angelo donna

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 10 al 16 gennaio

“Cara Anima,
sei una persona che si prende cura degli altri ed è subito pronta a dare una mano. Calda, creativa, intelligente e capace di risolvere efficacemente i problemi.

Eccellente nella gestione dei soldi, concreta ma in grado di godere delle cose belle.
Prosperità. Gestisci le difficoltà con comprensione e calore, ma anche con intraprendenza e sicurezza in te stesso. Un approccio delicato.

Questo è un momento di libertà e di risveglio.
Il modo in cui vedi te stesso e gli altri è cambiato per sempre, facendoti crescere e incoraggiandoti ad aprire le ali.
Liberazione. Comprensione della verità.

Abbondanza! Le cose stanno volgendo al meglio. È importante tenere acceso il fuoco dell’entusiasmo per raggiungere nuovi traguardi più elevati. Potresti aver bisogno di pazienza mentre aspetti i risultati che verranno dalle decisioni che hai già preso in precedenza. Sfrutta questo tempo per promuovere il tuo lavoro o le tue doti.
Soddisfazione di sé. Un lavoro prospero. Saggi consigli.

Hai bloccato le tue manifestazioni a causa di convinzioni profonde che ti fanno credere che non le meriti. Smetti di pensare che sono premi per esserti comportato bene.
Quando permetti a te stesso di ricevere collabori con il progetto Divino di portare amore ovunque.

Attento ai pensieri che fai, è importante pensare soltanto a ciò che desideri, non a ciò che ti fa paura.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 3 al 9 gennaio

“Cara Anima,
esercitandoti tutti i giorni puoi affinare le tue capacità e le tue doti, aumentando la fiducia in te stesso.
Anche solo pochi minuti rappresentano un bel progresso.

Per esempio, scrivendo una pagina al giorno finiresti il tuo libro entro la fine dell’anno.
Datti da fare iniziando oggi stesso. Dedicati ad un nuovo hobby o una nuova attività.
Frequenta un corso per imparare qualcosa di nuovo.
È tempo di svelare pubblicamente le tue doti.

La tua elevata sensibilità alle energie può portarti ad assorbire inavvertitamente le energie altrui, causandoti stanchezza, mancanza di concentrazione o inquietudine.
È importante usare un ombrello energetico per ripararti dai temporali emotivi.

Se avverti energia negativa è vitale che tu ti schermi. Per farlo, immagina che una bolla di luce protettiva circondi tutto il tuo corpo.
Puoi anche chiedere all’Arcangelo Michele di proteggerti dalle energie inferiori e prendere “in prestito” il suo scudo per usarlo come barriera.

Se stai usando affermazioni negative per descrivere te stesso o la situazione in cui ti trovi, sii più consapevole di ciò che dici, pensi o scrivi riguardo te stesso.
Non lasciare che le tue parole ti blocchino, e scegli parole positive che descrivono i tuoi desideri, invece delle tue paure.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 27 dicembre al 2 gennaio

“Cara Anima,
le tue preghiere per guarire (te stesso o gli altri) sono state ascoltate e hanno ricevuto una risposta dall’Arcangelo Raffaele.

Raffaele ti aiuta anche nelle professioni di cura degli altri, nella guarigione dei tuoi cari, dei tuoi clienti e degli animali.
È tempo di lasciare andare i comportamenti distruttivi e le dipendenze che ti impediscono di seguire i desideri del cuore.

Questi comportamenti sono uno speco di energia, ti privano della sicurezza in te stesso e bloccano le risposte alle tue preghiere.
Per fortuna noi ti sosteniamo in ogni passo della guarigione.

Il tuo corpo è molto sensibile. È possibile che a volte tu percepisca un po’ di confusione o uno stato di torpore, due tipici modi per gestire sensazioni fisiche troppo intense.
E magari, per proteggerti da queste energie pesanti, provi ad automedicarti con alimenti o altre sostanze che creano dipendenza.

Gestisci la tua sensibilità in modi sani. Noi Angeli ti guidiamo anche lontano da situazioni e relazioni spiacevoli, perciò non opporti a questi cambiamenti,
Valuta il tuo passato senza giudizi duri.

Intraprendi la tua nuova destinazione con gioia e fiducia,
Perfetta lucidità. Infinite possibilità.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 20 al 26 dicembre

“Cara Anima,
le esperienze che hai vissuto in questo periodo hanno accresciuto la tua comprensione e saggezza, su te stesso e sugli altri.
Resta in silenzio e sperimenta la gioia che si prova quando si cerca la verità del cuore.

Condividere la saggezza fa parte del tuo viaggio spirituale soprattutto ora.
Scoperta di se stessi. Rivalutazione dei propri piani.
Ricerca spirituale.

