angelo donna

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 21 al 27 maggio

‘Cara Anima,
ti consigliamo di cominciare ogni nuovo giorno con AFFERMAZIONI e INTENZIONI POSITIVE. Prima di alzarti dal letto, dedica qualche istante a pensare ai tuoi desideri. Non preoccuparti di come realizzarli. Concediti di immaginare che si siano già manifestati.

Poi, pronuncia una o più affermazioni positive relative ai tuoi desideri. Quando apri gli occhi, scrivi queste affermazioni.
Durante il giorno guarda queste affermazioni e ripetile mentalmente o ad alta voce.

Hai riportato con successo l’EQUILIBRIO in una situazione difficile. La tua capacità di vedere entrambi i lati della medaglia, di agire e prendere decisioni ti ha fatto ottenere approvazione, rispetto e gratitudine.
Resta calmo e ben saldo e tieni chiaro a mente ciò che stai cercando di ottenere.

E’ importante che mostri autocontrollo, DETERMINAZIONE e questa volta sii disposto ad andare fino in fondo. Autodisciplina. Un grande salto in avanti. Viaggi.

La tua creatività e il duro lavoro ti stanno dando grandi ricompense.
Fiorirà tutto quello a cui presti la tua amorevole attenzione. In questo momento le questioni legate alla famiglia e alla creatività vengono influenzate positivamente. I tuoi sforzi creativi avranno successo.

Godi delle belle cose della vita, nella certezza di meritare di averne in abbondanza. Prenditi cura del tuo corpo con i massaggi, lo yoga o altre pratiche che ti fanno sentire in salute.
ABBONDANZA. Passare del tempo nella natura. Dedicarsi a progetti artistici e creativi. Amare e prenderti cura di te stesso o degli altri.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 14 al 20 maggio

‘Cara Anima,
devi passare al progetto successivo. Fermati un attimo, guarda tutto quello che hai fatto e metti a punto un progetto per il futuro. Devi considerare le cose con uno sguardo lungimirante. E’ importante mantenere l’ENTUSIASMO per raggiungere nuovi traguardi più elevati.

Potresti avere bisogno di PAZIENZA mentre aspetti i risultati che verranno dalle decisioni che hai già preso in precedenza. Sfrutta questo tempo per capire come PROMUOVERE il tuo lavoro o le tue doti.
Un lavoro prospero. Soddisfazione di sé. Cercare saggi consigli. Assumere un incarico importante. Viaggio di lavoro.

Una grande ABBONDANZA fluisce verso di te. Potresti ottenere una promozione, un aumento di stipendio o soldi inaspettati.
Se stai avviando una nuova attività, probabilmente l’impresa avrà successo. Le fondamenta della prosperità sono state disposte correttamente.
Valuta attentamente ogni opportunità. Arrivo di un dono. Grande fortuna.

Nuovi eccitanti opportunità in arrivo! Abbraccia con tutto il cuore questa nuova impresa. Potrebbe sembrare una sfida, ma sei pronto ad affrontarla.
Stupisci la gente con la tua originalità e inventiva.
Buone notizie. Un progetto creativo. CREDERE IN SE STESSI.

Le preghiere in cui chiedevi SICUREZZA e PROTEZIONE sono state ascoltate ed esaudite.
Qualsiasi attacco o minaccia appartiene al passato, spazzato via dalla corrente dell’Amore Divino. Questo amore sta eliminando le tue incertezze, per farti sentire completamente al sicuro.

Quando chiedi al Cielo di vegliare su di te, sui tuoi cari, sulla tua casa e sui tuoi beni, le tue preghiere ottengono risposta istantanea. Ora puoi indirizzare le tue energie verso obiettivi creativi pieni di significato.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 7 al 13 maggio

‘Cara Anima,
in questo preciso istante pronuncia una preghiera affermativa, ossia dichiara i tuoi desideri come se si fossero già realizzati.
Ringrazia il Cielo per questa realtà e senti cosa provi, nel tuo cuore e d’istinto, ora che il tuo sogno è già diventato autentico.

Questo è un momento magico. Vai in un posto tranquillo, anche solo per un istante. Chiudi gli occhi e immagina che il tuo desiderio si sia avverato. Senti questa emozione con tutto il cuore.
Poi esprimi GRATITUDINE per il dono ricevuto e lascialo andare come un palloncino che sale direttamente al cielo.

Se per co-creare questo desiderio dovrai agire, riceverai INDICAZIONI chiare e frequenti sotto forma di emozioni, pensieri, idee, voci interiori, segni, visioni o sogni. E’ importante che tu segua questa guida per manifestare i tuoi desideri nella realtà .
Non restare attaccato a nulla che possa appesantire il tuo animo, le tue preghiere e i tuoi pensieri positivi attirano luce divina per illuminare il tuo presente e il tuo futuro.

