angelo donna

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 19 al 25 agosto

“Cara Anima,
ci sono così tante cose da realizzare. Fai un piano che sia metodico e che contempli ogni dettaglio. Chi va piano va sano e va lontano.
Le questioni di lavoro hanno la priorità su quelle emotive in questa situazione. Pensa in grande!

Sei o entri in contatto con una persona dotata di grande gentilezza e comprensione.
Qualcuno che ha a cuore i tuoi migliori interessi. Affidabile, fedele, divertente, creativo. Attento all’ecologia.
AZIONE RINNOVATA. Essere vegliato da una persona buona.

Ora più che mai serviti del tuo coraggio e della tua determinazione. Hai fatto molta strada e il tuo lavoro è stato importante e apprezzato.
Difendi le tue posizioni e proteggi quello che hai creato. La tua posizione è al sicuro finché hai fiducia in te stesso. Rispettare i piani prefissati.
Attivismo ambientalista. Coltivare cibo organico.

Ulteriori ricerche ti sveleranno il corso di azioni da intraprendere. L’intuito ti offre indicazioni utili per fare la scelta giusta. Ascolta la tua voce interiore! Schiarisciti le idee su ciò che vuoi e agisci senza guardarti indietro.
Bisogno di PURIFICAZIONE.

Rispetta la tua sensibilità evitando sostanze, situazioni e relazioni ostili.
Essendo tu un individuo molto sensibile è possibile che a volte tu percepisca un po’ di confusione o uno stato di torpore, due tipici modi per gestire emozioni fisiche troppo intense.

Evita sostanze chimiche o alimenti o altre sostanze che creano dipendenza. Gestisci la tua sensibilità in modi sani. Purifica il tuo chakra sacrale, situato tra il coccige e l’ombelico, visualizzandolo risplendere di una luminosa e intensa luce arancione.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 12 al 18 agosto

“Cara Anima,
le tue doti, unite all’istinto di allevare e curare, ti danno la capacità di realizzare opere belle e sensazionali.
I tuoi progetti prospereranno e cresceranno se dedicherai loro attenzione e amore.

Se sei focalizzato su questioni familiari, stai tranquillo, perché avrai esiti felici. Allo stesso modo i tuoi sforzi nel lavoro ti porteranno al successo.
Le preoccupazioni riguardanti il benessere fisico o emotivo svaniscono.
Sebbene la tua capacità di sostenere o alimentare gli altri sia meravigliosa, non dimenticare di prenderti amorevole cura anche di te stesso!
È il momento di andare avanti. Prosperità. Determinazione nel portare a termine le cose. Maternità.

Sei chiamato a rinnovare l’impegno nel tuo scopo esistenziale. Valuta il passato senza giudizi duri. Intraprendi la tua nuova direzione con GIOIA e FIDUCIA.
Trovare il proprio scopo. Perfetta lucidità. Infinite possibilità.

Ormai ti sei lasciato alle spalle la situazione che ti ha fatto sentire stressato e preoccupato.
Sta sorgendo un nuovo giorno, un cielo sereno è all’orizzonte. Accogli i cambiamenti e lascia andare il passato.
Ora puoi tirare un sospiro di sollievo e iniziare a fare nuovi progetti. Non avere paura a chiedere aiuto per realizzare i cambiamenti che desideri.
Diventare più positivi. Trasferimento o viaggio.

Sentiti a tuo agio con il tuo potere spirituale. Sei al sicuro se senti e incanali questo potere, perché è una forza non guidata dall’ego, ma al servizio dell’amore.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 5 all’ 11 agosto

“Cara Anima,
forse hai un’idea di quale sia il tuo scopo, ma la timidezza ti impedisce di farti avanti. O forse ti senti bloccato nel comprendere qual è la tua missione.

Il tuo Io superiore è consapevole della tua missione divina ed è pronto a sospingerti nel cammino.
Inoltre esso attinge al flusso di supporto che l’Universo mette a disposizione per te e per il tuo scopo.
Michele ti aiuta a rilasciare ciò che ostacola il tuo incedere, come le preoccupazioni o le attività basate sull’ego.

