angelo donna

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 14 al 20 ottobre

“Cara Anima,
la chiave per il successo adesso sta nella moderazione e nel compromesso.
Ci vogliono autocontrollo e pazienza per ottenere il risultato di successo che speri.

Considera le idee degli altri e cerca di capire il loro punto di vista. La diversità di pensiero può innescare un corso d’azione vincente.
Un approccio equilibrato. Perfetta organizzazione. Soluzioni creative attraverso il compromesso. Energia di GUARIGIONE.

Guarisci dalla rabbia collegata alle tue esperienze e alle tue relazioni passate.
Questa vecchia rabbia trattenuta è diventata una barriera che ti impedisce di attirare ciò che desideri ed è come un magnete che attira situazioni simili a quelle che hai già vissuto.

Devi solo permettere a noi Angeli di aiutarti a depurare il tuo cuore e la tua mente dal veleno tossico del rancore. Così facendo rilasci dolore e attiri pace. I benefici del perdono comportano un senso di pace mentale, una rinnovata energia e la capacità di concentrarsi.

La tua sensibilità è un dono. Se in passato sei stato deriso o hai vissuto emozioni negative perché sei estremamente sensibile, vogliamo rassicurarti che la tua sensibilità è una qualità positiva.

Chiedici di farti incontrare persone che come te amano la pace e di allontanarti da chi non la rispetta. Onora la tua sensibilità circondandoti di GENTILEZZA nei rapporti e nella scelta delle informazioni che ricevi dai media.

Ricevi sempre messaggi divini, anche quando non ci fai caso. Molti di questi messaggi giungono attraverso i cinque sensi e le intuizioni. Le tue sensazioni contengono sempre una profonda saggezza divina.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 7 al 13 ottobre

“Cara Anima,
ormai ti sei lasciato alle spalle la situazione che ti ha fatto sentire stressato e preoccupato. Sta sorgendo un nuovo giorno, con cielo sereno all’orizzonte. Accogli i cambiamenti e lascia andare il passato.

Ora puoi tirare un sospiro di sollievo e iniziare a fare nuovi progetti. Non avere paura di chiedere aiuto per realizzare i cambiamenti che desideri.
Vedere le cose in modo obiettivo. Diventare più positivi. Trasferimento. Viaggio.

Questo è il momento perfetto per tuffarti nel tuo futuro. Intraprendi piccole e grandi azioni per muoverti verso la realizzazione dei tuoi sogni.
Metti da parte tutto ciò che è secondario rispetto alla missione della tua vita.

Se ti butti seguendo il cuore, riuscirai comunque a far fronte a tutte le responsabilità, sarai più felice e ti stimerai di più e, nel lungo periodo, otterrai maggiore abbondanza.
È il tempo di compiere scelte che ti avvantaggiano personalmente invece che sacrificarti. È giusto che tu ti prenda cura di te stesso!
Riconoscimento dei tuoi risultati.

Hai chiesto e pregato perché alcuni dei tuoi grandi sogni si realizzassero…e sta funzionando!
Devi avere fede che il tuo raccolto spunterà in superficie. Non devi sforzarti o fare pressioni affinché i tuoi sogni si realizzino.

Abbi fiducia nel fatto che il Cielo ti sta aiutando. Il tuo compito consiste nell’aver fede, ascoltando il consiglio Divino e agire ogni volta che vieni guidato a farlo.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 30 settembre al 6 ottobre

“Cara Anima,
fai ciò che ami! È importante seguire le proprie passioni e fare del proprio meglio. Hai grandi doti e abilità.
Il compito attuale può essere un’esperienza ricca di gioia e potrebbe farti ottenere un riconoscimento.

Questo è un momento di grande crescita personale nella carriera o attività artistica.
È importante lavorare con gli altri in modo collaborativo e felice. Accogli gli stimoli di chi ti circonda, ma non aver paura di condividere le tue idee!