E’ giunto il momento di aprire le ali e volare davvero. Hai sottovalutato te stesso e le tue capacità.
Credi in tutto quello che puoi fare e realizzare. Attrai spontaneamente a te persone che possono aiutarti e sostenerti. Afferma la tua INDIPENDENZA e CREATIVITA’.

Sei o entri in contatto con qualcuno dotato di personalità magnetica, di buon carattere e che ama la vita.
Qualcuno con grande sicurezza di sè che è molto versatile in termini di talento e abilità. Attraente, caloroso, intelligente, pieno di grazia, capace, attivo e convincente.
Confida nel tuo intuito. Desiderio di attenzione e riconoscimento.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 30 aprile al 6 maggio

‘Cara Anima,
tieni duro perchè le cose si stanno mettendo in moto! Sono finiti i rallentamenti del passato e i tuoi piani si manifestano rapidamente e con energia. Potresti sentirti colto di sorpresa mentre attività frenetiche prendono il sopravvento.
Improvvisamente, sei attivo su più fronti. Ricevere le informazioni che servono. Ispirazione.

Meditare è fondamentale perchè l’illuminazione si raggiunge intraprendendo un viaggio interiore. Sperimenta la gioia che si prova quando si cerca la verità del cuore.
Hai della saggezza da infondere negli altri, oppure è il momento di cercare un maestro spirituale.
Condividere la saggezza fa parte del tuo viaggio spirituale soprattutto ora.

Buoni consigli. Trovare o diventare un mentore. Rivalutazione dei propri piani. Scoperta di se stessi. Ricerca spirituale.

Hai cercato di razionalizzare una certa situazione per fartela andare bene…ma non va bene. Hai accettato meno di quello che desideri, e molto meno di quello che meriti.
Il Cielo ti aiuterà a guarire o sistemerà le situazioni che ti preoccupano.

Prenditi il tempo per visualizzare e sognare quello che il tuo cuore desidera davvero.
Fallo senza preoccuparti di venir deluso, ti meriti una vita fantastica e hai il potere e il sostegno del Cielo per ottenerla!
La paura e le preoccupazioni rallentano la manifestazione, quindi continua ad affidare tutte le angosce e i dubbi all’Universo.

E’ normale aver paura quando si sta per raggiungere un livello più alto nel proprio viaggio esistenziale, ma il Cielo ti assicura che sei pronto.
Mira alle stelle, sappi che sei qualificato e meriti questi doni, quindi spalanca le braccia per riceverli!

Quanto più sei sicuro di te, tanto più successo ottieni. Noi Angeli possiamo intensificare la tua forza interiore se invochi il nostro aiuto.
Sebbene tu possa non sentirti pronto ad avanzare lungo il tuo percorso, in verità sei molto più preparato di quanto pensi.
Le tue esperienze ti hanno plasmato per affrontare questo momento e adesso le opportunità a disposizione sono ricche di magia.

Compi azioni mirate in relazione ai progetti per i quali ti sei preparato. Non procrastinare più!. Sforzi mirati. Risorse inaspettate.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 23 al 29 aprile

‘Cara Anima,
è tempo di agire rapidamente. Sarà necessario muoversi con grande decisione e SICUREZZA. Metti a punto un PIANO sapendo esattamente come portarlo avanti.
Segui la mente invece che il cuore per ottenere i risultati che desideri.

Sei o entri in contatto con una persona in grado di fare più cose contemporaneamente. Qualcuno dotato di una mente brillante e della capacità di risolvere qualsiasi problema intellettuale. Forte, focalizzato, impegnato, istruito.

Stai facendo un lavoro eccellente! Sei molto orgoglioso del tuo operato. Hai una grande motivazione e sarà un successo, la tua disponibilità a investire nei tuoi obiettivi a lungo termine verrà ripagata.
Potresti trarre benefici da una maggiore ricerca in merito a una scelta che devi compiere. LA PRATICA rende PERFETTI.

E’ in arrivo una nuova ed eccitante sfida!
La vita ti porta qualcosa di inaspettato, ma non preoccuparti, hai tutto ciò che serve per farcela.
Il tuo intelletto e la capacità di discernere la verità sono i soli strumenti di cui hai bisogno. Non esitare a fare ricerche o chiedere aiuto alle persone coinvolte.

Le risposte che cerchi stanno nei tuoi sentimenti e nelle tue emozioni. Fidati del tuo INTUITO e del potere delle tue capacità psichiche naturali!
Presta attenzione ai SOGNI e a qualsiasi messaggio intuitivo ricevi, perchè ti guidano con precisione. Impara dalle situazioni emotive.

