angelo donna

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 16 al 22 maggio

“Cara Anima,
i tuoi sentimenti sono una guida sicura per cambiare vita. I tuoi sogni e desideri ti indicano qual è lo scopo della tua vita, dal momento che la tua anima ti parla attraverso il linguaggio dei sentimenti.

Se una situazione non ti soddisfa, segui il tuo intuito.Le tue emozioni incarnano la guida Divina. Fidati della loro fondatezza anche se non ne comprendi appieno il significato.
Stai attraversando una fase importante della tua vita ed è ora di decidere cosa vuoi. Nessuno, neanche Dio e gli Angeli, può scegliere al posto tuo.

Passa un po’ di tempo da solo in quieta contemplazione e prendi in considerazione i desideri del tuo cuore, perché in questo momento si stanno presentando parecchie opportunità.
La bella notizia è che, individuate le tue più profonde aspirazioni e appurato che meriti la loro realizzazione, le porte delle possibilità si aprono facilmente.

Andrai di pari passo col tuo intuito: prima ascolta la tua coscienza e poi agisci dietro la sua guida. Tu, come tutti, meriti la felicità. Questo è il desiderio di Dio per ogni uomo. La tua felicità risolleva il mondo intero e irradia energia guaritrice ovunque tu vada.
Bel lavoro! Hai chiesto e pregato perché alcuni dei tuoi grandi sogni si realizzassero…e sta funzionando!

Come un giardiniere che ha piantato nuovi semi, devi avere fede che il tuo raccolto spunterà in superficie, continua ad innaffiare i tuoi sogni, agendo in modo da farli fiorire.
Abbi fiducia nel fatto che il Cielo ti sta aiutando, come farebbero i tuoi migliori amici se ti rivolgessi a loro.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 9 al 15 maggio

“Cara Anima,
sei più forte di quanto pensi. La carriera dei tuoi sogni richiede determinazione e coraggio, qualità che hai appreso nel tempo. La tua esperienza ti ha portato sin qui e sei più preparato che mai a iniziare un nuovo progetto o a perseverare per portarlo avanti.

Hai la forza per compiere qualunque impresa alla quale sei destinato: scrivere un libro, cambiare lavoro, rimetterti a studiare, iniziare un’attività in proprio o presentare la tua opera d’arte in pubblico!
Quale percorso ti renderebbe più felice:cercare di realizzare i tuoi sogni o procrastinare la decisione all’infinito?

Le tue capacità psichiche e intuitive sono potenziate in questo momento. Ascolta il tuo intuito e i tuoi sogni per capire come sistemare le cose.
È umano avere momenti in cui ci sentiamo preoccupati o insicuri. Se affronti le tue paure, puoi superarle ed evolverti ad un livello superiore.

Chiedi all’Arcangelo Haniel di illuminare tutte le sfaccettature della tua vita.
Stai guarendo da un dolore del passato e la prima cosa che emerge è proprio il problema che stai cercando di risolvere. Se metti da parte la rabbia, il senso di colpa e le altre ferite emotive, si risveglierà in te un nuovo potere che sarà in grado di attrarre tutto ciò che desideri…e molto di più.

La situazione su cui vuoi sapere di più nasce dall’emotività.
Annota le tue sensazioni. La tua esperienza ti regalerà un’enorme crescita personale.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”
.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 2 all’8 maggio

“Cara Anima,
hai investito molto lavoro ed energie in questa situazione. Proteggi ciò che hai attivamente creato o guadagnato. Sii coraggioso e credi nelle tue capacità e nel diritto di difendere il frutto del tuo lavoro.

Porta avanti le tue decisioni e non mollare. Hai la saggezza e la resistenza necessarie per portare la situazione a una piacevole conclusione.
Tuttavia, è importante aprire la mente e accogliere l’aiuto e il punto di vista degli altri. Essere preparati.

Nella tua vita stanno avvenendo cambiamenti positivi. Aspettati nuove, vantaggiose opportunità e godine quando ti si presentano. È un ottimo momento per apportare piccoli e grandi cambiamenti.
I vecchi blocchi si stanno sciogliendo e tutto ora si evolve rapidamente.

