angelo donna

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 17 al 23 giugno

“Cara Anima,
fermati un attimo, guarda tutto quello che hai fatto e metti a punto un piano per il futuro. Devi considerare le cose con sguardo lungimirante.
Ci sono così tante cose da realizzare! Fai un piano che sia METODICO e che contempli ogni dettaglio.

Chi va piano va sano e va lontano. Le questioni di lavoro hanno la precedenza su quelle emotive in questa situazione.
Pensa in grande! Azione rinnovata. Essere vegliati da una persona buona.

L’aiuto è a portato di mano! Non devi affrontare i tuoi problemi da solo. Se non sei disposto ad accettare l’aiuto degli altri chiediti perché.
I pensieri negativi possono creare profezie autoavveranti del tutto inutili. Rifocalizza i tuoi pensieri su ciò che è possibile e la situazione in cui ti trovi avrà una svolta.

Stai evitando di prendere una risoluzione, perché sei in preda a emozioni o pensieri conflittuali su quale sia la strada giusta.
A livello intuitivo sai cosa fare, ma hai paura ad agire e sei in impasse. Abbi fiducia nella tua SAGGEZZA e vai avanti!
C’è un punto morto tra le parti. Serve un compromesso.

Sei pronto per affrontare questa nuova fase della tua vita. Apprezzi la compagnia di te stesso. Trovi pace e appagamento nel tempo che passi da solo in tranquillità. Sei alla ricerca del senso profondo della vita, così ti ritiri in te stesso per trarre ISPIRAZIONE.
Sii determinato e vai avanti. Non arrenderti. Ora più che mai ti servono coraggio e determinazione.

Hai fatto molta strada e il tuo lavoro è stato importante e apprezzato. Difendi le tue posizioni e proteggi quello che hai creato.
Rispettare i piani prefissati.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 10 al 16 giugno

“Cara Anima,
l’approccio del passato non funziona più per te. Guarda le cose da una diversa prospettiva. Sebbene questo momento di riflessione sia temporaneo è anche estremamente importante per la tua EVOLUZIONE o crescita spirituale.

Ricorda che fai al mondo il dono più grande se sei il tuo vero ed eclettico sé.
Un cambiamento nelle priorità. Idee non convenzionali. Osare essere diversi!

È il momento di rivedere i tuoi piani. C’è qualcosa che non va. Tuttavia le tue capacità psichiche e intuitive sono potenziate in questo momento. Ascolta il tuo intuito e i tuoi sogni per capire come sistemare le cose. Se affronti le tue paure, puoi superarle ed evolvere ad un livello superiore.
Messaggi da persone care defunte.

Fidati delle tue emozioni. Il tuo cuore è saggio e ti sta chiamando ad attuare importanti cambiamenti. Ogni volta che non presti ascolto alle tue emozioni il cuore soffre. Risana il tuo cuore e le tue relazioni rispettando le tue emozioni. Apri il cuore all’amore. Forse qualche relazione ti ha ferito in passato e ora sei chiuso perché temi di soffrire ancora. Ti assicuriamo che proteggeremo te e il tuo cuore, quindi sei al sicuro se provi amore e altre emozioni.

Rivedi la tua lista delle cose da fare. La chiave per gestire lo stress è pensare a come rendere la situazione più divertente. Guarda la vita in modo giocoso!
Usa cautela nel gestire le tue finanze, le decisioni in merito alla carriera dovrebbero essere prese lentamente.

Ascolta la tua voce interiore. Hai della saggezza da infondere negli altri o è il momento di cercare un maestro spirituale.Condividere la saggezza fa parte del tuo viaggio spirituale soprattutto ora. Scoperta di se stessi. Rivalutazione dei propri piani. Ricerca spirituale.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 3 al 9 giugno

“Cara Anima,
in questo momento sei avvolto da un’ondata di rinnovata abbondanza. Presta attenzione a qualsiasi idea ti passi per la testa ora, perché potrebbe essere il seme di una nuova attività molto redditizia.
Nota anche qualsiasi chiamata imprevista o incontro “casuale” con persone che potrebbero aiutarti.

Sei in un momento propizio per il SUCCESSO, eccellente per intraprendere nuove azioni, sempre, ovviamente, seguendo la tua guida interiore e procurandoti tutte le informazioni del caso. Vedrai che le porte si apriranno facilmente e ti sentirai pieno di sicurezza e di entusiasmo.
Impara a ricevere il bene con GRATITUDINE e ricorda che l’abbondanza è un oceano infinito.

