angelo donna

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 10 al 16 maggio

“Cara Anima,
anche se al momento forse hai l’impressione che la tua vita sia in grande attività, ricorda che ciò che sta accadendo è per il meglio. I cambiamenti ti aiutano a lasciarti alle spalle ciò che non ti serve più.

Il tuo scopo spirituale legato a vecchie situazioni ora è completato. Sei incoraggiato a restare centrato nella grazia e nell’accettazione. Tutti i cambiamenti sono per il tuo bene supremo, permettono l’arrivo di opportunità per imparare, crescere, prosperare e creare nuove relazioni.

Se l’Universo ti spinge verso nuove responsabilità, sappi che ne sei all’altezza agli occhi del Cielo.
Non arrenderti! Ora più che mai ti servono coraggio e determinazione.
Hai fatto molta strada e il tuo lavoro è stato importante e apprezzato. Difendi le tue posizioni e proteggi quello che hai creato.

Rispettare i piani prefissati. Coltivare cibo organico.
Questioni profondamente radicate che ti bloccano premono per essere risolte. Stai attento a non idealizzare il passato, bensì consideralo lucidamente e con obiettività. Abbracciare il proprio bambino interiore.

Sarà necessario muoversi con grande decisione e sicurezza. Metti a punto un piano sapendo esattamente come portarlo avanti. In questa situazione segui la mente invece del cuore. Sebbene tu venga incoraggiato ad agire rapidamente, non farlo in modo impulsivo.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 3 al 9 maggio

“Cara Anima,
sono in arrivo buone notizie in ambito finanziario. I tuoi progetti progrediscono con successo a passo spedito. Potresti coltivare un nuovo interesse o una nuova passione.
SAGGEZZA. Rimettersi a studiare.

Congratulazioni! Hai riportato con successo l’equilibrio in una situazione difficile. La tua capacità di vedere entrambi i lati della medaglia, di agire e prendere decisioni ti hanno fatto ottenere approvazione, rispetto e gratitudine.
Apprezza ciò che hai realizzato!

Resta calmo e ben saldo e tieni chiaro a mente quello che stai cercando di ottenere. È importante che mostri autocontrollo, determinazione e questa volta sii disposto ad andare fino in fondo. Autodisciplina. Un grande salto in avanti. Viaggi.

Una nuova meravigliosa persona sta per fare il suo ingresso nella tua vita. Potrebbe trattarsi di una nascente relazione d’amore o di un rinnovato romanticismo verso quella che hai già.

Le tue doti intuitive, soprattutto la chiaroveggenza attraverso le sensazioni, prendono il volo in questo momento. Amicizia sincera. Una nuova casa.
Concentrati sulle tue caratteristiche positive e lascia andare il senso di colpa, che non aiuta nessuno e non serve a niente.

I tuoi desideri sono in fase di elaborazione, stai tranquillo perché le cose si muovono nella giusta direzione, sii paziente, quello che chiedi è quasi in arrivo.
Ti salutiamo e ti sosteniamo. ”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 26 aprile al 2 maggio

“Cara Anima,
nel momento attuale c’è qualcosa che desideri (tu sai cosa). Per accelerare la manifestazione è necessario elevare i pensieri, le emozioni e le idee a un livello superiore.

Le affermazioni positive possono accrescere la sicurezza e la fiducia in te stesso, due elementi magici ed essenziali per la manifestazione.
Incrementa la fiducia, l’ottimismo e la grinta per ottenere i risultati desiderati.
L’esito che speri di ottenere dipende dal tuo ottimismo.

La vita è meravigliosa! Ti aspettano grandi cose e i tuoi progetti avranno successo come non avevi mai osato sperare! Mantieni parole e pensieri positivi e prospererai. Credi in te stesso e in quelli attorno a te in questo stimolante periodo della tua vita.

Nuove brillanti IDEE portano all’abbondanza e alla felicità. Relazione affidabile. Capire se stessi. Soddisfazione personale.
Il tuo potere interiore desidera emergere in superficie.

I tuoi veri amici e chi ti ama saranno felici del fatto che ti sei reimpossessato del tuo potere .
Potenziarti significa che non sei più disposto a vederti come una vittima. Sappi che puoi essere potente e gentile allo stesso tempo, e sempre molto efficace.