Se eventi recenti hanno scosso la tua fiducia, adesso scoprirai quanto invece sono stati positivi. È molto probabile che ora si verifichi un rapido avanzamento.
Gli Angeli si congratulano con te per il lavoro ben fatto. Adesso sei pronto per passare a qualcosa di nuovo.

Godi dei sentimenti di completezza e integrità che provi. Sei cresciuto spiritualmente e sei progredito a un nuovo livello di comprensione dell’Universo. Hai ampliato la tua capacità di ottenere gioia e soddisfazione. Provi una intensa sensazione di gratitudine.
Perfezione. Passare a un livello successivo.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 25 aprile al 1 maggio

“Cara Anima,
ricevi sempre messaggi divini anche quando non ci fai caso. Molti di questi messaggi giungono attraverso i cinque sensi fisici e le intuizioni perché il corpo è estremamente sensibile alle energie sottili.

A volte non sai dare un senso a ciò che provi, ma sappi che nel profondo le tue sensazioni contengono sempre una precisa saggezza divina.
Fidati delle tue sensazioni e agisci di conseguenza.

Chiedi a noi Angeli di proteggerti e di guidarti, cosa che faremo attraverso le tue sensazioni intuitive. Hai sempre emozioni e pensieri, che sono i due canali primari attraverso i quali ti inviamo messaggi.

Sei chiamato a portare aiuto a livello spirituale. Se provi ansia, non temere perché non ha nulla a che fare con la tua capacità di offrire un servizio. È semplicemente l’ego che combatte per assumere il controllo attraverso la paura.

L’antidoto è focalizzarsi sulla missione del tuo Io Superiore. Il tuo lavoro spirituale implica che tu entri in contatto con la grande forza dell’Universo. L’Io Superiore è completamente focalizzato sull’offrire un servizio amorevole che puoi fornire concentrandoti sul giovamento che puoi dare agli altri.

Le tue preghiere per avere sostegno finanziario sono state ascoltate e in questo momento ti viene offerto in modi meravigliosi e inaspettati.
Esprimi gratitudine come se il denaro fosse già arrivato, anche se sul piano fisico non è ancora successo.

La fede è l’energia che ti porta immediata ricchezza. Benedici e onora i doni del Cielo ogni volta che li ricevi.
Ti salutiamo e ti sosteniamo..”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 18 al 24 aprile

“Cara Anima,
se hai la sensazione di essere in trappola vogliamo rassicurarti che questa tua paura non ha fondamento, Molti dei tuoi sentimenti derivano dall’ansia e non hanno una motivazione reale.

Quindi rimetti le tue paure a Dio e a noi Angeli per adottare un punto di vista più positivo sulla situazione.
I problemi legati all’emotività e alle relazioni interpersonali si evolvono a un nuovo livello. Anche se le cose non sono perfette, c’è un senso di calma e di pace dentro di te e intuitivamente sai qual è il passo successivo da compiere.

I tuoi sentimenti per gli altri e le tue intuizioni su di loro sono affidabili. Mentre accudisci gli altri non dimenticare di prenderti cura anche di te stesso. Grande talento artistico.
Lascia andare i ricordi dolorosi e vai avanti con coraggio. Il perdono è un potente guaritore.

Non restare ancorato all’energia di delusioni e conflitti del passato. Ricordati di perdonare te stesso per quelle scelte che vorresti aver fatto diversamente, Hai fatto il meglio che potevi in quel momento e ora permetti a te stesso di andare avanti.
Sei in grado di riportare con successo l’equilibrio in una situazione difficile.

La tua capacità di vedere entrambi i lati della medaglia, di agire e prendere decisioni ti permette di ottenere stima e approvazione. Resta calmo e ben saldo e tieni chiaro a mente quello che stai cercando di ottenere.
È importante che mostri autocontrollo, determinazione e questa volta sii disposto ad andare fino in fondo.

Un grande salto in avanti.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dall’11 al 17 aprile

“Cara Anima,
non cedere e non mollare. Potresti dover difendere le tue convinzioni o le tue decisioni ma ce la farai. È importante affermare se stessi e cercare di ottenere quello che si vuole.

