angelo donna

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dall’8 al 14 agosto

“Cara Anima,
ti ricordiamo che hai potere. Puoi cambiare tutto nella tua vita usando i tuoi doni spirituali che ti permettono di realizzare i tuoi desideri.

Sa hai tendenza a lamentarti, sostituiscila con una reazione più salutare, visualizzando i risultati che desideri e mantenendo l’intenzione di ottenerli.

Tu o qualcuno che ti è vicino avete assorbito energie basate sulla paura.
Potrebbe trattarsi di energie generate da tuoi presentimenti o dal contatto con persone piene di paure. Tutte le volte che ti senti stanco, prenditi del tempo per depurarti.

Puoi chiedere agli Arcangeli Michele e Raffaele di risucchiare via dal tuo chakra della corona tutte le energie o le entità tossiche basate sulla paura. E dopo averli ringraziati, domanda loro di riempire il tuo corpo con la loro luce pura per guarirlo e proteggerlo.

L’Arcangelo Michele è con te in questo momento. Michele è l’Angelo che sradica gli effetti della paura, offre protezione a te e ai tuoi cari e infonde in te il suo stesso coraggio e fermezza di carattere quando devi affrontare situazioni che ti spaventano.

Se stai pensando di attuare cambiamenti nella tua vita chiedi a Michele una guida e un aiuto per andare avanti senza paura.
Michele ti assiste anche nel trovare lo scopo della vita e può dirti quali passi è bene che tu compia per procedere lungo il tuo cammino spirituale e professionale.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 1 al 7 agosto

“Cara Anima,
dopo le tue preghiere e il lavoro di manifestazione stai attraendo eventi sincronici. Questi “incontri casuali”, le informazioni che ricevi “per caso” e altre sincronie sono vere e risposte alle tue richieste.

Il Cielo richiama la tua attenzione sulle sincronicità e sui colpi di fortuna che stanno avvenendo nella tua vita. Più noti questi eventi magici, maggiore sarà la loro frequenza. Queste coincidenze rispecchiano il fatto che ultimamente ti sei concentrato sui pensieri positivi per la realizzazione dei tuoi desideri.

Anche se forse non ti senti del tutto pronto, ti confermiamo che questo è il momento migliore per tuffarti nel tuo futuro. Intraprendi piccole e grandi azioni per muoverti verso la realizzazione dei tuoi sogni.

Metti da parte tutto ciò che è secondario rispetto alla missione della tua vita.
Se ti butti seguendo il tuo cuore, riuscirai comunque a far fronte a tutte le responsabilità, sarai più felice, ti stimerai di più e, nel lungo periodo, attirerai maggiore abbondanza.

Fermati un attimo, guarda tutto quello che hai fatto e metti a punto un progetto per il futuro. Devi considerare le cose con uno sguardo lungimirante. È importante tenere acceso il fuoco dell’entusiasmo per raggiungere nuovi traguardi più elevati.

Un lavoro prospero.
Soddisfazione di sé.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 25 al 31 luglio

“Cara Anima,
è tempo di fare una pausa. Fai un passo indietro. Lascia che sia. Resisti all’impulso di sfidare quelli che non sono d’accordo con te.

Stai dormendo a sufficienza? Se sei stato malato, assicurati di prenderti tutto il tempo per una completa guarigione. Prendersi del tempo per sé.
Prendersi una vacanza. Attività di ricerca spirituale. Ricerca di sollievo dallo stress.

C’è così tanto di cui essere grati! Vivi nell’abbondanza e tutto perché hai lavorato coscienziosamente per arrivare fino a qui. La tua vita familiare è diventata una delle più grandi benedizioni della tua vita. C’è grande supporto e amore attorno a te, Sai cosa conta davvero e da questa consapevolezza giunge la pace.

L’approccio del passato non funziona più per te. Guarda le cose da una prospettiva diversa. Questo momento di riflessione è estremamente importante per la tua evoluzione spirituale.
Ricordati che fai al mondo il dono più grande se sei il tuo vero, unico ed eclettico sé.
Idee non convenzionali. Osare essere diversi!

I tuoi sogni si avverano! Hai lavorato sodo e ora è il momento di godere delle cose belle della vita.
Hai agito con saggezza e sei stato attento a compiere solo le scelte migliori. La tua indipendenza viene ricompensata. Adesso hai l’occasione di rilassarti e goderti la vita.

Passare del tempo da solo sarà appagante e gratificante.
Ritirarsi dal mondo reale.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 18 al 24 luglio

“Cara Anima,
forse hai bloccato le tue manifestazioni a causa di convinzioni profonde che ti fanno credere che non le meriti.

Smetti di pensare che sono premi per esserti comportato bene: sono effetto dei tuoi pensieri, delle tue convinzioni, dei tuoi sentimenti e dei tuoi gesti. Quando permetti a te stesso di ricevere, collabori con il progetto Divino di portare amore ovunque.