Vecchi amici o partner potrebbero riaffiorare. Le nuove persone che incontri diventano subito amici per via delle connessioni instaurate nelle vite passate. Relazioni o amicizie precedenti possono essere riaccese.

Questioni profondamente radicate che ti bloccano premono per essere risolte. Stai attento a non idealizzare il passato, bensì consideralo lucidamente e con obiettività.

Abbi fede che le tue preghiere sono state ascoltate e hanno già ottenuto risposta. Resta in attesa.
Dopo tutto hai pregato per l’intervento Divino, quindi fatti da parte e lascia agire il Cielo perché è questo il tipo di aiuto che hai invocato.

Puoi facilitare il percorso che hai messo in moto tramite la preghiera, meditando con serenità.
Chiedi al Cielo di guidarti in un modo chiaro e semplice da comprendere, facendoti capire se devi agire.
Nel frattempo gioisci sapendo che noi Angeli e le tue guide vegliamo amorevolmente su di te e sulla tua situazione,
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 23 al 29 settembre

“Cara Anima,
fai una scelta attenta delle azioni che stai pianificando e valuta se tutte valgono il tuo tempo e le tue energie. Spazza via la negatività che proviene da altre persone e considera l’eventualità di lasciare andare l’attaccamento al risultato perché ti prosciuga troppo.

Fai piani ottimistici. Bisogno di una maggiore consapevolezza di sé.
I tuoi doni psichici possono raggiungere un nuovo livello, o potresti innamorarti di un nuovo progetto o impresa.
O anche una persona potrebbe smuovere la tua vita sentimentale o emotiva.Inviti a eventi sociali. Un nuovo amico speciale.

È sicuro per te esprimere il tuo potere e farti carico della tua vita in modi positivi.
Se usi il tuo potere in modi amorevoli, sei al sicuro.
Noi Angeli non ti permetteremo di abusarne e le persone che ti amano veramente ti rispetteranno per le tue parole e le tue azioni ispirate.

Improvvisamente le cose subiscono un’accelerazione. Non ci sono più ritardi. Potresti avere l’impressione che troppe cose stiano procedendo tutte insieme; l’importante è avere un piano ben organizzato in modo da non perdere il controllo. È un buon momento per promuovere te stesso o la tua attività. Lampi di ISPIRAZIONE. Risultati immediati.

Liberati dalle situazioni che ti sembrano opprimenti. Allarga la tua vita sociale. Meriti di divertirti un po’. È un periodo di stabilità e di pace.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 16 al 22 settembre

“Cara Anima,
anche se al momento forse hai l’impressione che la tua vita sia sottosopra, ricorda che ciò che sta accadendo è per il meglio. I cambiamenti ti aiutano a lasciarti alle spalle ciò che non ti serve più.

Il tuo scopo spirituale legato a vecchie abitudini ora è completato.
Il cambiamento permette l’arrivo di opportunità per imparare, crescere, prosperare e creare nuove relazioni.

Se l’Universo ti spinge verso nuove responsabilità, sappi che ne sei all’altezza agli occhi del Cielo.
Liberati da qualsiasi pensiero o sensazione di inferiorità.
Credi fermamente di essere del tutto qualificato per realizzare qualsiasi impresa!

Scrivi un elenco delle tue paure legate al fatto di avere successo, poi “affogale” mettendo il foglio in un secchio o in una ciotola piena d’acqua. Fai una doccia, un bagno o una nuotata per ripulirti. L’acqua fa da sigillo al tuo nuovo modo di vedere te stesso.

Hai l’occasione di fare le cose in modo nuovo. Presta attenzione ai dettagli del tuo piano d’azione, ma tieni d’occhio anche il grande disegno.
Chiarisci qualsiasi problema di comunicazione con gli altri. Non permettere alle incomprensioni di inasprirti. Vai al sodo e non arrenderti!

