogno di divertirti di più! Stai lavorando troppo e devi imparare a rilassarti. Organizza una festa o prenditi una vacanza.
Comunità. ospitalità. Intrattenimento. Fortuna. felici conclusioni.
Problemi legati all’emotività o alle relazioni interpersonali si evolvono a un nuovo livello.

Anche se le cose non sono perfette, c’è un senso di calma e di pace dentro di te, e intuitivamente sai qual è il prossimo passo da compiere.
I tuoi sentimenti per gli altri e le tue intuizioni su di loro sono affidabili. Mentre accudisci gli altri, non dimenticare di prenderti cura anche di te stesso.

Sei o entri in contatto con una persona che prova emozioni intense ma mature, capace di avvertire i bisogni degli altri, ai quali risponde con amore.
Una persona intuitiva che si affida alle sue percezioni e le usa per muoversi con successo nel mondo. Buona di cuore.
Empatica, paziente, generosa, gentile. Capace di accettare gli altri incondizionatamente.

Amore per la famiglia e per la casa. Un amico caro e fidato. Grande talento creativo.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 21 al 27 gennaio

“Cara Anima,
qualcuno nella tua vita ha la capacità di far affiorare emozioni profonde. Possibilità di proposte creative o artistiche e opportunità, oltre a situazioni o argomenti che danno felicemente il batticuore.

Sei o entri in contatto con qualcuno paladino delle emozioni e delle attività artistiche. Una persona innamorata dell’amore e di tutto ciò che è romantico. Poetica, sensibile, ottimista, sofisticata. Introspettiva.
Fidanzamenti e matrimoni. Emozioni forti. Bisogno di stare coi piedi per terra.

Non serve che ti preoccupi! È improbabile che si verifichino gli scenari catastrofici che continui a immaginarti. Liberati da questa forma di autopunizione rivolgendoti alla forza del PENSIERO POSITIVO.
Rimetti a noi tutti i sentimenti di rimorso, senso di colpa o ansia. Parlane con un amico fidato che possa aiutarti a trovare un punto di vista obiettivo.

Chiedici un sonno ristoratore e sogni piacevoli la notte. Rifocalizza i tuoi pensieri sui risultati che speri di ottenere.
Mettere in discussione scelte del passato. Stress.

Usa l’immaginazione per visualizzare i tuoi sogni come se si fossero già avverati. Il tuo cuore si riempirà di gratitudine e di gioia e queste emozioni accelereranno la manifestazione che desideri. Presto potrai goderti i risultati tangibili.

Sono in arrivo eccitanti cambiamenti! Se finora hai avuto problemi nel far decollare i tuoi progetti, sappi che adesso le cose cambieranno!
È probabile che ci sarà un improvviso AVANZAMENTO.
Sebbene a volte l’idea del cambiamento possa preoccupare le persone, devi avere fiducia e sapere che l’Universo vuole la tua felicità.

Un nuovo inizio. Ottimismo verso il futuro. Capacità di adattamento.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 14 al 20 gennaio

“Cara Anima,
se stai dubitando dei tuoi desideri e dei tuoi sentimenti, ti incoraggiamo a continuare sulla tua strada. Il solo fatto di possedere un sogno ha aggiunto passione e significato alla tua vita.
Ti sproniamo ad AGIRE per realizzarlo. Sappiamo che sarai più felice se dedichi tempo ed energia alla sua manifestazione.

Rivolgiti a noi con queste parole: “datemi per favore segnali chiari, consigli, motivazione, supporto e ispirazione per realizzare lo scopo Divino della mia vita.” Nota i pensieri e le sensazioni che ricevi a seguito di questa richiesta. Richiedi ulteriore chiarezza e informazioni, e poi segui i nostri consigli quando necessario.

Lascia andare, in modo da giungere a una soluzione pacifica. Innanzitutto devi lasciarti andare emotivamente. L’infinita saggezza di Dio si prende carico di tutto e di tutti. Confida nel fatto che ogni cosa si sistema per il tuo sommo bene.

I tuoi gusti e i tuoi interessi recentemente sono cambiati e ciò che prima ti interessava, ora non ti attira più. Inoltre, sei più sensibile all’energia proveniente dalle persone e dai posti che frequenti.
È ora di attuare dei cambiamenti anche in ambito lavorativo. La felicità personale è il più grande incentivo che ci possa essere.

Le tue preghiere per avere sostegno finanziario sono state ascoltate e in questo momento ti viene offerto aiuto in modi meravigliosi e inattesi.
Esprimi GRATITUDINE come se il denaro fosse già arrivato, anche se sul piano fisico non è ancora successo.
Provando gratitudine prima dell’effettivo manifestarsi delle risorse, dimostri di avere fede. E la fede è l’energia che ti porta immediatamente ricchezza.

Benedici e onora i doni del Cielo ogni volta che li ricevi. La tua gratitudine fa sì che tu riceva un flusso di abbondanza continuo.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 7 al 13 gennaio

“Cara Anima,
il tuo potere interiore desidera emergere in superficie.
Lo userai nel migliore dei modi: sei bravo a non abusarne. I tuoi veri amici e chi ti ama saranno felici del fatto che ti sei reimpossessato del tuo potere.

Potenziarti significa che non sei più disponibile a vederti come una vittima. Significa smettere di incolpare altre persone, le condizioni del passato o le circostanze attuali. Sappi che puoi essere potente e gentile allo stesso tempo, e sempre molto efficace.
Sei al sicuro con il tuo potere. Accettalo come dono di Dio per usarlo al servizio della luce e dell’amore.

Invece di preoccuparti di cosa pensano gli altri di te, usa il tuo potere per fare del mondo un posto migliore. Stai facendo enormi PROGRESSI! Se stai vivendo un momento di pausa dall’azione, è tempo di riaffermare te stesso e di rimettere le cose in moto. Sii audace e ambizioso!
Non permettere all’indecisione di impedirti di progredire. La scelta giusta non verrà dalla mente…perciò segui il tuo cuore!

In questo momento sono possibili relazioni importanti. Frequenta persone che condividono il tuo punto di vista e la tua passione.
Visione a lungo termine. Collaborazioni di lavoro. Dimostrare un grande coraggio. Amici o relazioni sentimentali.
Permetti agli altri di prendersi amorevolmente cura di te. Ricevi senza sentirti in colpa o scusarti.

Esci dalla tua comfort zone. È il momento di correre dei rischi e prendere in considerazione nuovi modi di pensare, di guadagnare o di vivere le relazioni.
A volte, dopo aver imparato e fatto esperienze di cose nuove, quando torniamo alle vecchie, care abitudini, siamo cambiati in meglio.
Prova qualcosa di nuovo oggi stesso!
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli angeli sui canali SOCIAL

—————————————–***————————————————