angelo donna

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 16 al 22 luglio

‘Cara Anima,
andrà tutto per il meglio se prendi una decisione! Hai difficoltà a compiere una scelta o perchè analizzi troppo la situazione o perchè speri semplicemente che sparisca. Il tuo cuore è in conflitto con la mente, perciò stai evitando di scegliere. Ciò può essere sfibrante e generare inutile stress. Confida nella tua capacità di prendere una decisione saggi a e intuitivamente valida.

E’ possibile trovare una soluzione, ma sarà necessario un compromesso. Cerca una via di mezzo. Persino una soluzione temporanea rimetterà le cose in moto.
Ascolta la tua saggezza interiore.

Hai piantato bene i tuoi semi! Tuttavia ci sono progetti che hanno bisogno di tempo per svilupparsi. Adesso è il momento di FERMARSI. Potresti non vederlo chiaramente ma stai facendo progressi graduali e costanti. Abbi pazienza. E’ quasi ora.
Questa è una buona occasione per prendere una pausa e ripensare a tutta la strada che hai fatto fino a qui.

Sei alla fine di un progetto, non attardarti troppo nell’ultimarlo. Un nuovo successo sta aspettando che gli dedichi attenzione.
Sono in arrivo soldi, tempo o nuove risorse.
La tua nuova attività o scelta di carriera avranno grande successo, e la tua capacità di manifestare i tuoi sogni è al massimo ora.

Presto potresti incontrare qualcuno che ti apra delle porte!
In questo momento, è saggio anche stendere dei piani finanziari a lungo termine. Ci sono buone possibilità per acquistare un terreno o una casa.
Una idea molto redditizia. Un cambio di lavoro o una promozione. Un aiuto. LUMINOSE PROSPETTIVE.

Sei in un momento propizio per il successo, eccellente per intraprendere nuove attività, sempre, ovviamente, seguendo la tua guida interiore e procurandoti tutte le informazioni del caso.
Vedrai che le porte si apriranno facilmente e ti sentirai presto pieno di sicurezza e di entusiasmo.
Impara a RICEVERE il bene con gratitudine e ricorda che l’abbondanza è un oceano infinito.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 9 al 15 luglio

‘Cara Anima,
sei più forte di quanto pensi. La carriera dei tuoi sogni richiede determinazione e coraggio, qualità che hai appreso nel tempo.
La tua esperienza ti ha portato fin qui e sei più che preparato che mai a iniziare un nuovo progetto e a PERSEVERARE per portarlo a termine.

E’ la natura umana che ci fa eludere i compiti difficili o che ci fa temere il fallimento.
Ciononostante, sei chiamato a questo incarico. Hai la FORZA per compiere qualunque impresa alla quale sei destinato: scrivere un libro, cambiare lavoro, rimetterti a studiare, iniziare un’attività in proprio o presentare la tua opera d’arte in pubblico!

Quale percorso pensi ti renderebbe più felice: cercare di realizzare i tuoi sogni (pur non avendo la certezza che sia possibile e che la strada intrapresa sia quella giusta?) o rimanere immobile e apparentemente al sicuro?

Fai ciò che ami! E’ importante seguire le proprie passioni e fare del proprio meglio. Hai grandi doti e abilità. Il compito attuale può essere un’esperienza ricca di GIOIA, questo è un momento di grande crescita personale nella carriera o attività artistica. Accogli gli stimoli di chi ti circonda, ma non aver paura di condividere le tue idee!
Lavorare per passione. Venire pagato per essere creativo. Consapevolezza del proprio potenziale. Essere un mentore.

L’aiuto è a portata di mano! Non devi affrontare i tuoi problemi da solo.
I pensieri negativi possono essere profezie autoavveranti del tutto inutili. Rifocalizza i tuoi pensieri su ciò che è possibile.
La vita è meravigliosa! Ti aspettano grandi cose e i tuoi progetti avranno successo come non avresti mai osato sperare.

Mantieni parole e pensieri positivi, e prospererai. Credi in te stesso e in quelli attorno a te in questo periodo della tua vita.
Nuove idee stimolanti portano abbondanza e felicità. Relazioni affidabili.
Capire se stessi. Soddisfazione personale.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 2 all’8 luglio

‘Cara Anima,
il tuo potere interiore desidera emergere in superficie. Lo userai nel migliore dei modi: sei bravo a non abusarne.
I tuoi veri amici e chi ti ama saranno felici del fatto che ti sei reimpossessato del tuo POTERE.