L’Arcangelo Raffaele ti offre una guida e alcuni suggerimenti utili per la tua salute, quindi segui qualsiasi impulso a fare movimento, mangiare in modo sano e lasciare andare le dipendenze alimentari e non. Se ti senti chiamato ad aiutare gli altri nell’ambito della salute, i tuoi cari, i tuoi clienti o gli animali, chiedi a Raffaele di guidare le tue azioni e le tue parole.

Raffaele ti trasformerà in un canale della luce e dell’amore divini. Raffaele è felice di guidarti anche nella tua formazione per diventare guaritore, o nell’ambito di lavori riguardanti la salute e la cura, se glielo chiedi.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 9 al 15 settembre

“Cara Anima,
svolgi solo attività che ritieni giuste. La tua valutazione deve basarsi su un codice di condotta assolutamente personale.
Adottare comportamenti che ti fanno sentire in colpa o che ti procurano vergogna erode la tua autostima e la sicurezza in te stesso.

Viceversa, ti senti bene con te stesso se fai ciò che ritieni giusto. Questa valutazione deve essere guidata dalla tua bussola morale, non da quella di qualcun altro.
Possiamo aiutarti a cambiare o a guarire ogni situazione o relazione affinché tu riesca ad allineare pienamente la tua vita alla tua verità interiore.

In questo momento potresti trarre giovamento dall’utilizzo dei cristalli. Per esempio il quarzo ialino aumenta la chiarezza sensitiva, l’ossidiana nera è un’efficace protettrice, il quarzo rosa apre il cuore all’amore.

Col termine cristallo si intende anche una tipologia di bambini di nuova generazione che sono dolci e sensibili e trasmettono energia guaritrice.
Tuo figlio o uno dei bambini con cui lavori potrebbero essere un Cristallo, oppure tu stesso potresti avere caratteristiche cristalline.

Esperienze ed emozioni di una delle tue vite passate influenzano la situazione in cui ti trovi.
In quella vita passata hai acquisito SAGGEZZA a caro prezzo, ora permettile di guidarti nella situazione attuale fidandoti delle tue sensazioni e delle tue impressioni.

Le persone a cui eri legato si stanno ripresentando in questa vita. In passato queste relazioni possono essere state dolorose, ma ora hai l’opportunità di riequilibrare il karma.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 2 all’ 8 settembre

“Cara Anima,
i tuoi bisogni materiali vengono soddisfatti in modi magici e inaspettati.
Soldi dal cielo. Promozioni o bonus. Atti di bontà.

Ci sono così tante cose da realizzare! Fai un piano dettagliato che sia metodico e che contempli ogni dettaglio.
Potresti decidere che è giunto il momento di trovare un lavoro migliore.
Le questioni di lavoro hanno la precedenza su quelle emotive in questa situazione. Noi vegliamo su di te, perciò pensa in grande!
AZIONE RINNOVATA. Saggi investimenti. Fatti supervisionare da qualcuno di buono.

I tuoi sentimenti possono essere illuminanti!
I tuoi doni psichici possono raggiungere un nuovo livello. Una persona potrebbe smuovere la tua vita sentimentale o emotiva.
La comunicazione è molto importante, soprattutto se si tratta di qualcuno con cui hai già una relazione.
Oppure potresti “innamorarti” di un nuovo progetto o impresa. Un nuovo amico speciale. Inviti a eventi sociali.

Onora e rispetta la tua profonda sensibilità.
Chiedi a noi Angeli di farti incontrare persone che come te amano la pace e di allontanarti invece da chi non la rispetta.
Circondati di gentilezza nei rapporti, nella scelta delle informazioni che ricevi dai media, nella vita domestica e nell’ambiente di lavoro.

Puoi depurarti dalle tossine fisiche ed emotive mettendo una piantina in camera da letto, cosicché la notte la sua energia possa liberarti dalle negatività che hai assorbito.
La pianta, oltre che trasformare l’anidride carbonica in ossigeno durante il giorno, trasforma anche l’energia della paura, e ti sveglierai pieno di energie.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli angeli sui canali SOCIAL

—————————————–***————————————————