Sei sul punto di compiere un importante cambiamento. È il momento di riflettere e di fare un bilancio. Ripensa alla tua vita e poi, fiducioso, prendi le tue decisioni. Stai sereno, sapendo di esserti preparato a dovere. Eventuali controversie legali vengono risolte in tuo favore.
Cambiamento di lavoro o di mansione. Muoversi in una diversa direzione. Un nuovo inizio.

In questo momento ti sconsigliamo di prendere decisioni impulsive. Segui il cammino della moderazione e dell’equilibrio. Otterrai risultati migliori se rivaluti le circostanze attuali, e cambi approccio. Se in passato hai agito impulsivamente, adesso puoi sanare e correggere le cose. Affronta i cambiamenti della vita sistematicamente e con calma.

Lavora in collaborazione con altri e vedi le cose anche dal loro punto di vista. Compassione e gentilezza sono le chiavi per manifestare con successo i tuoi sogni.
Anche il perdono apporta guarigione, e ti dà la possibilità di un nuovo inizio. Cooperazione e mescolanza di idee. trovare equilibrio tra azione e contemplazione.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 27 maggio al 2 giugno

“Cara Anima,
le tue doti artistiche, unite all’istinto di allevare e curare, ti danno la capacità di realizzare opere belle e sensazionali.
I tuoi progetti prospereranno e cresceranno se dedicherai loro attenzione e amore. Se sei focalizzato su questioni familiari come le relazioni, i figli o la gravidanza stai tranquillo perché avrai esiti felici.

In questo momento il tuo interesse per attività belle, originali o grandiose viene premiato in abbondanza. Le preoccupazioni che riguardano il benessere fisico o emotivo svaniscono. Sebbene la tua capacità di sostenere e alimentare gli altri sia meravigliosa, non dimenticare di prenderti amorevole cura anche di te stesso!
È il momento di andare avanti! PROSPERITÀ. Maternità. Determinazione nel portare a termine le cose.

Con l’aiuto delle persone che ami puoi creare qualcosa di meraviglioso! Il tempo intensifica i legami e si sviluppa una connessione a lungo termine basata sul rispetto e sulla COMPRENSIONE. Spiriti affini.
Il perdono guarisce i sentimenti feriti. Le relazioni possono essere riaccese. Disaccordi tra persone o gruppi troveranno una soluzione positiva. Prendere un impegno. Interessi reciproci.

Sei chiamato a rinnovare l’impegno nel tuo scopo esistenziale! Ogni giorno nella tua vita è servito per giungere a questo momento. È arrivata l’ora di rivedere la tua storia personale e di fare dei cambiamenti che ti porteranno in una direzione diversa.
Valuta il passato senza giudizi duri. Intraprendi la tua nuova destinazione con GIOIA e fiducia.
Rispondere a una chiamata. Trovare il proprio scopo. Cominciare una nuova vita. Perfetta lucidità. Infinite opportunità.

Per via della tua acuta sensibilità ed empatia potresti aver assorbito negatività dalle paure di altre persone o da tue paure del passato. Rilascia tutte le energie tossiche che ti hanno influenzato.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 20 al 26 maggio

“Cara Anima,
potresti essere incerto riguardo la tua situazione, ma non devi avere paura. Hai tutto ciò che serve. Esci dalla tua comfort zone e procedi audacemente con gioia e sicurezza!
Stai per compiere un grande balzo in avanti.

Ci vuole EQUILIBRIO, autocontrollo, ma sei pronto per il compito che ti aspetta. È in serbo per te il riconoscimento pubblico del tuo successo. Permettiti di essere orgoglioso del risultato! Avanzamento nella carriera. Meticolosità. Sereno controllo di obiettivi conflittuali ma ugualmente importanti.

Difendi ciò in cui credi. È importante difendere le tue azioni dimostrandoti sicuro di te. Abbi il coraggio delle tue convinzioni, e fai molta attenzione a quello che succede attorno a te. Potresti dover dire di no a persone di potere per proteggere te stesso o i tuoi cari.
Hai l’opportunità di imparare tanto da questa situazione.

Chiediti se hai questa difficoltà esclusivamente con le persone che ti circondano o se potrebbe trattarsi di un conflitto interiore che si è manifestato allo scopo di aiutarti a crescere.
Rivendicare il proprio POTERE PERSONALE. Determinazione. Essere sostenitore di qualcosa o di qualcuno.

C’è un dono meraviglioso in serbo per te! Ti promette passione, opportunità e ispirazione. È il momento di agire, sei chiamato a fare ciò che ti motiva di più e a compiere grandi cambiamenti nella tua vita!
Non esitare ad andare avanti.
Accogli nuove avventure e opportunità a braccia aperte. Senso di meraviglia. Nuove idee.

