angelo donna

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 27 gennaio al 2 febbraio

“Cara Anima,
improvvisamente le cose subiscono un’accelerazione! È bello vedere come i propri progetti si evolvano. Potresti avere l’impressione che troppe cose stiano procedendo tutte insieme, perciò è bene restare coi piedi per terra.

L’importante è avere un piano ben organizzato in modo da non perdere il controllo. È un buon momento per promuovere te stesso o la tua attività. LAMPI DI ISPIRAZIONE. Risultati immediati.

Ora più che mai ti servono coraggio e determinazione. Hai fatto molta strada e il tuo lavoro è stato importante e apprezzabile. Difendi le tue posizioni e proteggi quello che hai creato. Hai già dimostrato chi sei e la tua posizione è al sicuro finché hai fiducia in te stesso.

Le relazioni possono richiedere tanto lavoro, ma ne vale la pena. I tuoi sogni e le tue speranze sono a portata di mano. Se quello che cerchi è una bella vita familiare sei sulla strada giusta.
Relazioni fidate. Fine dello stress.

Guarisci dalla rabbia collegata alle tue esperienze e alle tue relazioni passate.
Permettici di aiutarti a depurare il tuo cuore e la tua mente dal veleno tossico del rancore.
Così facendo, rilasci dolore e attiri PACE.

I benefici del perdono comportano un senso di pace mentale, una rinnovata energia e la capacità di concentrarsi.
Mantieni visioni positive per te, o per le altre persone coinvolte. Quando ti aspetti il meglio, ispiri il meglio in te stesso e negli altri.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 20 al 26 gennaio

“Cara Anima,
si è aperto per te un portale spirituale. In occasioni simili la tua capacità di manifestare è più alta. Se non sei sicuro di ciò che desideri davvero, chiedi di ricevere la guida Divina pregando o meditando.

Accertati di non lasciare spazio alle tue paure. Tu o qualcuno che ti è vicino avete assorbito energie basate sulla paura.
Potrebbe trattarsi di energie generate da tuoi presentimenti, o dal contatto con persone piene di paure.

Tutte le volte che ti senti stanco prenditi del tempo per depurarti. Puoi svolgere questo procedimento sempre e ovunque anche se sei in mezzo alla gente e puoi farlo anche per altre persone, basta che tu chieda loro il permesso.

Rivolgiti agli Arcangeli Michele e Raffaele domandando loro di aspirare dal tuo chakra della corona tutte le energie o le entità tossiche basate sulla paura. E poi ringraziali per questo lavoro di guarigione.

Partecipa o tieni seminari, corsi o conferenze, Sei ispirato a frequentare corsi per approfondire la tua formazione o proseguire lungo il tuo cammino spirituale.
Hai il via libera per seguire il corso e per dare e ricevere durante tutto il processo.

Compi atti di fede. Sei forte abbastanza da intraprendere un nuovo cammino nella vita pieno di sorprese e di cose entusiasmanti.
Le occasioni per evolversi e crescere sono veramente illimitate se hai fiducia in te stesso e credi nei tuoi sogni.

Non lasciarti bloccare dalla mancanza di esperienza o di sicurezza in te stesso. Sei destinato ad ottenere la gioia di cui sei in cerca! Coraggio. Seguire il proprio cuore.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 13 al 19 gennaio

“Cara Anima,
in questo momento è fondamentale pensare positivo. I pensieri ossessivi e negativi possono ostacolarti. Lascia andare il senso di colpa e rivolgi la tua attenzione alle meravigliose possibilità che si aprono nel futuro e lasciati il passato alle spalle.

È giunta l’ora di allargare il tuo giro di amicizie o di unirti a un gruppo. Questa è un’ottima occasione per fare amicizia con persone nuove capaci di sostenerti, che hanno integrità e una forte dirittura morale.

È il momento anche di rivedere le regole, le restrizioni o le convinzioni limitanti che ti sono state imposte da te o da altri. Elimina qualsiasi blocco preesistente che ostacola la manifestazione dei tuoi obiettivi. Ricerca del senso della vita.

