angelo donna

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 12 al 18 novembre

“Cara Anima,
dopo tante preghiere e lavoro di manifestazione, stai attraendo eventi sincronistici. Questi “incontri casuali”, le informazioni che ricevi “per caso” e altre sincronicità sono vere e proprie risposte alle tue richieste.
Il Cielo richiama la tua attenzione sulle sincronicità e sui colpi di fortuna che stanno avvenendo nella tua vita. Più noti questi eventi magici, maggiore sarà la loro frequenza.

Per farli accadere ancora più spesso, puoi anche segnarli su un diario.
Forse saprai che non esistono coincidenze o eventi casuali. Come un raggio magico che è in grado di influenzare gli oggetti fisici, il tuo ottimismo e la tua fede stanno trasformando la tua vita in ciò che rispecchia il tuo Sé superiore.
Comincia ogni nuovo giorno con AFFERMAZIONI E INTENZIONI POSITIVE.

Prima di alzarti dal letto dedica qualche istante a pensare ai tuoi desideri. Non preoccuparti di come realizzarli. Concediti solo di immaginare che si siano già manifestati.
Poi, pronuncia una o più affermazioni positive relative ai tuoi desideri. Quando apri gli occhi, scrivi queste affermazioni.
Durante il giorno, guarda queste affermazioni e ripetile mentalmente o ad alta voce.

Da qui in poi aspettati il meglio. Lava via dalla coscienza la negatività e i ricordi del passato e conserva soltanto l’amore e le lezioni positive.
Non restare attaccato a nulla che possa appesantire il tuo animo, come il risentimento o l’amarezza. Lasciali andare!
Abbandona il bisogno di sperimentare in futuro esperienze negative. Fai tesoro degli insegnamenti utili e scegli una vita di azioni armoniose e di pace.
Le tue preghiere e i tuoi pensieri positivi portano nuovi raggi di luce divina per illuminare il tuo presente e il tuo futuro.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 5 all’11 novembre

“Cara Anima,
a volte pensi: “È così che vanno le cose” e non vedi altre opzioni. Il Cielo ti chiede di riesaminare qualsiasi situazione che pensi che non possa essere cambiata.
Per un attimo fai finta di poter realizzare 3 tuoi desideri. Puoi avere tutto quello che vuoi! Cosa chiedi?
La verità è che quasi tutto ciò che vuoi è possibile, esplora le tue opzioni. All’inizio potresti farlo mentalmente, con l’aiuto di sogni diurni o notturni.
In un secondo momento, è importante trasformare queste possibilità in REALTÀ suddividendole in piccoli obiettivi da realizzare oggi.

Quando esplori nuove opportunità, l’energia dell’Universo comincia a fluire nella stessa direzione dei tuoi sogni.
QUALSIASI PASSO tu faccia, per quanto piccolo, ti aiuterà a vedere opzioni che potresti non aver mai notato prima.
Porta ad un livello più alto il tuo processo di manifestazione, evitando ogni forma di negatività.
Evita il più possibile le influenze negative. Sottraiti alle discussioni inutili con te stesso e con gli altri.

Spegni la televisione o la radio quando presentano tematiche negative e non leggere titoli pessimistici. Stai lontano da tutto ciò che abbassa la tua energia, da convinzioni di scarsità, mancanza e bisogno.
Dona o regala gli oggetti che creano disordine nella tua casa e così facendo favorirai l’ingresso di nuova energia.

Anche se forse non ti senti del tutto pronto, questo è il momento migliore per tuffarti nel tuo futuro.
Intraprendi piccole e grandi azioni per muoverti verso la realizzazione dei tuoi sogni.
Metti da parte tutto ciò che è secondario rispetto alla missione della tua vita. Sistema i tuoi impegni in modo da dedicare la maggior parte del tempo alle tue priorità e ai tuoi obiettivi.

Se ti butti seguendo il tuo cuore, riuscirai comunque a far fronte a tutte le responsabilità, sarai più felice, ti stimerai di più e otterrai maggiore ABBONDANZA.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 29 ottobre al 4 novembre

“Cara Anima,
è tempo di fare una pausa! La situazione in cui ti trovi non migliorerà se agisci in questo momento. Fai un passo indietro. Lascia che sia.
Forse è meglio che non ci pensi per un po’. Resisti all’impulso di sfidare quelli che non sono d’accordo con te.

È probabile che la chiave per una soluzione di successo ti arrivi dalla meditazione o da rivelazioni inaspettate durante una tranquilla passeggiata.
Stai dormendo a sufficienza? Se sei stato malato assicurati di prenderti del tempo per una completa guarigione.
Prendersi del tempo per sé. Prendersi una vacanza. Attività di ricerca spirituale. Cercare sollievo dallo stress.

Segui il tuo cuore! Proverai emozioni forti nel momento in cui entrerà nella tua vita una relazione importante. È una persona di cui puoi fidarti completamente, e la vostra relazione probabilmente ti cambierà la vita in un modo molto positivo.

Potresti avere la necessità di fare una scelta estremamente importante. Si tratta di una decisione da prendere con il cuore.
Se ti domandi come procedere allora devi prenderti del tempo per soppesare la questione e scegliere attentamente.
Il potere dell’amore. Bisogno di una riflessione attenta. Bivio sul percorso. Guarire da una malattia fisica.

I tuoi piani stanno andando alla grande. La capacità di gestire le finanze è abbinata a una sensibilità acuta di quello che accadrà.
Sei o entri in contatto con una persona di grande successo che professionalmente ha raggiunto i vertici. