angelo donna

Messaggio degli Angeli e delle guide spirituali dal 16 al 22 ottobre

‘Cara Anima,
sei un consigliere nato che, forte della sua esperienza, ascolta le persone e offre loro conforto e parole gentili. Apri la mente alle idee degli altri e accetta chi è diverso da te.
Una persona di cui ti puoi fidare potrebbe offrirti un ottimo consiglio, presta attenzione a ciò che ti vuole dire.

Sei o entri in contatto con una persona saggia e compassionevole con una ricca vita interiore. Affidabile, colta, rispettata, fidata, realista, emotivamente stabile.
Un partner d’amore fidato. Un mediatore. Interessi culturali come l’arte e la musica. Un onesto rappresentante della società.

La SICUREZZA IN TE STESSO, la tua saggezza e moderazione ti hanno ripagato. Hai fatto un ottimo lavoro e sei pronto per affrontare questa nuova fase della tua vita. Trovi pace e appagamento nel tempo che passi da solo in tranquillità.
Lavoro autonomo di successo. Migliorie e restyling della casa.

I frutti del tuo lavoro continuano a maturare e il raccolto è imminente. E’ fondamentale avere PAZIENZA mentre ti fermi per pianificare i prossimi passi da compiere.
Potresti avere l’impressione di avere ancora tanta strada da fare, ma non dimenticare la distanza che hai già percorso. Rivedi e riconosci i progressi fatti finora da una prospettiva più ampia.

Provare ansia, nella situazione attuale, non ha fondamento. PERSEVERANZA. Raggiungere una tappa fondamentale nella tua vita. Preoccupazione inutile.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’

Messaggio degli Angeli e delle guide spirituali dal 9 al 15 ottobre

‘Cara Anima,
è successo qualcosa che ti ha reso triste. Potrebbe dipendere da una situazione corrente o da qualcosa che appartiene al PASSATO ma che persiste e continua a turbarti.
Confida nel fatto che la tristezza passerà e che alla fine capirai il senso di questa situazione. Prenditi il tempo di GUARIRE.

Lascia andare i ricordi dolorosi e vai avanti con CORAGGIO.
Il PERDONO è un potente guaritore. Non restare ancorato all’energia di delusioni o conflitti del passato. Ricorda di perdonare te stesso per quelle scelte che vorresti aver fatto diversamente.
Hai fatto il meglio che potevi in quel momento e ora permetti a te stesso di ANDARE AVANTI.

E’ tempo di andare ad accogliere l’alba del nuovo giorno. Aspettati un miglioramento delle circostanze che è già in atto.
Potrebbe essere il momento di cambiare lavoro. Forse hai portato a termine un progetto a lungo termine e hai deciso di cercare un nuovo impiego. Non mettere dei limiti alle cose meravigliose che l’Universo può donarti. Getta la tua rete ben aperta e scopri le fantastiche opportunità che potresti raccogliere!
Puoi andare solo in alto! Uscire da una DIPENDENZA.

Nuove eccitanti opportunità in arrivo! Abbraccia con tutto il tuo cuore questa nuova impresa. Potrebbe sembrare una sfida ma sei pronto ad affrontarla.
Buone notizie. Un progetto creativo. CREDERE in se stessi.

A volte consideri tutto ciò che ti disturba come un nemico. In realtà devi studiare questo nemico.
Invece di fuggire da alcune emozioni che ti turbano (come collera, vanità, gelosia, ecc..) osservale, esplora queste regioni, cerca di conoscerle e vedere cosa contengono. A volte ciò che consideri nemico, è invece portatore di doni.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’

Messaggio degli Angeli e delle guide spirituali dal 2 all’8 ottobre

‘Cara Anima,
l’ABBONDANZA è in arrivo! L’Universo ama un cuore grato e ricompensa la GRATITUDINE con ancora più abbondanza. Potresti essere il destinatario di questa generosità oppure potresti essere il donatore. Si presentano nuove opportunità di carriera che richiedono equità e senso di responsabilità da persone affidabili.

In questo momento è possibile ricevere promozioni, bonus e premi in denaro.
Ricevere un prestito. Risoluzione dei propri debiti. Festeggiamento per un LAVORO BEN FATTO.