È sicuro per te esprimere il tuo potere e farti carico della tua vita in modi positivi.
Se usi il tuo potere in modi amorevoli sei al sicuro.
Rivolgiti all’Arcangelo Michele chiedendo: “Arcangelo Michele, ora io ti invoco. Ti prego di tagliare dal plesso solare tutti i cordoni della paura che mi legano a coloro cui ho ceduto il mio potere”.

Nessuno ti sta controllando, né potrà mai farlo, senza il tuo permesso, hai sempre la possibilità di scegliere e di assumerti la piena responsabilità della tua vita.

In questo momento hai animali specifici come tuoi spiriti guida. Questi “animali del potere” sono come Angeli e hanno un forte legame con la Terra.
Il tuo spirito guida animale è il tuo guardiano e ti sta aiutando in questa situazione.

Tieni acceso il fuoco dell’entusiasmo per raggiungere nuovi ed elevati traguardi. Soddisfazione di sé.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 6 al 12 gennaio

“Cara Anima,
hai tutte le ragioni per sperare ed avere aspettative felici! Credi nei tuoi sogni e guarda al futuro con OTTIMISMO, entusiasmo e sicurezza in te stesso.

I tempi duri sono solo un ricordo e ti aspettano momenti più luminosi.
Fai progetti a lungo termine. Ora è il momento di visualizzare la vita così come la vuoi e di agire in quella direzione.

Le aspettative che alimenti su te stesso sono piantate in un terreno fertile. Abbi fiducia e segui l’intuito perché è diretto verso il bersaglio giusto.
Fede. Finalità. Un proficuo nuovo inizio . Iniziare sulla strada giusta.

Stai vivendo dei cambiamenti dovuti al tuo percorso spirituale. I simili si attraggono tra loro. Così sei attratto verso persone e situazioni che hanno intenzioni simili alle tue.

Per esempio, se le tue intenzioni sono di essere amorevole, attrai situazioni e persone amorevoli, tieni invece alla larga persone che non sono focalizzate sull’amore.

Perciò potresti renderti conto che le tue relazioni stanno cambiando. Sappi che queste esperienze ed emozioni sono normali componenti del tuo percorso spirituale, attirerai nuove relazioni, situazioni e occupazioni meravigliose che riflettono il tuo intento spirituale.

Fidati delle tue emozioni. Il tuo cuore è saggio e ti sta chiamando ad attuare importanti cambiamenti.
Risana il tuo cuore e le relazioni rispettando le tue emozioni. Apri il tuo cuore all’amore.

Forse qualche relazione ti ha ferito in passato, ma ti assicuriamo che proteggiamo te e i tuoi sentimenti. Perciò sei al sicuro se provi amore e altre emozioni.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020

“Cara Anima,
non permettere che la negatività derivante da situazioni passate interferisca con le tue relazioni.
L’energia tossica può essere facilmente eliminata con l’aiuto dell’Arcangelo Michele che ti fa rilasciare gli effetti della paura.

Quando provi paura in una relazione si crea un cordone che ti tiene legato all’altra persona. Potresti avere dei cordoni che ti legano ai tuoi genitori (vivi o defunti), a fratelli e sorelle, al tuo fidanzato o coniuge, o persone che hai aiutato.

Non devi vergognarti di questi cordoni, né li devi temere. Devi solo tagliarli, perché ti prosciugano l’energia e possono essere anche causa di un dolore fisico.

A questo lavoro di pulizia energetica fai seguire quello di guarigione dell’Arcangelo Raffaele.
Lui ti offre una guida e alcuni suggerimenti per la tua salute, quindi segui qualsiasi impulso a fare movimento, mangiare in modo sano, smettere di fumare e così via.

Raffaele può aiutarti a ridurre le voglie malsane, se glielo chiedi. Inoltre può rafforzare la tua motivazione a fare attività fisica. Raffaele è felice anche di guidarti nella tua formazione per diventare guaritore, se questo è il tuo desiderio e se glielo domandi.