Ricordati di divertirti insieme agli altri. Hai molto da dare alla famiglia, agli amici e a chi è meno fortunato. Gestisci le difficoltà con compassione e calore, ma anche con intraprendenza e SICUREZZA in TE STESSO.
Sei una persona che si prende cura degli altri. ed è subito pronta a dare una mano.
Calda, creativa, intelligente e capace di risolvere efficacemente i problemi. Eccellente nella gestione dei soldi. Prosperità.

Le risposte che cerchi sono nei tuoi sentimenti e nelle tue emozioni. Fidati del tuo intuito e del potere delle tue capacità psichiche. Inoltre, presta attenzione ai sogni e a qualsiasi messaggio intuitivo ricevi, perché ti guidano con precisione.
Prenditi il tempo per avere una visione migliore della situazione, perché le cose potrebbero non essere come sembrano in superficie. Allontanati dal frastuono della vita quotidiana e chiedi aiuto a noi Angeli e alle Guide.

Tutto quello che hai bisogno di sapere ti verrà svelato a tempo debito, devi solo avere pazienza.
Studia materie spirituali. Impara dalle situazioni emotive.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 29 luglio al 4 agosto

“Cara anima,
vogliamo rassicurarti sul fatto che la tua sensibilità è un dono. Ad esempio senti subito se una persona appena conosciuta è affidabile o meno. Lavoriamo per te perché tu possa fidarti più spesso di queste sensazioni e non ti biasimiamo se in passato non hai seguito il tuo intuito.

Per natura hai un’indole pacifica, quindi eviti spontaneamente i conflitti e altre energie pesanti.
Chiedici di farti incontrare persone che come te amano la pace e di allontanarti invece da chi non la rispetta.
Onora la tua sensibilità circondandoti di GENTILEZZA nei rapporti, nella scelta delle informazioni che ricevi dai media, nella vita domestica e nell’ambiente di lavoro.

Fidati delle tue emozioni. Il tuo cuore è saggio e ti sta chiamando ad attuare importanti cambiamenti. Fidati della sua saggezza perché non ti deluderà. Ogni volta che non presti ascolto alle tue emozioni, il cuore soffre.
Risana il tuo cuore e le relazioni rispettando le tue emozioni.

Per esempio, se una situazione ti fa sentire triste, significa che c’è qualcosa di sbagliato ed è necessario porre rimedio.
Apri il tuo cuore all’amore. Forse qualche relazione ti ha ferito in passato e ora sei chiuso perché temi di soffrire ancora. Ti assicuriamo che proteggeremo te e il tuo cuore, perciò sei al sicuro se provi amore e altre emozioni.

Fai ciò che ami. È importante seguire le proprie passioni e fare del proprio meglio. Hai grandi DOTI e abilità.
Questo è un momento di grande crescita personale nella carriera o attività artistica.
Accogli gli stimoli di chi ti circonda, ma non aver paura di condividere le tue idee.
Consapevolezza del proprio potenziale. Essere un mentore.
Ti salutiamo e ti sosteniamo”.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 22 al 28 luglio

“Cara Anima,
hai portato felicemente a termine qualcosa di grande.
Sei pronto per pensare a qualcosa di nuovo. Godi dei sentimenti di completezza e integrità che provi, e datti una pacca sulla spalla per i risultati ottenuti.

Sei cresciuto spiritualmente e sei progredito a un nuovo livello di comprensione dell’Universo. Hai sperimentato una grande illuminazione e hai ampliato la capacità di ottenere GIOIA e soddisfazione. Provi una intensa sensazione di gratitudine.
Passare ad un livello successivo. Assoluta chiarezza. Consapevolezza cosmica. Comprensione di come vanno utilizzate le tue doti. Libertà.

Aspettati nuove vantaggiose opportunità e godine quando ti si presentano. È un ottimo momento per apportare piccoli e grandi cambiamenti. I vecchi blocchi si stanno sciogliendo e tutto ora si evolve rapidamente. Se eventi recenti hanno scosso la tua fiducia, adesso scoprirai quanto invece siano stati positivi. Buona fortuna. Equilibrio karmico.

Concentrati…e vai avanti a gonfie vele! Dedica tempo ed energie al compito che stai svolgendo. Sei in una posizione di comando e ispiri gli altri con il tuo entusiasmo.
Potresti ricevere anche dei consigli da qualcuno che eccelle nel trovare soluzioni creative.
Una iniziativa imprenditoriale. Il coraggio sta nella convinzione. Fare la differenza.