Congratulazioni! Hai riportato l’equilibrio in una situazione difficile. La tua capacità di vedere entrambi i lati della medaglia, di agire e prendere decisioni ti ha fatto ottenere approvazione, RISPETTO e gratitudine. Crogiolati nella gioia di ciò che hai realizzato!

Resta calmo e ben saldo e tieni chiaro a mente quello che stai cercando di ottenere. E’ importante che mostri autocontrollo, determinazione e sii disposto ad andare fino in fondo.
Un GRANDE SALTO IN AVANTI. Viaggi. Mezzi di trasporto.

Le risposte che cerchi stanno nei tuoi sentimenti e nelle tue emozioni. Fidati del tuo intuito e del potere delle tue capacità psichiche naturali. Presta attenzione ai sogni.
Prenditi il tempo per avere una visione migliore della situazione, tutto quello che hai bisogno di sapere ti verrà svelato a tempo debito, devi solo avere pazienza.

Il silenzio è d’oro. Impara dalle situazioni emotive. Lascia andare alcune delle questioni legate a tua madre che ancora sono rimaste in sospeso.
E’ possibile che la problematica si risolva in modi inaspettati. Non preoccuparti di come accadrà e concentrati nel rilasciare tutte le energie inferiori connesse a tua madre che potrebbero interferire con la missione della tua vita.

Facendo pulizia nella tua casa interiore, inviti a entrare nella tua vita nuovo amore, opportunità, abbondanza ed energia di guarigione.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’.

Messaggio degli Angeli e delle guide spirituali dal 25 settembre al 1 ottobre

‘Cara Anima,
la tua creatività e il duro lavoro ti stanno dando grandi ricompense. Fiorirà tutto quello a cui presti la tua AMOREVOLE ATTENZIONE.
Le questioni legate alla maternità e alla creatività vengono influenzate positivamente.
Godi delle belle cose della vita, nella certezza di meritare di riceverne in ABBONDANZA.

Prenditi cura del tuo corpo con i massaggi, lo yoga o altre pratiche che ti facciano sentire in salute.
Dedicarsi a progetti artistici o creativi. Amare e prenderti cura di te stesso o degli altri.

Hai portato felicemente a termine qualcosa di grande. Ci congratuliamo con te per il lavoro ben fatto.
Adesso sei pronto per passare a qualcosa di nuovo. Godi dei sentimenti di COMPLETEZZA e INTEGRITA’ che provi, e datti una pacca sulla spalla per i risultati ottenuti!

Sei CRESCIUTO SPIRITUALMENTE e sei progredito a un nuovo livello di comprensione. Una nuova casa o un nuovo lavoro.
Comprensione di come vanno utilizzate le tue doti. LIBERTA’.

Puoi essere libero! Potresti sentirti intrappolato in una situazione, ma è un’illusione! Devi guardare OLTRE LE TUE PAURE e aprire gli occhi a nuove opportunità. Potresti scoprire che sei molto più forte di quanto pensavi.
Impegnati nel cambiare le circostanze , e poi CREDI nella tua capacità di andare avanti.
Non ti autosabotare e abbi fiducia nel tuo potere.

Ti salutiamo e ti sosteniamo’

Messaggio degli Angeli e delle guide spirituali dal 18 al 24 settembre

‘Cara Anima,
è tutta questione di aver sott’occhi il quadro generale! C’è molto da fare, ma il tuo compito è quello di realizzare il grande disegno.
Lascia i dettagli a qualcun’altro.
Puoi correre qualche rischio perchè hai l’esperienza e le conoscenze per farcela. Le persone che ti circondano si aspettano (e vogliono) che tu assuma il comando. Lascia risplendere il tuo entusiasmo e fascino naturale.

Essere CREATIVI è la chiave per un lavoro di successo.
Sei o entri in contatto con un leader determinato e dotato di magnetismo. Di ispirazione, generoso, forte, creativo, sensibile. Spinto dalla passione. Entusiasta. Sincero interesse per il benessere di tutti. Fai da esempio. Guadagno inaspettato.

Sei pronto a seguire la tua PASSIONE!
Ti aspettano opportunità di divertimento e avventura. Potrebbe sembrarti di non essere abbastanza pronto, ma lo sei! Vai e dimostra a tutti quanto sei fenomenale!
Avanzamento di carriera. COGLIERE UN’OCCASIONE. Sicurezza in se stessi. ACCOGLIERE LA VITA!