Se in questo periodo ti stai lamentando o preoccupando di una situazione, ti consigliamo di usare invece parole e pensieri positivi . Sii più consapevole di ciò che dici, provi o scrivi riguardo a te stesso. Il modo in cui finora hai scelto le parole ti sta bloccando, ma per fortuna la barriera viene rimossa dal momento in cui scegli parole positive.

Se la tua mente è più calma e libera, puoi scegliere consapevolmente parole che descrivono i tuoi desideri , invece delle tue paure. Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 23 al 29 dicembre

“Cara Anima,
adesso puoi fare qualsiasi cosa! Forse non riesci ad afferrare appieno quanto sei meraviglioso, ma chi ti sta attorno se ne rende conto eccome!
È il momento di CREDERE IN TE STESSO. La tua gentile sollecitudine ad aiutare gli altri con le loro vite attrarrà persone disposte a fare lo stesso per te.

Una persona dotata di grande fascino. Qualcuno capace di bilanciare tutti gli aspetti della sua vita con facilità ed eleganza. Appassionato. Indipendente. Amichevole, bello, popolare. Sicuro di sé.
Seguire i consigli ricevuti. Inseguire ciò che vuoi.

Cerca di bilanciare il dare e il ricevere sia nelle questioni economiche che in quelle relative ai sentimenti, per evitare dispendi energetici ed emotivi.
Gestire le problematiche. Resistere al cambiamento.

Hai altre possibilità a disposizione! Le occasioni si fanno avanti ma non le vedi, apri gli occhi a tutte le possibilità.
Qualsiasi delusione ha lo scopo di spingerti verso l’introspezione, verso una vita più felice!
Consapevolezza delle proprie emozioni.

Le risposte che cerchi sono dentro di te. Non possono essere trovate con la ragione ma sono un prodotto dei tuoi sentimenti più profondi.
Prendi seriamente intuizioni e messaggi psichici perché puoi contare su di loro in totale sicurezza.
Anche i sogni che fai possono contenere la chiave per capire quali azioni intraprendere ora.
Questo è un momento per riflettere e meditare. Essere disposti a perdonare. Risveglio spirituale.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 16 al 22 dicembre

“Cara Anima,
hai il tocco magico degli Angeli dalla tua parte! I nuovi progetti che avvii avranno molto successo. Hai tutte le risorse che ti servono, anche se non riesci a vederle adesso.

Potresti sottovalutare le doti e le conoscenze che hai accumulato finora. Sei pronto per questo momento nella tua vita e la strada davanti a te è sicura.
Tutto è possibile! Devi solo agire dimostrandoti sicuro di te.
SOLUZIONI CREATIVE. Capacità di manifestare. Azione focalizzata. Prendere l’iniziativa.

Sei alla scoperta del tuo vero sé. Non è un periodo di solitudine, ma di gioia interiore e di esplorazione della luce Divina dentro di te. Sii una luce per gli altri. Ascolta i tuoi stessi consigli. Stai per ricevere un saggio consiglio.

Hai una forte connessione con uno o più maestri ascesi, che ti stanno aiutando nelle tue situazioni di vita.
I maestri ascesi sono potenti insegnanti e guaritori un tempo incarnati sulla Terra.
Molti di loro sono associati a una o più religioni come Gesù, Maria, Ganesh, i santi.

Non devi avere una fede specifica per avere la loro attenzione. I primi maestri ascesi che entrano nei tuoi pensieri adesso sono gli esseri che ti stanno aiutando.
Questi maestri ti aiutano e ti rispettano, conoscono i tuoi talenti e i tuoi doni spirituali e ti sosterranno nel perfezionarli perché possono essere usati per scopi altruistici e spirituali.

Hai fatto un ottimo lavoro e le persone attorno a te sono rimaste molto colpite. Goditi questo momento di riscontro positivo, ma non dormire sugli allori. Compi scelte che ti avvantaggiano personalmente invece che sacrificarti.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli angeli sui canali SOCIAL

—————————————–***————————————————