Accettare l’aiuto del Cielo non riguarda soltanto te personalmente, si tratta di ricevere aiuto dagli altri per poterli a tua volta sostenere.
L’abbondanza è in arrivo. L’Universo ama un cuore grato e ricompensa la gratitudine con ancora più abbondanza.

Risoluzione dei propri debiti. Festeggiamento per un lavoro ben fatto.
Anche se le cose potrebbero non essere perfette, c’è un senso di calma e di pace dentro di te e, intuitivamente, sai qual è il passo successivo da compiere.

I tuoi sentimenti per gli altri e le tue intuizioni su di loro sono affidabili.
Mentre accudisci gli altri, non dimenticare di prenderti cura anche di te stesso.
Porta il tuo processo di manifestazione dei tuoi desideri ad un livello ancora più alto, mettendoti “a dieta di negatività.”

Sottraiti alle discussioni negative con gli altri e con te stesso, spegni la televisione e la radio quando presentano tematiche negative, non leggere titoli pessimistici. Questa dieta dalla negatività ti libererà dai blocchi nascosti che potrebbero rallentare la manifestazione dei tuoi sogni.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 4 al 10 luglio

“Cara Anima,
forse ti senti appesantito da energie inferiori. Per via della tua elevata sensibilità e della tua empatia potresti aver assorbito questa negatività dalla paura di altre persone.

Oppure queste energie tossiche potrebbero avere origine da alcune tue paure del passato. A prescindere da quale sia la loro origine, noi Angeli vogliamo aiutarti a depurare il tuo campo energetico.

Chiedi all’Arcangelo Michele una depurazione da tutte le energie legate alla paura, alla rabbia, alla gelosia, domandando anche compassione per coloro che ti hanno inviato energie inferiori.

Se in questo momento sei focalizzato sui bisogni materiali è importante che usi solo parole e frasi positive per descrivere la tua situazione attuale. Afferma i tuoi desideri come se fossero già realtà ed evita di dare voce alle tue paure o a descriverti come una vittima.

Per aprire il flusso delle manifestazioni divine immagina di inspirare e inviare luce di guarigione alla base della colonna vertebrale. Visualizza e senti una grande sfera di luce rosso rubino risplendere dentro di te.

I tuoi sogni si avverano! Hai lavorato sodo e ora è il momento di godere delle belle cose della vita. Hai agito con saggezza e sei stato attento a compiere solo le scelte migliori. La tua indipendenza viene ripagata. Adesso hai l’occasione di rilassarti e goderti la vita perché te lo sei guadagnato!

Occupati anche dei tuoi interessi spirituali mentre continui a evolverti e a crescere. Appagamento.
Accogli e ringrazia le persone nella tua vita che ti amano e ti sostengono.
Se stai lavorando troppo, trova il tempo per divertirti, rilassarti e prenderti una vacanza.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 27 giugno al 3 luglio

“Cara Anima,
le risposte che cerchi stanno nei tuoi sentimenti e nelle tue emozioni. Fidati del tuo intuito e del potere delle tue capacità psichiche naturali.

Inoltre, presta attenzione ai sogni e a qualsiasi messaggio intuitivo ricevi, perché ti guiderà con precisione. Non c’è bisogno di passare subito all’azione comunque. Prenditi il tempo per avere una visione più chiara della situazione, perché le cose possono non essere come sembrano in apparenza.

Tutto quello che hai bisogno di sapere ti sarà svelato a tempo debito, devi solo avere pazienza.
Impara dalle situazioni emotive.

Le preghiere in cui chiedevi protezione e sicurezza sono state ascoltate ed esaudite. Qualsiasi attacco o minaccia appartiene al passato, spazzati via dalla corrente dell’amore Divino.

Questo amore sta eliminando le tue incertezze, per farti sentire completamente al sicuro.
Quando chiedi al Cielo di vegliare su di te, sui tuoi cari, sulla tua casa e sui tuoi beni, le tue preghiere ottengono una risposta istantanea. Il Cielo agisce senza esitazione o ritardi.

Ora, con la testa sgombra da preoccupazioni puoi indirizzare le tue energie verso obiettivi creativi e pieni di significato. Una grande abbondanza fluisce verso di te.
Le fondamenta della prosperità sono state disposte correttamente. Valuta attentamente ogni opportunità.
Arrivo di un dono. Salute in miglioramento.

Sei pienamente sostenuto. Finché dedicherai tutto te stesso al raggiungimento dello scopo della tua vita, manterrai intenzioni positive e seguirai la guida Divina. Affidati a noi Angeli come leali partner d’affari che illuminano il tuo percorso.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 20 al 26 giugno

“Cara Anima,
in questo momento è importante coltivare la razionalità, la disciplina e l’ordine. Malgrado i tuoi sogni siano solidi e sani, necessitano ancora di linee guida e organizzazione, in modo da potersi manifestare correttamente.