Se dai, ricevi! I guadagni economici e le risorse vanno condivisi. Quando ci si attacca troppo alla ricchezza il rischio è di chiudersi e quindi di BLOCCARE la connessione con l’abbondanza futura.
Non andare neanche all’estremo opposto, mantieni più equilibrio se ti accorgi di avere un comportamento troppo disinvolto con il denaro.

Non permettere a pensieri basati sulla paura di limitare le tue azioni. Sii disposto a condividere qualsiasi talento e doni possiedi con chi ti circonda.
Gestire le problematiche. Resistere al cambiamento.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’

Messaggio degli Angeli e delle guide spirituali dall’11 al 17 settembre

‘Cara Anima,
non cedere e NON MOLLARE! Potresti dover difendere le tue convinzioni o le tue decisioni ma ce la farai. E’ importante affermare se stessi e cercare di ottenere quello che si vuole.
Nelle avversità c’è una forza da battere e tu hai tutto quel che serve per farlo. Difendi ciò in cui credi!

Stai all’erta. Non abbassare la guardia solo perchè sei dalla parte della ragione. C’è chi potrebbe invidiare quello che hai.
Scegliere le proprie battaglie con saggezza. IMPARARE A DIRE DI NO. Sicurezza di sè. Coraggio. PERSEVERANZA.

Ti farebbe bene passare del tempo ad ascoltare la tua voce interiore. Resta in silenzio e sperimenta la gioia che si prova quando si cerca la verità del cuore. Hai della saggezza da infondere negli altri, oppure è il momento di cercare un maestro spirituale.
BUONI CONSIGLI. Trovare o diventare un mentore. Scoperta di se stessi. Ricerca spirituale.

Sei stato molto duro con te stesso ultimamente, rivolgendoti parole aspre a livello mentale o ad alta voce. Per quanto cercare di raggiungere alti standard sia sano, sei andato vicino a farti del male!
Tutti commettono errori ed è normale provare rimorso di tanto in tanto. L’importante, però, è come si gestiscono questi errori.
Concentrandoti sulle tue caratteristiche positive, la tua AUTOSTIMA aumenterà e i tuoi livelli di stress diminuiranno.

Ricorda che il senso di colpa è il contrario dell’amore. Il senso di colpa non aiuta nessuno e non risolve niente, mentre l’amore aiuta tutti da tutte le parti!
Ti salutiamo e ti sosteniamo’

Messaggio degli Angeli e delle guide spirituali dal 4 al 10 settembre

‘Cara Anima,
gli eventi stanno accelerando! I tuoi piani possono essere messi in pratica ora e dovresti vedere parecchia attività.
Razionalità e creatività governano le tue giornate, quindi sfrutta punti di vista non tradizionali.
Prenditi TEMPO per valutare con attenzione le scelte da fare.

Sei o entri in contatto con una persona estremamente intelligente che ha la capacità di agire rapidamente. Una persona
determinata, bene informata, instancabile, assertiva. A volte poco diplomatica.

E’ giunto il momento di aprire le ali e volare davvero.
Credi in tutto quello che puoi fare e realizzare.
ATTRAI spontaneamente a te persone che possano aiutarti e sostenerti. Afferma la tua indipendenza e CREATIVITA’.

Sei una persona dotata di personalità magnetica, di buon carattere e che ama la vita.
Versatile in termini di talento e abilità, attraente, caloroso, intelligente.
Confida nel tuo intuito.

Una nuova persona o una nuova situazione emotivamente forte fa il suo ingresso nella tua vita. Potrebbe essere
l’inizio di un’amicizia, o di una storia d’amore, oppure il rinnovamento di una relazione del passato.
Un rapporto esistente potrebbe entrare in una nuova fase.

E’ importante discutere dei tuoi SENTIMENTI con le persone che ti circondano. Anche le tue doti intuitive potrebbero affinarsi
in questo periodo. Alza i tuoi standard e pretendi di più per te stesso. Meriti il meglio!
Ti salutiamo e ti sosteniamo’

Messaggio degli angeli sui canali SOCIAL

—————————————–***————————————————