Nelle avversità c’è una forza da abbattere e tu hai tutto quello che serve per farlo. Difendi ciò in cui credi!
Non abbassare la guardia solo perché sei dalla parte della ragione. C’è chi potrebbe invidiare quello che hai.
Scegliere le battaglie con saggezza. Sicurezza di sé. Coraggio. Perseveranza.

Una grande abbondanza fluisce verso di te. Potresti ottenere una promozione, un aumento di stipendio o soldi inaspettati. Arrivo di un dono. Acquisti importanti.
È tempo di andare avanti perché questo progetto o fase della vita è stato completato. Scrollati di dosso il vecchio e accogli il nuovo!

Prenditi il tempo per abituarti a questo cambiamento esistenziale. Non serve avere fretta. Sii buono con te stesso in questo periodo di transizione e cerca il supporto di amici e familiari.
Inevitabili cambiamenti positivi. Affrontare le paure. Evoluzione spirituale.

Aspettai nuove, vantaggiose opportunità e godine quando si presentano. È un ottimo momento per apportare piccoli e grandi cambiamenti. Fai il salto, forte della certezza che tutto andrà bene.
I vecchi blocchi si stanno sciogliendo e tutto ora si evolve rapidamente.

È molto probabile che ora si verifichi un rapido avanzamento. Un felice evento fortuito.
Equilibrio karmico.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 4 al 10 aprile

“Cara Anima,
la chiave per il successo adesso sta nella moderazione e nel compromesso. Ci vogliono autocontrollo e pazienza per creare il risultato di successo che speri.
Considera le idee degli altri e cerca di capire il loro punto di vista. La diversità di pensiero può innescare un corso d’azione vincente. La riconciliazione di punti di vista divergenti è molto probabile ora se ti avvicini a tutte le parti coinvolte con atteggiamento equo e incline al perdono.

Un approccio equilibrato. Perfetta organizzazione. Soluzioni creative attraverso il compromesso.Energia di guarigione.
È in arrivo una nuova ed eccitante sfida! La vita ti porta qualcosa di inaspettato: ma non preoccuparti, hai tutto ciò che serve per farcela.Il tuo intelletto e la capacità di discernere la verità sono i soli strumenti di cui hai bisogno.

Non esitare a fare ricerche o a chiedere aiuto alle persone competenti. Accordi legali o commerciali necessitano di un’attenta lettura.
Sei una persona sempre alla ricerca di cose nuove da imparare,sincera, profonda,a volte imprevedibile.
Comunicare i propri progetti. Un ritardo temporaneo.

Il tuo unico punto di vista ti dà soluzioni creative o ti fa perdere dettagli importanti? Riesamina ancora i dettagli. Bisogno di cautela.
In questo momento sei estremamente sensibile alle sostanze chimiche, agli additivi, ai cibi elaborati e alle energie. Rispetta la tua sensibilità evitando sostanze,situazioni e relazioni tossiche.

Per mantenere in equilibrio il chakra sacrale, che è influenzato da questa situazione, visualizzalo risplendere di una luminosa e intensa tonalità arancione.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 28 marzo al 3 aprile

“Cara Anima,
puoi chiedere aiuto e consiglio a noi Angeli in qualsiasi ambito della tua vita, incluso quello economico e professionale. Preoccuparti non migliora la situazione, e in virtù della Legge dell’Attrazione, potrebbe addirittura peggiorarla.

Puoi tramutare ogni preoccupazione in preghiera, e le preghiere permettono a Dio e a noi Angeli di intervenire nelle tue libere scelte. Meriti sostegno in modo da avere tempo ed energia da dedicare allo scopo della tua vita.

Stai per ricevere la tua ricompensa e le tue preghiere troveranno risposta. Ci vuole ancora un po’ di pazienza e qualche altra azione Divinamente ispirata. Ma ne vale la pena. I tuoi desideri stanno per realizzarsi, continua ad avere fede nei miracoli e nella magia del Cielo.

Usa l’immaginazione per visualizzare i tuoi sogni come se si fossero già avverati. Il tuo cuore si riempirà di gratitudine e gioia e queste emozioni accelereranno la manifestazione che desideri.

