angelo donna

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 5 all’11 aprile

“Cara Anima,
c’è un modo migliore! Probabilmente avrai notato che l’approccio del passato non funziona più per te.

Interrompi quel che stai facendo e guarda le cose da una diversa prospettiva. Sebbene questo momento di riflessione sia temporaneo è anche estremamente importante per la tua evoluzione e crescita spirituale.

Il tuo cuore potrebbe portarti a compiere un atto di bontà disinteressato verso qualcun altro. Questa forma di compassione viene sempre ricompensata.
Fai al mondo il dono più grande se sei il tuo unico ed eclettico sé.

Essere non convenzionali. Osare essere diversi!
I tuoi sogni si avverano. Trovi pace e benessere nella tranquillità dei tuoi pensieri. Ora è il momento di dedicarti a interessi spirituali mentre continui a evolverti e a crescere.

Miglioramento e ristrutturazione della casa.
Sono in arrivo soldi, tempo e altre nuove risorse. Presto potresti incontrare qualcuno che ti apre delle porte.

Un’idea molto redditizia. Un aiuto. Luminose prospettive.
Celebra la tua unicità, perché sei perfetto e incantevole così come sei. Non soffocare la tua personalità per ottenere l’approvazione degli altri.

Credi nelle tue idee creative e nelle tue visioni e portale avanti.
Esprimi la tua creatività attraverso un progetto artistico o lavorativo.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 29 marzo al 4 aprile

“Cara Anima,
nutrirsi di prodotti freschi dell’orto è il modo più sano e naturale di vivere. Sei invitato a mangiare molta verdura, frutta, legumi e noci, specialmente biologici.

Cambiare alimentazione determinerà trasformazioni positive: idee più chiare, una crescita delle tue capacità psichiche e maggiore energia.
Elimina le sostanze chimiche dalla tua dieta, disintossicati.

Incoraggia i tuoi figli a mangiare più frutta fresca e biologica. Rispetta il tuo corpo e il tuo percorso spirituale ingerendo solo cibi e bevande dotati di vibrazioni elevate.
Senti il bisogno di andare avanti.

Ciò che un tempo ti interessava ora ha perso il suo fascino e sei in cerca di un significato più profondo e di maggiore soddisfazione.
Sei cresciuto spiritualmente ed emotivamente e desideri lasciare il passato alle spalle. Questi cambiamenti ti daranno i benefici che auspichi.

Non farti portare fuori strada. Se senti un vuoto, riempilo in modo salutare!
Un rapporto esistente potrebbe entrare in una nuova fase positiva. È importante discutere dei tuoi sentimenti con le persone che ti circondano.

Anche le tue doti intuitive e psichiche potrebbero affinarsi in questo periodo.
Imprese artistiche.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 22 al 28 marzo

“Cara Anima,
pensi ad una relazione importante, sia essa di natura romantica oppure un’amicizia profonda ma platonica.
In questo momento la comunicazione è il punto chiave ed è importante sviluppare un rapporto di fiducia tra voi.
Puoi condividere i tuoi sentimenti con una persona vicina in tutta sicurezza.

È anche il momento di prendere una decisione importante a proposito della tua vita. Le conclusioni a cui giungi ora influenzeranno fortemente il tuo futuro, quindi è fondamentale soppesare con attenzione tutte le possibilità.
Cerca di ponderare bene le tue scelte e fai in modo di metterle in pratica.
È un momento di grande intuizione e abilità psichica. Tuttavia, le più grandi rivelazioni riguardano te stesso.

Accogli questo periodo di autoconsapevolezza per superare i blocchi del passato.
Risvegliati con la verità su chi sei davvero, che hai tenuta nascosta e contempla la tua luce.
Fare attenzione ai propri sogni.

Questo è un momento di libertà e di risveglio. Il modo in cui vedi te stesso e il mondo è cambiato per sempre, facendoti crescere ed incoraggiandoti ad aprire le ali.
Lascia che queste nuove rivelazioni ti stimolino a seguire la via dell’intuito e dei veri desideri del cuore.

Liberazione. Improvvisa comprensione della verità. Il tuo pensiero e il tuo atteggiamento positivo stanno funzionando, continua così.
Fidati del tuo tempismo interiore riguardo al progetto che hai in testa. Approfitta del tempo libero per raggiungere i tuoi obiettivi.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 15 al 21 marzo

“Cara Anima,
nuove opportunità sono in arrivo. Potrebbe sembrare una sfida ma sei pronto ad affrontarla. Stupisci le persone con la tua originalità e inventiva! Un progetto creativo. Credere in se stessi.