Potenziarti significa che non sei più disposto a vederti come una vittima e che puoi lasciare andare i sensi di colpa e tutto ciò che ti blocca nel procedere.
Sappi che puoi essere potente e gentile allo stesso tempo e sempre molto efficace. Sei al sicuro con il tuo potere, accettalo come dono di Dio per usarlo al servizio della luce e dell’amore.

I ricordi della tua storia personale o della tua infanzia sono riaffiorati per una ragione. Forse c’è una vecchia questione che devi ancora risolvere.
Nuove conoscenze potrebbero sembrarti come cari vecchi amici per via delle connessioni karmiche che vi uniscono.
L’influsso esercitato dai bambini sulla situazione attuale potrebbe essere importante.
Regali. Riconciliazioni. CONDIVISIONE. Gentilezza verso gli altri o da parte degli altri. Idealizzazione del passato.

Le risposte che cerchi stanno nei tuoi sentimenti e nelle tue emozioni. Fidati del tuo INTUITO e del potere delle tue capacità psichiche naturali.
Inoltre, presta attenzione ai sogni e a qualsiasi messaggio intuitivo ricevi, perchè ti guidano con precisione.
Non c’è bisogno di passare subito all’azione, prenditi il tempo per avere una visione migliore della situazione, allontanati dal frastuono della vita quotidiana, tutto ti verrà svelato a tempo debito. Devi solo avere pazienza.

Impara dalle situazioni emotive. Hai della saggezza da infondere agli altri, oppure è il momento di cercare un maestro spirituale.
Buoni consigli. SCOPERTA DI SE STESSI. Rivalutazione dei propri passi. RICERCA SPIRITUALE.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 25 giugno al 1 luglio

‘Cara Anima,
si è aperto per te un portale spirituale; in momenti simili la tua capacità di manifestare è più alta. Se non sei sicuro di ciò che desideri davvero, chiedi di ricevere la guida Divina pregando o meditando.

Forse hai accettato meno di quello che meriti.
Niente compromessi! Il Cielo ti aiuterà a sistemare le situazioni che ti preoccupano. Devi soltanto chiedere il suo aiuto e poi seguire le indicazioni che ti vengono fornite. Prenditi il tempo per visualizzare e sognare quello che il tuo cuore desidera davvero.

Fallo senza preoccuparti di venire deluso: meriti una vita fantastica e hai il potere e il sostegno del Cielo per ottenerla! La paura e le preoccupazioni rallentano la manifestazione, quindi continua ad affidare tutte le angosce e i dubbi all’Universo.
E’ normale avere paura quando si sta per raggiungere un livello più alto nel proprio viaggio esistenziale, ma il Cielo ti assicura che sei pronto.
Mira alle stelle, sappi che sei qualificato e meriti questi doni, quindi spalanca le braccia per riceverli!

Rifletti sull’importanza di controllare i tuoi pensieri. Essi, infatti, hanno sempre una qualche sfumatura, positiva o negativa, che può influenzare la tua vita. Ti viene chiesto di fare attenzione e di concentrarti solo sui pensieri positivi.
Puoi annullare gli effetti di un pensiero negativo riconoscendolo e sostituendolo con un’affermazione positiva dei tuoi desideri.

Poi elenca le situazioni e le caratteristiche che rispecchiano la scintilla di energia divina che possiedi.
In questa fase della tua vita, hai il potere di manifestare il tuo potenziale più alto nel più breve tempo possibile.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 18 al 24 giugno

‘Cara Anima,
hai lavorato sodo e ti meriti un po’ di riposo e di relax. Hai concluso il tuo progetto con successo e ora puoi essere felice e orgoglioso di te. Liberati dalle situazioni che ti sembrano opprimenti. Allarga la tua vita sociale. Meriti di divertirti un po’!

Probabili eventi importanti come un fidanzamento, un matrimonio o una convivenza.
E’ un periodo di stabilità e di pace.
Gioia della vita. promozione o nuovo lavoro.

E’ tempo di agire rapidamente! Sarà necessario muoversi con grande decisione e sicurezza. Metti a punto un piano sapendo esattamente come portarlo avanti. C’è una grande mole di attività. Segui la mente invece del cuore per ottenere i risultati che desideri. Sebbene tu venga incoraggiato ad agire rapidamente, non farlo in modo impulsivo.