Puoi essere stato molto duro con te stesso ultimamente, rivolgendoti parole aspre a livello mentale o ad alta voce. Tutti commettono errori ed è normale provare rimorso di tanto in tanto, l’importante però è come si gestiscono questi errori.

Concentrandoti sulle tue caratteristiche positive, la tua autostima aumenterà e i tuoi livelli di stress diminuiranno.
Ricorda che il senso di colpa è il contrario dell’amore.

Hai ancora da risolvere questioni aperte legate al rapporto con tuo padre.
Più ti concentri sulla verità spirituale di tuo padre, più il tuo cuore sarà aperto al flusso continuo e incessante dei doni dell’Universo.

Nuove eccitanti opportunità in arrivo! Ti consigliamo di abbracciare con tutto il cuore le nuove imprese. Stupisci la gente con la tua originalità e inventiva.
Buone notizie. Un progetto creativo. Credere in se stessi.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 13 al 19 dicembre

“Cara Anima,
è un bel momento per festeggiare. Se senti che stai lavorando troppo, organizza una festa e cerca di divertirti di più. Intrattenimento. Fortuna. Felici conclusioni.

Le imprese che avvii sono benedette da prosperità e successo. Continua a pensare positivo e tutto andrà meravigliosamente. È anche un periodo di idee e soluzioni nuove e brillanti. Devi avere fiducia in te stesso!
Il lavoro che hai svolto a livello personale e spirituale apporta sorprendenti cambiamenti nella tua vita. Felicità. Grandi rivelazioni personali.

Le persone attorno a te potrebbero avere obiettivi e valori diversi, c’è disaccordo su come procedere e un conflitto tra le volontà di ognuno.
Cercare di capire le posizioni dell’altro. Parla sicuro di te stesso.

Si è aperto per te un portale spirituale. In momenti simili, la tua capacità di manifestare è più alta. Il Cielo ti chiede di lasciar andare alcune delle questioni legate a tua madre che ancora sono rimaste in sospeso.
Rilascia tutte le energie inferiori connesse a tua madre che potrebbero interferire con la missione della tua vita.

Affidando al Cielo le preoccupazioni legate alla madre, il tuo cuore si apre ulteriormente all’accettazione della gioia e dei doni benedetti nella tua vita.
Facendo pulizia nella tua casa interiore inviti ad entrare nuovo amore, opportunità, abbondanza ed energia di guarigione
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 6 al 12 dicembre

“Cara Anima,
si preannuncia un periodo di grande trasformazione per te. È il momento di lasciarti alle spalle le situazioni e le esperienze che non ti servono più. Hai superato questa fase della vita e sei pronto ad andare avanti.

È il momento di nuove occasioni che arricchiranno il tuo scopo e ti permetteranno di crescere, come un bruco che si trasforma in farfalla. Prenditi il tempo di vivere le emozioni che provi con eleganza e amor proprio. Accogli la nuova alba. Lascia andare il passato. Non preoccuparti e fidati di Dio.

Puoi essere libero! Devi guardare oltre le tue paure e aprire gli occhi a nuove opportunità. Presto scoprirai che sei molto più forte di quanto pensavi.
Impegnati nel cambiare le circostanze e poi credi nella tua capacità di andare avanti. Non ti autosabotare. Se affronti le tue paure puoi superarle ed evolverti a un livello superiore.

A volte manteniamo certe abitudini e routine perché ci fanno sentire a nostro agio e al sicuro. Esci dalla tua comfort zone.
Prendi in considerazione nuovi modi di pensare, di guadagnare o di vivere le relazioni.
Questo è davvero il momento per aprirti e per godere di possibilità inedite. Prova qualcosa di nuovo. Se ti rilassi e lasci che tutto scorra, sarai trasportato dalle onde del tuo destino.

Trascorri un po’ di tempo nella natura.
Abbi fiducia e non essere d’intralcio a te stesso.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 29 novembre al 5 dicembre

“Cara Anima,
improvvisamente le cose subiscono un’accelerazione! Non ci sono più ritardi e ora il limite è il cielo. È bello vedere che i propri progetti si evolvono. Fai un piano ben organizzato su come procedere.

Ti aspettano nuove informazioni e messaggi.
È un buon momento per promuovere te stesso o la tua attività.
Lampi di ispirazione. Risultati immediati.

Stai facendo un lavoro eccellente! L’energia e l’impegno che metti nel lavoro ti sostengono economicamente e sono anche molto appaganti. Hai una grande motivazione e sarà un successo. La tua disponibilità a investire nei tuoi obiettivi a lungo termine verrà ripagata.

L’amore e la felicità riempiono la tua vita! Le relazioni possono richiedere tanto lavoro ma ne vale la pena! I tuoi sogni e le tue speranze sono a portata di mano.
Relazioni d’amore felici. Relazioni fidate. Fine dello stress.