Sei al sicuro con il tuo potere e lo userai al servizio della luce e dell’amore.
Usa il tuo potere per fare del mondo un luogo migliore.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 19 al 25 aprile

“Cara Anima,
il tuo cuore è la tua più grande forza! Aspettati che i rapporti con gli altri si evolvano a un nuovo livello. Qualcuno è nella posizione di aiutare un altro a comprendere i propri sentimenti.

Immenso amore della casa e della famiglia. Le informazioni psichiche o intuitive che arrivano sono affidabili. Qualcuno saggio e buono. Una persona affettuosa e amorevole, con la capacità di risolvere i problemi prima ancora che accadano.

Psichica, spirituale, comprensiva, generosa. Uno psicologo o una psicologa. Dare troppo. Bisogno di prendersi cura di sé.

Le tue recenti idee imprenditoriali sono valide e puoi fidarti dell’intuito preservando la tua carriera.
Prenditi del tempo per meditare sulle tue aspirazioni professionali e ripensa a tutta la strada che hai fatto fino a qui.

Agisci per creare la tua carriera ideale. Metti per iscritto e realizza un nuovo progetto. Avrai una svolta positiva nella carriera. Liberati dalle situazioni che ti sembrano opprimenti.
Allarga la tua vita sociale. Esci dalla tua comfort zone.

È il momento di prendere in considerazione nuovi modi di pensare, di guadagnare e di vivere le relazioni.
Questo è davvero il tempo di aprirti e di godere di possibilità inedite.. Concediti di ricevere, perché è un grande atto di guarigione e rappresenta un grande passo nel processo di manifestazione.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 12 al 18 aprile

“Cara Anima,
il tuo desiderio sta per essere esaudito. Puoi contribuire affinché le tue preghiere si manifestino rapidamente, seguendo il flusso della vita.

Cerca di rimanere in equilibrio e pace il più possibile, poiché la negatività potrebbe ostacolare la realizzazione dei tuoi desideri. Cerca di continuo il contatto con la natura per elevare il tuo spirito con le magiche energie della gioia e della gratitudine. Abbi fede nell’Universo.

I bisogni materiali vengono soddisfatti in modi magici e inaspettati. Se sei il destinatario di un simile dono d’amore accettalo con gratitudine e umiltà.
I doni non sono per forza di natura economica. ma possono anche essere energetici o prendere la forma di un aiuto basato sull’esperienza.

Soldi dal cielo. Atti di bontà.
I tuoi piani stanno andando alla grande. La capacità di gestire le finanze è abbinata a una sensibilità acuta di quello che accadrà.

Usare le risorse in modo saggio. Posizioni di leadership.
Sei pronto a seguire le tue passioni! Ti sei preparato per tutto questo e speravi che accadesse. Cogliere un’occasione. Sicurezza in se stessi. Accogliere la vita!

Sei potente, non importa se lo senti o se ne hai timore.
Se usi il tuo potere in modi amorevoli sei al sicuro, e questo significa essere totalmente autentico con te stesso e con gli altri.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 5 all’11 aprile

“Cara Anima,
c’è un modo migliore! Probabilmente avrai notato che l’approccio del passato non funziona più per te.

Interrompi quel che stai facendo e guarda le cose da una diversa prospettiva. Sebbene questo momento di riflessione sia temporaneo è anche estremamente importante per la tua evoluzione e crescita spirituale.

Il tuo cuore potrebbe portarti a compiere un atto di bontà disinteressato verso qualcun altro. Questa forma di compassione viene sempre ricompensata.
Fai al mondo il dono più grande se sei il tuo unico ed eclettico sé.

Essere non convenzionali. Osare essere diversi!
I tuoi sogni si avverano. Trovi pace e benessere nella tranquillità dei tuoi pensieri. Ora è il momento di dedicarti a interessi spirituali mentre continui a evolverti e a crescere.

Miglioramento e ristrutturazione della casa.
Sono in arrivo soldi, tempo e altre nuove risorse. Presto potresti incontrare qualcuno che ti apre delle porte.

Un’idea molto redditizia. Un aiuto. Luminose prospettive.
Celebra la tua unicità, perché sei perfetto e incantevole così come sei. Non soffocare la tua personalità per ottenere l’approvazione degli altri.