Fai danzare il tuo corpo, esprimi i tuoi talenti in ambito intuitivo, nella sfera artistica o nell’aiutare il prossimo. Sei anche guidato ad invocare benevole divinità femminili per chiedere aiuto riguardo alla situazione che ti sta a cuore. Invoca Lakshmi, l’amata dea indù dell’abbondanza; Brigida, la dea celtica della guarigione e del coraggio; Atena, la dea della saggezza; Maria, la regina degli Angeli; Iside, la dea egizia che aiuta le donne ad occuparsi della famiglia o una delle migliaia di divinità femminili sacre e affidabili.
TI salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 13 al 19 maggio

“Cara Anima,
stai entrando in una nuova, entusiasmante fase della vita. L’importante è CREDERE in te stesso e sapere che l’Universo benevolo vuole che tu ce la faccia. Ora è il momento di avere fiducia e di IMPEGNARTI nella realizzazione dei tuoi sogni! Fai i passi necessari per procedere con sicurezza.

Ascolta la tua guida interiore, ma resta aperto per cogliere le informazioni degli altri sugli specifici passi da compiere.
Soluzioni creative. Opportunità inaspettate. Affermazione della propria indipendenza. Bisogno di un approccio ottimista per affrontare le difficoltà.
È il momento di portare a termine le cose. Lasciati alle spalle la fase di pianificazione e AGISCI. Cura i dettagli e sii scrupoloso.
Rinnovata motivazione. Aumento dell’abbondanza. Un angelo custode.

Hai la determinazione, la disciplina e il desiderio per essere il capo di te stesso. Hai le doti giuste per un’attività di successo e hai il pieno sostegno spirituale del Cielo. Finché mantieni alto l’entusiasmo arrivano costantemente nuove occasioni.
Per facilitare i risultati dedicati al lavoro spirituale con la preghiera, la meditazione. la visualizzazione e le affermazioni, fai ricerca nel tuo settore, mangia in modo sano, dormi abbastanza e fai esercizio fisico regolare.
Queste azioni su più livelli ti spingeranno verso nuove opportunità negli affari e nel lavoro.

Ricompense per la tua creatività. Fai gioco di squadra. Creare qualcosa di bello e di grande qualità. Essere un artista.
Le tue intuizioni sono attendibili, fidati di tutto ciò che vedi con la tua vista interiore ed esteriore.
La vita ti porta a valutare ciò che consideri dei “nemici” come occasioni di crescita o preziosi doni.
TI salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 6 al 12 maggio

“Cara Anima,
c’è qualcuno con la capacità di far affiorare emozioni profonde. Potresti innamorarti.
Oppure saranno possibili proposte creative o artistiche e opportunità di carriera, oltre a situazioni o argomenti che ti suscitano gioia.
Ottimismo. Emozioni forti.

L’aiuto è a portata di mano. Non devi affrontare i tuoi problemi da solo. Chiedici di schiarirti le idee. Cosa senti che ti manca nella tua vita? È una cosa materiale o qualcosa di più profondo come la spiritualità o l’amore?
I pensieri negativi possono creare profezie autoavveranti del tutto inutili. Rifocalizza i tuoi pensieri su ciò che è possibile e la situazione in cui ti trovi avrà una svolta.

Sono in arrivo soldi, tempo o altre nuove risorse. Le tue scelte di carriera avranno successo e la tua capacità di manifestare i tuoi sogni è al massimo ora. Potresti incontrare qualcuno che ti apre delle porte!
In questo momento è saggio anche stendere dei piani finanziari a lungo termine. Un’idea molto redditizia. Un aiuto. Luminose prospettive.

Guarisci la tua rabbia collegata alle tue esperienze e alle tue relazioni passate.
Questa vecchia rabbia trattenuta è diventata una barriera che ti impedisce di attirare ciò che desideri ed è come un magnete che attrae situazioni simili a quelle che hai già vissuto.

Cerca di perdonare. Non serve che tu perdoni azioni che hai subito in passato. Permetti a noi Angeli di aiutarti a DEPURARE il tuo cuore e la tua mente dal rancore. Così facendo rilasci dolore e attiri PACE.
I benefici del perdono comportano un senso di pace mentale, una rinnovata ENERGIA e la capacità di concentrarsi.

Se pensi di aver commesso degli errori non indugiare nel biasimo e nel lamento. Se hai fatto un errore mettiti al lavoro per riparare. L’essenziale è lavorare, fare dei progressi, finché l’amore e la luce cominceranno a regnare in te.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli angeli sui canali SOCIAL

—————————————–***————————————————