Crea un piano dettagliato di come procedere e mantieni un controllo sottile ma autoritario sulla sua realizzazione.
Sentiti autorizzato ad assumere la leadership nel lavoro o in qualsiasi progetto su cui stai lavorando.

Struttura e ordine sono tuoi alleati mentre passi dalla fase di preparazione dei piani a quella di esecuzione. Fare scelte sagge. Stabilità.
Aspettati di ricevere grande ispirazione, probabilmente da un evento o da una situazione che prima ti ha fatto preoccupare.

Riesci a vedere l’opportunità di creare qualcosa di straordinario e sei pieno di entusiasmo. Focalizza i tuoi pensieri su obiettivi a lungo termine e crea un piano d’azione. Sei pronto per andare avanti. Trasformare il negativo in positivo. Una soluzione brillante e arguta.

In questo momento stai vivendo una relazione molto stretta. Una storia d’amore si sta evolvendo verso nuovi livelli di intimità. Amore, rispetto e comprensione reciproci.
Le difficoltà tra le persone o tra gruppi di individui giungono a una positiva risoluzione.

I conflitti hanno fine e viene elargito il perdono. Spiriti affini. Un dono inaspettato. Idee condivise.
In questo periodo è fondamentale pensare positivo. Rivolgi la tua attenzione alle meravigliose possibilità che si aprono nel futuro e lascia il passato alle spalle.
Non aspettarti il peggio e controlla i tuoi pensieri.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 13 al 19 giugno

“Cara Anima,
sei un canale attraverso cui scorre il puro amore e la luce Divina, le tue preghiere sono già state d’aiuto in modo specifico e significativo.

Stai ancorando la luce e l’amore Divino alla Terra, rendendo il Pianeta più sicuro e protetto. Mantieni sempre pensieri e sentimenti positivi e osserva le benedizioni che si moltiplicano in maniera sorprendente.

Sei più forte di quello che pensi e puoi usare questa forza per risolvere un problema, guarire te stesso o qualcun altro, o manifestare i tuoi bisogni materiali. Tutto quello che devi fare è crederci.

Concentrati sulle soluzioni e ascolta la tua guida interiore per risolvere una situazione.
Forse tu o qualcuno che è coinvolto con te è un Indaco o è genitore di un Indaco. Un Indaco è un individuo determinato e pieno di energia che ha forti convinzioni personali su come cambiare e migliorare il mondo.

Gli Indaco potrebbero avere un carattere turbolento che però li aiuta a portare avanti le loro battaglie attiviste.
Il Divino ti chiama ad aiutare gli Indaco a mantenere vivi i loro doni spirituali e le loro missioni.

Puoi aiutarli a mantenere alta la loro autostima e a realizzare lo scopo che sono stati chiamati ad adempiere in modo che possano usare le loro doti naturali.

La vita è meravigliosa! Ti aspettano grandi cose e i tuoi progetti avranno successo. Mantieni parole e pensieri positivi e prospererai.
Credi in te stesso e in quelli attorno a te.

Nuove idee stimolanti portano all’abbondanza e alla felicità.
Capire se stessi. Soddisfazione personale.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 6 al 12 giugno

“Cara Anima,
lascia andare alcune delle questioni legate a tua madre che ancora sono rimaste in sospeso. Affida l’intera situazione al Cielo, nella certezza che tutto è nelle mani dello Spirito Infinito.

Rilascia tutte le energie inferiori connesse a tua madre che potrebbero interferire con la missione della tua vita. Così facendo il tuo cuore si apre ulteriormente all’accettazione della gioia e dei doni benedetti della vita.

Anche tua madre beneficia della tua felicità che ne sia conscia o meno. Sii disposto a perdonare e a rilasciare vecchie questioni relative a te stesso, a tua madre, a figure materne e chiunque sia legato a tua madre.

Stai entrando in una nuova, entusiasmante fase della tua vita. L’importante è credere in te stesso e sapere che l’Universo benevolo vuole che tu ce la faccia. Ora è il momento di avere fiducia e di impegnarti nella realizzazione dei tuoi sogni!

Fai i passi necessari per procedere con sicurezza. Ascolta la tua guida interiore nel perseguimento dei tuoi sogni, ma resta aperto per cogliere anche informazioni dagli altri. Cerca attivamente le rivelazioni di cui hai bisogno.

Soluzioni creative. Bisogno di un approccio ottimistico per affrontare le difficoltà.
Hai riportato con successo l’equilibrio in una situazione difficile. La tua capacità di vedere entrambi i lati della medaglia, di agire e prendere decisioni ti ha fatto ottenere approvazione, rispetto e gratitudine.

Resta calmo e ben saldo e tieni chiaro a mente quello che stai cercando di ottenere. Mantieni autocontrollo, determinazione e questa volta sii disposto ad andare fino in fondo. Autodisciplina. Un grande salto in avanti.

Fai ciò che ami e collabora con gli altri, accogliendo gli stimoli di chi ti circonda.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli angeli sui canali SOCIAL

—————————————–***————————————————