angelo donna

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 24 al 30 settembre

‘Cara Anima,
questo è un periodo di grande TRASFORMAZIONE per te!
E’ giunto il momento di lasciarti alle spalle le situazioni o le esperienza che non ti servono più. Hai superato questa fase della vita e sei pronto ad andare avanti.

E’ il momento di nuove avventure che arricchiranno il tuo scopo e ti permetteranno di crescere, come un bruco che si trasforma in farfalla.
Il cambiamento potrebbe giungere con una sensazione di sollievo o di tristezza. Prenditi il tempo di vivere le emozioni che provi con eleganza e AMOR PROPRIO.

Accogli la nuova alba. Lascia andare il passato. Non preoccuparti e fidati di Dio.
Chiedi al Cielo di aiutarti in questa transizione, incanala la tua energia nella preghiera e nella fede e lascia fare allo Spirito Infinito.
Ogni volta che sarà il momento giusto per agire, sarai guidato a farlo in modo chiaro.
Fino ad allora, mantieni un atteggiamento di amorevole distacco dalla vecchia situazione.

Sostieni te stesso e le persone che ami!
Sei bravissimo a prenderti cura degli altri, ma non dimenticare di prenderti cura anche di te stesso!
Hai il dono di rendere tutto più bello.
Sei o entri in contatto con una persona che dà ed è generosa. Qualcuno che sa sempre qual è la cosa giusta da fare e offre felicemente il suo aiuto. Matura, pratica, calda e gentile.

Hai tutto quel che serve per risolvere il problema!
Collaborare con gli altri a trovare un compromesso è il modo giusto per raggiungere una risoluzione pacifica.
Alcuni dei conflitti e delle difficoltà interpersonali che stai vivendo possono essere il riflesso di problemi che hai con te stesso.
Fai un passo indietro e guarda il quadro generale.

Ritraiti dai drammi degli altri. Mantieni le tue intenzioni a un livello positivo e rispetta i tuoi principi etici.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 17 al 23 settembre

‘Cara Anima,
ci sono molte gioie nel dare e nel ricevere! I bisogni materiali vengono soddisfatti in modi magici e inaspettati. Se sei il destinatario di un simile dono d’amore, accettalo con gratitudine e umiltà.

Se hai i mezzi per dare a chi ha bisogno, fallo con compassione, senza chiedere nulla in cambio. Ricorda che i doni non devono essere per forza di natura economica, ma possono essere anche energetici o prendere la forma di un aiuto basato sull’esperienza.
Soldi dal cielo. Promozioni o bonus. Atti di bontà. Borse di studio o finanziamenti.

Fai ciò che ami! E’ importante seguire le proprie passioni o fare del proprio meglio. Hai grandi doti e abilità.
Questo è un momento di grande crescita personale nella carriera o nell’attività artistica.
E’ importante lavorare con gli altri in modo collaborativo e felice.
Lavorare per passione. Venire pagato per essere creativo. CONSAPEVOLEZZA del proprio POTENZIALE. Essere un MENTORE.

Tenerezza verso gli altri. Un CAMBIAMENTO nel modo di vedere le cose. la saggezza di aprire un dialogo con le persone care.
Il Cielo ti aiuta a guarire o sistemare le situazioni che ti preoccupano. Devi soltanto chiedere il suo aiuto e poi seguire le indicazioni che ti vengono fornite.
Prenditi del tempo per visualizzare e sognare quello che il tuo cuore desidera davvero.

Meriti una vita fantastica e hai il potere e il sostegno del Cielo per ottenerla!
E’ normale avere paura quando si sta per raggiungere un livello più alto nel proprio viaggio esistenziale ma il Cielo ti assicura che sei pronto.

Mira alle stelle, sappi che sei qualificato e meriti questi doni quindi spalanca le braccia per riceverli!
Ti salutiamo e ti sosteniamo’.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 10 al 16 settembre

‘Cara Anima,
sì, è sicuro fidarsi! Hai la capacità di realizzare più cose contemporaneamente. Segui il desiderio di creare arte e musica. Dai una mano a chi attorno a te ha bisogno di aiuto. Aspettati di conoscere qualcuno di cui ti puoi fidare davvero e che è mosso dal cuore. I consigli saggi e di cuore fanno veramente la differenza.