Sei più forte di quanto credi. Puoi decisamente gestire la situazione in cui ti trovi.
La forza che questa situazione richiede proviene dalla dolcezza del proprio centro spirituale.
Forza ed efficacia aumentano se credi in te stesso e nella tua capacità di crescere grazie alle esperienze che la vita ti riserva.

Considera le difficoltà come occasioni per imparare e utilizza le tue conoscenze e il tuo tocco magico.
Pazienza. Perdono. Il coraggio delle convinzioni. Usare il miele al posto dell’aceto.

Valuta saggiamente e con attenzione le decisioni in modo che siano eque nei confronti di tutte le persone coinvolte, compreso te stesso.
Verrà presa una decisione in tuo favore.

È importante leggere attentamente i documenti legali e i contratti prima di firmarli.
Assumersi la responsabilità delle proprie azioni. Opporsi all’ingiustizia. Difendere le proprie convinzioni. Fai ciò che reputi giusto. Difendi ciò in cui credi.

La guarigione fisica è una conseguenza di quella emotiva. La tua esperienza ti regalerà un’enorme crescita personale.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dall’8 al 14 marzo

“Cara Anima,
puoi acquisire potere ed efficienza se sei sincero e autentico con te stesso e con gli altri. Se fingi di sentire, di agire o di essere ciò che non sei, perdi consapevolezza dei tuoi sentimenti che sono in grado di guidarti.

Comportati, parla e vestiti come faresti di solito, e non ti preoccupare del giudizio altrui. Se sei veramente te stesso, dai agli altri l’opportunità di amare il tuo vero Io.
Fidati delle tue sensazioni. Una relazione migliora quando abbassi la guardia. Invece di seguire gli altri, segui la tua guida interiore.

Sii consapevole del tuo essere adorabile, perché effettivamente lo sei! Metti in risalto il tuo stile personale anche nel tuo lavoro. Abbi fiducia e persegui le tue idee.
Esprimi a pieno te stesso attraverso un gesto artistico o creativo.

Profonde emozioni emergono da certe situazioni oppure ci sono relazioni che esercitano un impatto sulla tua vita.
Sei o entri in contatto con una persona emotiva che è mossa dall’amore per le storie romantiche, dall’arte e dalla bellezza.

Qualcuno di affascinante, sensibile, romantico, fantasioso, entusiasta, elegante e lunatico. Qualcuno con cui parlare. Un sognatore. Legami dalle vite passate.

Si è aperto per te un portale spirituale. In momenti simili la tua capacità di manifestare è più alta. Se non sei sicuro di ciò che desideri davvero, chiedi di ricevere la guida Divina pregando o meditando.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dall’1 al 7 marzo

“Cara Anima,
lasciati alle spalle la fase di pianificazione ed agisci.
Sei o entri in contatto con una persona da cui ci si può aspettare fedeltà, impegno ed affidabilità.
Qualcuno che nutre amore per bambini e animali, attento ai dettagli, diligente, riflessivo, rispettabile, gentile.
Rinnovata motivazione. Aumento dell’abbondanza. Un angelo custode.

Stai vivendo dei cambiamenti dovuti al tuo percorso spirituale. La legge dell’attrazione dice che i simili si attraggono tra di loro. Così sei attratto verso persone e situazioni che hanno intenzioni simili alle tue.
Le tue relazioni stanno cambiando, sappi che queste trasformazioni sono normali componenti del tuo percorso. Attirerai nuove relazioni, situazioni e occupazioni meravigliose che riflettono il tuo intento spirituale.

Vai avanti a gonfie vele. Dedica tempo ed energie al compito che stai svolgendo. Sei in una posizione di comando e ispiri gli altri con il tuo entusiasmo.
Potresti ricevere anche dei consigli da qualcuno che eccelle nel trovare soluzioni creative. Una iniziativa imprenditoriale.

Sei un maestro nato in grado di dare consigli e informazioni agli estranei, agli amici e ai familiari. Le tue naturali doti di insegnamento e sostegno psicologico ti serviranno a livello professionale.

Valuta una carriera da counselor o da psicologo. Scrivi libri e articoli e proponili ad un editore. Un messaggio di un maestro spirituale conferma la tua intuizione.
Se necessiti di un orientamento supplementare, sarà la tua guida interiore a condurti.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 22 al 28 febbraio

“Cara Anima,
se ultimamente stai usando affermazioni negative per descrivere te stesso o la situazione in cui ti trovi, ti chiediamo di essere più consapevole di ciò che dici, pensi o scrivi.