Hai chiesto e pregato perché alcuni dei tuoi grandi sogni si realizzassero…e sta funzionando! Continua ad innaffiare i tuoi sogni, agendo in modo da farli fiorire.
Non devi sforzarti o fare pressione affinché si realizzino. Il tuo compito è avere fede, ascoltare il consiglio Divino e agire ogni volta che vieni guidato a farlo.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 15 al 21 luglio

“Cara Anima,
noi Angeli percepiamo il tuo desiderio di una relazione sentimentale basata sulla spiritualità.
Ti sei evoluto e purificato da schemi del passato e sei pronto ad accogliere qualcuno affine a te a livello profondo.

La tua fiamma gemella può aiutarti in questo intento.
A volte le fiamme gemelle si incarnano insieme nella loro ultima vita sulla Terra, più spesso invece non accade simultaneamente, ma si offrono volontarie per fungere da spirito guida l’una dell’altra. Perciò la tua fiamma gemella potrebbe guidarti dall’Aldilà, aiutandoti in ogni ambito della vita, compresa la relazione sentimentale con un’anima gemella.

Depurati dalle energie basate sulla paura, rivolgendoti agli Arcangeli Michele e Raffaele e invocandoli in modo che possano ripulire il tuo chakra della corona, alla sommità del capo, da tutte le energie e le entità tossiche basate sulla paura.
Le tue preghiere per guarire (te stesso e gli altri) sono state ascoltate e hanno ricevuto una risposta dall’Arcangelo Raffaele, il guaritore supremo del regno angelico.

Raffaele ti offre una guida e alcuni suggerimenti utili per la tua salute, quindi segui qualsiasi impulso a fare movimento, mangiare in modo sano, e così via.
Se ti senti chiamato ad aiutare gli altri nell’ambito della salute, chiedi a Raffaele di guidare le tue azioni e le tue parole. Raffaele è felice di guidarti nella tua formazione per diventare guaritore, se glielo chiedi.

Visualizza una luce verde smeraldo attorno a chiunque abbia bisogno di supporto per guarire.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dall’8 al 14 luglio

“Cara Anima,
stai lavorando a stretto contatto con l’Arcangelo Michele, che ti protegge e ti guida nella situazione in cui ti trovi.
Michele è l’Angelo che sradica gli effetti della paura, offre protezione a te e ai tuoi cari e infonde in te coraggio e fermezza.

Se stai pensando di attuare dei cambiamenti nella tua vita, chiedi a Michele una guida e un aiuto per andare avanti senza paura. Michele ti assiste anche nel trovare lo scopo della tua vita.
Lascia andare l’attaccamento al risultato perché ti prosciuga troppo. Fai piani più ottimistici. Anche se le cose non vanno come avevi sperato, apprezza ciò che hai imparato e provaci ancora con le nuove informazioni a disposizione.

Le relazioni possono richiedere molto impegno, ma ne vale la pena! I tuoi sogni e le tue speranze sono a portata di mano. Se quello che cerchi è una bella vita familiare, sei sulla strada giusta.
Relazioni d’amore felici. Relazioni fidate. Fine dello stress.

Tieni d’occhio il quadro generale. Il tuo compito è quello di realizzare il grande disegno. Puoi correre qualche rischio perché hai l’esperienza e la conoscenza per farcela.
Lascia risplendere il tuo entusiasmo e fascino naturale. Essere creativi è la chiave per un lavoro di successo. Sincero interesse per il benessere di tutti. Fare da esempio. Guadagno inaspettato.

È il momento di essere un leader per chi ti circonda. Oppure potresti trovare un enorme beneficio dai consigli di un mentore dotato in grado di darti un aiuto prezioso. La creatività è una cosa meravigliosa ma senza la logica può essere un caos. Ciò di cui hai bisogno ora è un po’ di ORGANIZZAZIONE e di ordine. Qualche linea guida e delle regole ti aiuteranno a realizzare i tuoi sogni nel modo più efficace ed elegante possibile. Stabilità. Protezione.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli angeli sui canali SOCIAL

—————————————–***————————————————