Sei o entri in contatto con una persona calda e generosa che capisce la natura umana. Qualcuno che prende molto seriamente le relazioni sentimentali e d’amicizia. Raffinato, gentile, molto stimato.
Un pacificatore. Un padre o una figura paterna. Un interesse nelle arti curative.

E’ in arrivo una nuova ed eccitante sfida! La vita ti porta qualcosa di inaspettato ma non preoccuparti: hai tutto ciò che serve per farcela.
Il tuo intelletto e la capacità di discernere la verità sono i soli strumenti di cui hai bisogno.
Non esitare a fare ricerche o a chiedere aiuto alle persone competenti. Accordi legali o commerciali necessitano di un’attenta lettura.
Uno studioso della vita sempre alla ricerca di cose nuove da imparare. Sincero, equilibrato, profondo e a volte imprevedibile.

In passato, forse, ti sei considerato insignificante. Liberati di qualsiasi pensiero o sensazione di inferiorità. Credi fermamente di essere del tutto qualificato per realizzare qualsiasi impresa!

Si è aperto per te un portale spirituale. In momenti simili, la tua capacità di MANIFESTARE è più alta. Se non sei sicuro di ciò che desideri davvero, chiedi di ricevere la guida Divina pregando o meditando.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 3 al 9 settembre

‘Cara Anima,
non arrenderti! Ora più che mai ti servono coraggio e determinazione! Hai fatto molta strada e il tuo lavoro è stato importante e apprezzabile. Difendi le tue posizioni e proteggi quello che hai creato.

Hai già dimostrato chi sei e la tua posizione è al sicuro finchè hai fiducia in te stesso. Potresti essere stanco, ma questa è l’ultima difficoltà prima di raggiungere il successo!

Hai grande FORZA e DETERMINAZIONE! La bontà e la comprensione che dai agli altri sono doni benedetti. Ma è altrettanto importante mostrare gentilezza anche nei confronti di se stessi. Potresti notare in te aspetti che ti causano preoccupazione o IMPAZIENZA. E’ bilanciando tutti gli opposti di te con amore e compassione che impari a dimostrare queste stesse qualità alle persone che ti circondano.

Sei molto più forte di quanto credi. La situazione in cui ti trovi richiede un approccio molto delicato.
SICUREZZA IN SE STESSI. Pazienza. Autocontrollo.
Perdono. Forza interiore. Influenzare con gentilezza.

L’amore e la felicità riempiono la tua vita! La tua famiglia è amorevole e felice. Potresti dover lavorare ancora molto, ma provi una sensazione di appagamento e pace quando torni a casa. I rapporti con i figli e gli altri familiari sono sereni e armoniosi.
Le relazioni possono richiedere tanto lavoro, ma ne vale la pena!

I tuoi sogni e le tue speranze sono a portata di mano. Se quello che cerchi è una bella vita familiare sei sulla strada giusta.
Relazioni fidate. Fine dello stress.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 27 agosto al 2 settembre

‘Cara Anima,
ritirati dal mondo e distaccati dallo stress e dalle preoccupazioni. Se sei stato malato, concentrati sulla guarigione e non ributtarti a capo fitto nella mischia.

Hai bisogno di passare un po’ di tempo da solo, la MEDITAZIONE può darti le risposte che cerchi se hai esaurito tutte le possibili soluzioni razionali.
Bisogno di dormire di più. Prendersi più tempo prima di decidere. Fine di un periodo stressante.

Noi Angeli ti guidiamo affinchè valuti saggiamente e con attenzione le decisioni in modo che siano eque nei confronti di tutte le persone (compreso te stesso).
Verrà presa una decisione in tuo favore. Fare la cosa giusta. Difendere le proprie convinzioni. Fai ciò che reputi giusto. Difendi ciò in cui credi.

Segui il cammino della MODERAZIONE e dell’EQUILIBRIO. Otterrai risultati migliori se rivaluti le circostanze attuali e cambi approccio. Se in passato hai agito impulsivamente adesso puoi sanare e correggere le cose.

Lavora in collaborazione con gli altri e vedi le cose anche dal loro punto di vista. Compassione e GENTILEZZA sono le chiavi per manifestare con successo i tuoi sogni..
Anche il PERDONO apporta guarigione, e ti dà la possibilità di un nuovo inizio.
Cooperazione e mescolanza di idee. Moderazione. Trovare equilibrio tra azione e contemplazione.