Credi nelle tue idee creative e nelle tue visioni e portale avanti.
Esprimi la tua creatività attraverso un progetto artistico o lavorativo.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 29 marzo al 4 aprile

“Cara Anima,
nutrirsi di prodotti freschi dell’orto è il modo più sano e naturale di vivere. Sei invitato a mangiare molta verdura, frutta, legumi e noci, specialmente biologici.

Cambiare alimentazione determinerà trasformazioni positive: idee più chiare, una crescita delle tue capacità psichiche e maggiore energia.
Elimina le sostanze chimiche dalla tua dieta, disintossicati.

Incoraggia i tuoi figli a mangiare più frutta fresca e biologica. Rispetta il tuo corpo e il tuo percorso spirituale ingerendo solo cibi e bevande dotati di vibrazioni elevate.
Senti il bisogno di andare avanti.

Ciò che un tempo ti interessava ora ha perso il suo fascino e sei in cerca di un significato più profondo e di maggiore soddisfazione.
Sei cresciuto spiritualmente ed emotivamente e desideri lasciare il passato alle spalle. Questi cambiamenti ti daranno i benefici che auspichi.

Non farti portare fuori strada. Se senti un vuoto, riempilo in modo salutare!
Un rapporto esistente potrebbe entrare in una nuova fase positiva. È importante discutere dei tuoi sentimenti con le persone che ti circondano.

Anche le tue doti intuitive e psichiche potrebbero affinarsi in questo periodo.
Imprese artistiche.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 22 al 28 marzo

“Cara Anima,
pensi ad una relazione importante, sia essa di natura romantica oppure un’amicizia profonda ma platonica.
In questo momento la comunicazione è il punto chiave ed è importante sviluppare un rapporto di fiducia tra voi.
Puoi condividere i tuoi sentimenti con una persona vicina in tutta sicurezza.

È anche il momento di prendere una decisione importante a proposito della tua vita. Le conclusioni a cui giungi ora influenzeranno fortemente il tuo futuro, quindi è fondamentale soppesare con attenzione tutte le possibilità.
Cerca di ponderare bene le tue scelte e fai in modo di metterle in pratica.
È un momento di grande intuizione e abilità psichica. Tuttavia, le più grandi rivelazioni riguardano te stesso.

Accogli questo periodo di autoconsapevolezza per superare i blocchi del passato.
Risvegliati con la verità su chi sei davvero, che hai tenuta nascosta e contempla la tua luce.
Fare attenzione ai propri sogni.

Questo è un momento di libertà e di risveglio. Il modo in cui vedi te stesso e il mondo è cambiato per sempre, facendoti crescere ed incoraggiandoti ad aprire le ali.
Lascia che queste nuove rivelazioni ti stimolino a seguire la via dell’intuito e dei veri desideri del cuore.

Liberazione. Improvvisa comprensione della verità. Il tuo pensiero e il tuo atteggiamento positivo stanno funzionando, continua così.
Fidati del tuo tempismo interiore riguardo al progetto che hai in testa. Approfitta del tempo libero per raggiungere i tuoi obiettivi.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 15 al 21 marzo

“Cara Anima,
nuove opportunità sono in arrivo. Potrebbe sembrare una sfida ma sei pronto ad affrontarla. Stupisci le persone con la tua originalità e inventiva! Un progetto creativo. Credere in se stessi.

Sei più forte di quanto credi. Puoi decisamente gestire la situazione in cui ti trovi.
La forza che questa situazione richiede proviene dalla dolcezza del proprio centro spirituale.
Forza ed efficacia aumentano se credi in te stesso e nella tua capacità di crescere grazie alle esperienze che la vita ti riserva.

Considera le difficoltà come occasioni per imparare e utilizza le tue conoscenze e il tuo tocco magico.
Pazienza. Perdono. Il coraggio delle convinzioni. Usare il miele al posto dell’aceto.

Valuta saggiamente e con attenzione le decisioni in modo che siano eque nei confronti di tutte le persone coinvolte, compreso te stesso.
Verrà presa una decisione in tuo favore.

È importante leggere attentamente i documenti legali e i contratti prima di firmarli.
Assumersi la responsabilità delle proprie azioni. Opporsi all’ingiustizia. Difendere le proprie convinzioni. Fai ciò che reputi giusto. Difendi ciò in cui credi.

La guarigione fisica è una conseguenza di quella emotiva. La tua esperienza ti regalerà un’enorme crescita personale.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli angeli sui canali SOCIAL

—————————————–***————————————————