Depura il tuo campo energetico da energie inferiori. Per via della tua acuta sensibilità ed empatia potresti aver assorbito la negatività di altre persone o le energie tossiche possono originare da alcune tue paure del passato.

Porta il tuo amore per i libri a un livello successivo. Realizza i tuoi sogni legati ai libri.
Esperienze ed emozioni di una delle tue vite passate possono influenzare la situazione in cui ti trovi.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 22 al 28 novembre

“Cara Anima,
sei pronto ad affrontare qualsiasi sfida. Potrebbe sembrarti di non essere abbastanza preparato ma non è così. Sicurezza in se stessi.

Per aiutarti a raggiungere il tuo stato naturale, l’Arcangelo Michele ti aiuta a rilasciare tutto ciò che ostacola il tuo cammino, come le preoccupazioni o le attività basate sull’ego.
Lascia andare tutto ciò che non serve al tuo bene supremo.

L’Arcangelo Raffaele ti offre una guida e alcuni suggerimenti per la tua salute, quindi segui qualsiasi impulso a fare movimento, mangiare in modo sano e così via.
Se ti senti chiamato ad aiutare gli altri nell’ambito della salute, chiedi a Raffaele di guidare le tue azioni e le tue parole.

Raffaele farà di te un tramite dell’energia guaritrice di Dio, trasformandoti in un canale della luce e dell’amore divini.
Raffaele ti aiuta anche a perdonare persone, gruppi o situazioni che ti hanno ferito in passato e a rilasciare la rabbia accumulata nel tuo corpo fisico, mentale ed emotivo.

In questo modo attirerai situazioni e persone davvero in sintonia e ben disposte nei tuoi confronti e allontanerai chi non concorre al tuo massimo bene.
Lava via dalla coscienza la negatività e conserva solo l’amore e le lezioni apprese.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 15 al 21 novembre

“Cara Anima,
compi un atto di fede! Sei forte abbastanza per intraprendere un nuovo cammino pieno di sorprese e di cose entusiasmanti.

Le occasioni per evolversi e crescere sono veramente illimitate se solo hai fiducia in te stesso e credi nei tuoi sogni.
Noi Angeli e le guide ti invieremo persone in grado di assisterti mentre procedi. Sei spronato ad essere proattivo nella ricerca delle informazioni necessarie.

Sei destinato ad ottenere la gioia di cui sei in cerca!
Essere sicuri di sé e credere in se stessi. Gioia di vivere. Coraggio.
Seguire il proprio cuore.

Vai avanti, guarda una stella ed esprimi un desiderio!
Hai tutte le ragioni per sperare e avere aspettative felici! Credi nei tuoi sogni e guarda al futuro con ottimismo, entusiasmo e sicurezza in te stesso.

Ti aspettano momenti luminosi. Fai progetti a lungo termine. Le aspettative che alimenti su te stesso sono piantate in un terreno fertile.
Abbi fiducia e segui l’intuito perché è diretto verso il bersaglio giusto. Iniziare sulla strada giusta.

Liberati da qualsiasi pensiero o sensazione di inferiorità. Credi fermamente di essere qualificato per realizzare qualsiasi impresa.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dall’8 al 14 novembre

“Cara Anima,
abbondanza e sicurezza economica sono a portata di mano. Hai gettato fondamenta durevoli per il successo nel lavoro e con esso arrivano anche sensazioni di libertà.

Comfort materiali, soddisfazioni, risultati e capacità di stare bene adesso sono tuoi (o lo saranno presto).
L’importante è apprezzare le piccole cose della vita.
La tua vita familiare è solida, sicura e serena. Felicità. Senso di completezza.

Se senti di provare delle paure in questo momento, cerca di capire se dipendono da fattori esterni che puoi vedere, oppure da preoccupazioni irreali.
In entrambi i casi l’importante è andare dentro di te e ascoltare l’intuito.

Chiedi al tuo sé superiore qual è la fonte dell’ansia che provi e fidati della sua guida.
Accogli questo periodo di autoconsapevolezza per superare i blocchi del passato che finora ti hanno trattenuto.

Problemi legati all’emotività o alle relazioni interpersonali si evolvono a un nuovo livello. Anche se le cose non sono perfette, c’è un senso di pace e di calma dentro di te e intuitivamente sai qual è il passo successivo da compiere.

Mentre accudisci gli altri, non dimenticare di prenderti cura anche di te stesso.
Libera la tua casa da ciò che non usi più, rifiuta richieste che ti portano via tempo; se elimini il disordine sentirai un enorme peso sollevarsi dalla tua anima.

Non essere troppo duro con te stesso. Se ti concentri sulle tue caratteristiche positive la tua autostima aumenterà.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli angeli sui canali SOCIAL

—————————————–***————————————————