Purifica la tua dieta e ripulisci i tuoi pensieri in modo da poter essere il canale per un’energia di guarigione ad alta frequenza.
Aprendoti al livello successivo noterai un cambiamento nelle persone che si rivolgono a te in cerca di aiuto o nelle situazioni.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 20 al 26 agosto

‘Cara Anima,
c’è così tanto di cui essere grati!
La tua vita famigliare è diventata una delle più grandi benedizioni della tua vita. La famiglia è quella che hai dalla nascita oppure quella che hai scelto, con legami altrettanto forti o anche di più.

C’è grande amore e supporto attorno a te!
Sai cosa conta davvero e da questa consapevolezza giunge la PACE.

Sei abbastanza certo del prossimo passo, la tua intuizione è accurata e puoi fidarti completamente.
La gioia che provi nel sapere che le tue intuizioni sono affidabili può essere smorzata dalla paura di dover affrontare dei cambiamenti esistenziali, ma il Cielo si sta occupando di tutti i dettagli. Se chiedi aiuto e lo accetti, lo riceverai in svariate forme.

E’ arrivata l’ora di rivedere la tua storia personale e di fare dei cambiamenti che ti porteranno in una direzione diversa. Intraprendi la tua nuova destinazione con GIOIA e FIDUCIA.
Trovare il proprio scopo. Perfetta lucidità. Infinite opportunità.

Hai bisogno di lasciarti alle spalle vecchi sistemi di credenze e vecchi modi di fare che non sono più adatti a te.
Il cambiamento è inevitabile se vuoi crescere ed evolverti. Risveglio. Esperienze di vita.

Sei pienamente sostenuto finchè dedicherai tutto te stesso al raggiungimento dello scopo della tua vita, manterrai INTENZIONI POSITIVE e seguirai la guida Divina.
Ti chiediamo di affidarti a noi in quanto partner d’affari fidati che ti sostengono e illuminano il tuo percorso.

Devi semplicemente parlare con noi delle tue speranze, dei tuoi sogni, delle tue aspettative, delle tue insicurezze e di tutto il resto.
Confida a noi ogni cosa, poi ascolta le risposte che ti arrivano sotto forma di idee, sensazioni, segni forti e ricorrenti.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 13 al al 19 agosto

‘Cara Anima,
il tuo lavoro di manifestazione procede alla grande. Portalo ad un livello ancora più alto, mettendoti a ‘dieta di negatività’. Ciò significa evitare il più possibile le influenze negative. Sottraiti alle discussioni negative con gli altri e con te stesso. Non leggere titoli pessimistici e stai a distanza dai giornali di gossip.

Questa dieta dalle negatività ti libererà dei blocchi nascosti che potrebbero rallentare la manifestazione dei tuoi sogni o impedire del tutto la loro realizzazione.
Ti viene inoltre chiesto di donare o vendere gli oggetti che creano disordine nella tua casa. Così facendo favorirai l’entrata di NUOVA ENERGIA, creando un ambiente che stimola la creatività e porta salute e abbondanza.

Verrà presa la decisione giusta! Casi giudiziari, accordi o altre questioni la cui decisione spetta a terze parti verranno prese in tuo favore. Presto potrai lasciarti alle spalle il problema.

La situazione in cui ti trovi è stata determinata in parte da decisioni che hai preso in precedenza, e quindi nuove scelte possono portare a nuovi risultati, se lo desideri!
BONTA’ e GIUSTIZIA devono sempre essere elargite a tutte le persone coinvolte. Metti da parte le emozioni. Fai la cosa più logica.

Non arrenderti! Ora più che mai ti servono coraggio e determinazione! Hai fatto molta strada e il tuo lavoro è stato importante e apprezzabile.
Difendi le tue posizioni e proteggi quello che hai creato.
Hai già dimostrato chi sei e la tua posizione è al sicuro finchè hai fiducia in te stesso. Potresti essere stanco, ma questa è l’ultima difficoltà prima di raggiungere il successo!

In questo momento è possibile avere intuizioni spirituali profonde e durevoli. Fidati del tuo intuito e lasciati guidare verso la felicità!
Ti salutiamo e ti sosteniamo’.

Messaggio degli angeli sui canali SOCIAL

—————————————–***————————————————