Il tuo lavoro di MANIFESTAZIONE procede alla grande. Porta il processo a un livello ancora più alto, evitando il più possibile le INFLUENZE NEGATIVE.
Sottraiti alle discussioni negative con gli altri e con te stesso. Non leggere titoli pessimistici sui giornali e stai a distanza dai giornali di gossip.
Questa dieta della negatività ti libererà dai blocchi nascosti che potrebbero rallentare la manifestazione dei tuoi sogni.

Un’altra cosa che puoi fare è applicare ai tuoi spazi il Feng Shui, antica arte cinese per l’arredamento. Dona o vendi gli oggetti che creano disordine nella tua casa. Così facendo favorirai l’entrata di nuova energia, creando un ambiente che stimola la creatività e porta salute e ABBONDANZA.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 16 al 22 aprile

‘Cara Anima,
hai ancora da risolvere questioni aperte legate al rapporto con tuo padre. La guarigione non richiede necessariamente molto tempo:basta soltanto che tu sia disponibile a liberarti di ogni forma di risentimento, dolore o PAURA collegata al genitore.
L’energia maschile è caratterizzata dall’apertura verso l’esterno e dal dare. L’energia femminile è legata invece al nutrimento e all’accoglienza.

Se abbiamo qualcosa da guarire con il padre l’Universo ci sembrerà poco generoso. Se, invece, la problematica riguarda la madre, non accetteremo i doni che l’Universo ci offre.
Ripeti: ‘Ora mi concentro sull’amore che è la verità spirituale di mio padre, e da qui in poi riequilibro il karma che ci lega. Ora lascio andare tutto tranne l’amore e le lezioni apprese nella mia relazione con mio padre’.

Stai per ricevere la tua RICOMPENSA e le tue preghiere troveranno risposta. Ci vuole ancora un po’ di pazienza e qualche altra azione Divinamente ispirata.
Ma ne vale la pena. I tuoi desideri stanno per realizzarsi, continua ad avere FEDE nei miracoli e nella magia del Cielo.

Usa l’immaginazione per visualizzare i tuoi sogni come se si fossero già avverati. Il tuo cuore si riempirà di GRATITUDINE e gioia e questo accelererà la manifestazione che desideri.
Presto potrai goderti i risultati tangibili. Da qui in poi puoi attenderti il meglio.

Sana via dalla coscienza la negatività e i ricordi del passato e conserva soltanto l’AMORE e le lezioni positive.
Non restare attaccato a nulla che possa appesantire il tuo animo, come il risentimento e l’amarezza. Lasciali andare!
Le tue preghiere e i tuoi pensieri positivi portano nuovi raggi di luce Divina per illuminare il tuo presente e il tuo futuro.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 9 al 15 aprile

‘Cara Anima,
andrà tutto per il meglio se prendi una decisione!
Hai difficoltà a compiere una scelta o perchè analizzi troppo la situazione o perchè speri semplicemente che sparisca.

Il tuo cuore è in conflitto con la mente, perciò stai evitando di scegliere. Confida nella tua capacità di prendere una decisione saggia e intuitivamente valida.
E’ possibile trovare una soluzione, ma sarà necessario scendere a compromessi. Persino una soluzione temporanea metterà le cose in moto.
Ascolta la tua saggezza interiore. Girare a vuoto. Reprimere le emozioni.

Abbi fede nel fatto che le tue preghiere sono state ascoltate e hanno già ottenuto risposta.
Riposati per adesso, resta in attesa. Fatti da parte e lascia agire il Cielo. Puoi facilitare il processo che hai messo in moto tramite la preghiera, meditando con serenità. Gioisci nel sapere che vegliamo amorevolmente su di te e sulla tua situazione.

Gli Angeli ti incoraggiano a scrivere. Ciò richiede una buona dose di autodisciplina, perchè dovrai impegnarti quotidianamente in questa attività. La scrittura è un’arte e non una scienza, perciò non può mai essere perfetta.
Il subconscio potrebbe infondere paure e insicurezze nella tua mente, facendoti rimandare il progetto.
Se questo accade invoca noi Angeli e in particolar modo l’Arcangelo Gabriele, perchè ti trasmetta SICUREZZA, CHIAREZZA E MOTIVAZIONE.

Fermati un attimo, guarda tutto quello che hai fatto e metti a punto il prossimo progetto per il futuro. Devi considerare le cose con uno sguardo lungimirante. E’ importante tenere acceso l’ENTUSIASMO per raggiungere nuovi traguardi più elevati.
Potresti aver bisogno di PAZIENZA mentre aspetti i risultati che verranno dalle decisioni che hai già preso. Cerca consigli saggi su come promuovere il tuo lavoro e le tue doti.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’

Messaggio degli angeli sui canali SOCIAL

—————————————–***————————————————