Il modo in cui finora hai scelto le parole ti sta bloccando, ma per fortuna la barriera viene rimossa nel momento in cui scegli parole positive.
Se ti scopri a pronunciare frasi negative (anche in forma di scherzo) fermati e sfregati il polso con la mano per far uscire da te l’energia delle parole che hai usato.

Poi di’: “Pulisci, elimina, cancella.” Quando pronunci queste parole comunichi all’Universo il tuo atteggiamento positivo e chiaro. Ti assicuri inoltre che le tue precedenti affermazioni negative non si manifestino in forma di realtà, sostituite dalle tue nuove e radiose intenzioni.

Comfort materiale, soddisfazioni, risultati e capacità di star bene sono adesso tuoi o lo saranno presto.
Attingi grande conforto dalle persone che ti circondano. Trasmissione del sapere.

Cambiamenti positivi stanno avvenendo nella tua vita. Aspettati nuove, vantaggiose opportunità e godine quando si presentano.
È un ottimo momento per apportare piccoli e grandi CAMBIAMENTI.

I tuoi vecchi blocchi si stanno sciogliendo e tutto ora si evolve rapidamente. Un felice evento fortuito. Equilibrio karmico.
Stai attirando eventi sincronici, che sono vere e proprie risposte alle tue richieste. Più noti questi eventi magici, maggiore sarà la loro frequenza nella tua vita.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 15 al 21 febbraio

“Cara Anima,
non focalizzarti su quello che non vuoi. Una mentalità orientata alla mancanza crea “mancanza” nella realtà attraverso la legge dell’attrazione.

L’aiuto è vicino, ma il tuo pessimismo ti impedisce di riconoscerlo. È il momento di rivalutare i tuoi pensieri, le parole che usi e le tue convinzioni sui soldi.
Per fortuna, le cose stanno migliorando e i sentimenti di sconforto che provi sono solo temporanei.
È importante che tu ti prenda cura della tua salute fisica ed emotiva.

Apri la mente alle idee degli altri e accetta chi è diverso da te. Una persona di cui ti puoi fidare potrebbe offrirti un ottimo consiglio: presta attenzione a ciò che vuole dirti.
Nuove idee prendono il volo! Aspettati di ricevere grande ispirazione probabilmente da un evento o da una situazione che prima ti ha fatto preoccupare.

Focalizza i tuoi pensieri su obiettivi a lungo termine e crea un piano d’azione. Una soluzione brillante e arguta. I tuoi desideri sono in fase di elaborazione dietro le quinte.
Stai tranquillo perché le cose si muovono nella giusta direzione, sii paziente.

Presto vedrai e sperimenterai l’esito desiderato.
Sottraiti alle discussioni negative con gli altri e con te stesso e accogli nuova energia!
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dall’8 al 14 febbraio

“Cara Anima,
la tua situazione attuale richiede che tu sia sicuro di te: comunica la tua verità con amore e metti da parte le vecchie e insane abitudini relazionali.

Leggi libri o prendi lezioni per imparare ad essere sicuro di te. Rispondi negativamente a richieste sgradite. Sii coerente con te stesso e con i tuoi valori.
Circondati di persone che siano capaci di sostenerti, che hanno integrità e valori in armonia con i tuoi.

Avere fiducia in un gruppo di persone. Scuole e istituzioni spirituali.
Sei una persona preparata che nel corso della sua attività riuscirà a ricoprire un ottimo ruolo.
Attenta ai dettagli. Diligente. Riflessiva. Responsabile. Gentile. Rinnovata motivazione.
Aumento dell’abbondanza.

Noi Angeli ti stiamo aiutando a guarire dal dolore associato a tua madre o a tuo padre.
Se hai difficoltà a ricevere amore dagli altri, il problema di fondo potrebbe avere origine da emozioni non risolte che provi ancora nei confronti di tua mamma.

Questo perché la ricettività è un’energia femminile, rappresentata dalle nostre madri.
Per quanto riguarda la figura paterna, la principale risposta spirituale riguarda la fiducia nella propria capacità di andare nel mondo e realizzare il proprio scopo.
Invocaci per avere guarigione e aiuto.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli angeli sui canali SOCIAL

—————————————–***————————————————