Una nuova entusiasmante opportunità compare ora nella tua vita. Sono all’orizzonte occasioni lavorative creative e di grande ispirazione.
È giunto il momento di buttarti completamente nelle avventure che si presentano.

Dovresti perseguire con entusiasmo idee lavorative. Corri il rischio di seguire i tuoi sogni. Se vuoi cambiare la tua vita, fallo ora!
Espressione di sé. Un nuovo inizio.

Sono in arrivo buone notizie in ambito finanziario. Potresti coltivare un nuovo interesse o una nuova passione. Saggezza. Rimettersi a studiare.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 21 al 27 marzo

“Cara Anima,
questo è un momento di successo e celebrazione. Tuttavia non è ancora tempo di riposare. Devi passare al progetto successivo.

Quindi, fermati un attimo, guarda quello che hai fatto e metti a punto un progetto per il futuro. Devi considerare le cose con uno sguardo lungimirante. È importante tenere acceso il fuoco dell’entusiasmo per raggiungere traguardi più elevati.

Potresti avere bisogno di pazienza mentre aspetti i risultati che verranno dalle decisioni che hai preso in precedenza. Sfrutta questo tempo per sondare come promuovere il tuo lavoro o le tue doti. Un lavoro prospero. Soddisfazione di sé.

È importante vivere in modo equilibrato. La tua determinazione e la tua strenua volontà nel realizzare il compito che hai davanti sono ammirevoli, ma la paghi a caro prezzo. Chiedi aiuto agli altri. Riduci lo stress per proteggere la tua salute, elimina i sensi di colpa.

Le difficoltà che stai vivendo potrebbero sembrarti pesanti, ma hai molto da imparare da questa situazione.
È un momento di crescita che ti rafforzerà. Sforzarsi troppo di compiacere gli altri. La luce fuori dal tunnel. Senso di responsabilità ipersviluppato. Guarda oltre le tue paure e apri gli occhi a nuove opportunità.

Chiedi a noi Angeli di infonderti coraggio. Presto scoprirai che sei molto più forte di quanto pensi. Impegnati nel cambiare le circostanze e poi credi nella tua capacità di andare avanti! Non lasciare che gli autosabotaggi ti blocchino.

Prenditi del tempo per te stesso per riposare e rilasciare le energie tossiche.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 14 al 20 marzo

“Cara Anima,
hai fatto le scelte giuste e la tua nave è arrivata alla meta! Nell’attesa che entri in porto, pensa ai prossimi passi da compiere. È una buona idea fare progetti a lungo termine.

Quale sarà la tua prossima avventura? Quali azioni dovrai compiere per realizzare la tua nuova impresa? Rivedi le opzioni a tua disposizione mentre tieni alto l’entusiasmo. Il lavoro che hai fatto finora ti darà fantastici risultati, perciò non c’è bisogno di preoccuparsi.
Se ci vuole un po’ per avere un ritorno sui tuoi investimenti in denaro ed energie, abbi pazienza.

Fiducia in se stessi. Ottimismo. Lavoro di squadra. Risultato sperato.
Improvvisamente le cose subiscono un’accelerazione. Non ci sono più ritardi, ed è bello vedere che i propri progetti si evolvono. Resta con i piedi per terra, l’importante è avere un piano ben organizzato in modo da non perdere il controllo.

È un buon momento per promuovere te stesso o la tua attività. Lampi di ispirazione. Risultati immediati.
Hai grande forza e compassione! La bontà e la compassione che dai agli altri sono doni benedetti. Ma è altrettanto importante mostrare gentilezza anche nei confronti di se stessi.

Potresti notare in te aspetti che ti causano preoccupazione o impazienza. È bilanciando tutti gli aspetti di te con amore e compassione che impari a dimostrare queste stesse qualità alle persone che ti circondano.
Sei molto più forte di quanto credi. La situazione in cui ti trovi richiede un approccio delicato.

Sicurezza in se stessi. Pazienza. Autocontrollo. Perdono. Forza interiore. Influenzare con gentilezza. La tua sensibilità è un dono, non sentirti in colpa per le tue sensazioni ed emozioni.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli angeli sui canali SOCIAL

—————————————–***————————————————