Sei o entri in contatto con una persona che è in grado di fare più cose contemporaneamente. Qualcuno dotato di una mente brillante o della capacità di risolvere qualsiasi problema intellettuale. Forte, focalizzato, impegnato, istruito.
Cambiamenti improvvisi. Mancanza di diplomazia.

I bisogni materiali vengono soddisfatti in modi MAGICI e INASPETTATI. Se sei il destinatario di un simile dono d’amore, accettalo con gratitudine e umiltà. Se hai i mezzi per dare a chi ha bisogno, fallo con compassione.
Quando dai agli altri, pensa a ciò di cui hanno davvero bisogno. Fai doni che non creino dipendenza, che siano ben ponderati e che rafforzino i destinatari nel loro procedere.

SOLDI DAL CIELO. Atti di bontà. Borse di studio o finanziamenti.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dall’11 al 17 giugno

‘Cara Anima,
in passato forse ti sei considerato mancante in qualcosa. Liberati da qualsiasi pensiero o sensazione di inferiorità.
Credi fermamente di essere del tutto qualificato per realizzare qualsiasi impresa!

Sei una persona generosa che aiuta gli altri in tanti modi. Quasi sempre la sensazione che provi nel dare ti rende davvero felice. Perciò quando permetti agli altri di dare a te, anche loro sperimentano la stessa gioia.
Nel RICEVERE ti ricarichi e ristabilisci l’equilibrio tra le energie del maschile e del femminile dentro e attorno a te. Inoltre, così facendo, resti immerso nel flusso della vita, portando nuove forme di ABBONDANZA, CREATIVITA’ e OPPORTUNITA’ di ogni genere.

Concederti di ricevere è un grande passo nel processo della manifestazione.
Lava via dalla coscienza la negatività e i ricordi del passato e conserva soltanto l’amore e le lezioni positive.
Non restare attaccato a nulla che possa appesantire il tuo animo, come il risentimento e l’amarezza. Lasciali andare!

Le risposte che cerchi stanno nei tuoi sentimenti e nelle tue emozioni. Fidati del tuo intuito e del potere delle tue capacità psichiche.
Non c’è bisogno di passare subito all’azione. Prenditi il tempo per avere una visione migliore della situazione, perchè le cose possono non essere come sembrano in superficie.

Tutto quello che hai bisogno di sapere ti verrà svelato a tempo debito, devi solo avere pazienza.
Studia materie spirituali. Impara dalle situazioni emotive.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 4 al 10 giugno

‘Cara Anima,
non serve che ti preoccupi! E’ improbabile che si verifichino gli scenari catastrofici che ti immagini. Liberati da questa forma di autopunizione rivolgendoti alla forza del pensiero positivo. Rimetti a noi tutti i sentimenti di rimorso, senso di colpa o ansia. Parlane con un amico fidato che possa aiutarti a trovare un punto di vista obiettivo.

Rifocalizza i tuoi pensieri sui risultati che speri di ottenere. Mettere in discussione scelte del passato.

Segui il tuo cuore! Probabilmente proverai emozioni forti nel momento in cui entrerà nella tua vita una relazione importante. Potrebbe trattarsi di una storia d’amore che porta al matrimonio, oppure qualcuno che senti molto vicino ma con cui hai un rapporto platonico.
In ogni caso è una persona di cui PUOI FIDARTI COMPLETAMENTE e la vostra relazione probabilmente ti cambierà la vita in modo molto positivo.

Può darsi anche che tu debba fare una scelta estremamente importante. Si tratta di una decisione da prendere con il cuore, impegnandoti totalmente nel raggiungimento del risultato e senza riserve.
Se ti domandi come procedere, allora devi prenderti del tempo per soppesare la questione e scegliere attentamente.
Il potere dell’amore. Bisogno di una riflessione attenta. Bivio nel percorso. Guarire da una malattia fisica.

Stai facendo un lavoro eccellente! Sei molto orgoglioso del tuo operato. L’energia e l’impegno che metti nel lavoro ti sostengono economicamente e sono anche molto appaganti. Hai una grande motivazione; la tua disponibilità a investire nei tuoi obiettivi a lungo termine verrà ripagata.

C’è così tanto da imparare. Formazione professionale, continuazione degli studi o corsi creativi. Potresti trarre beneficio da una maggiore ricerca in merito a una scelta che devi compiere.
Studenti. Artigiani. La pratica rende perfetti.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.’

Messaggio degli angeli sui canali SOCIAL

—————————————–***————————————————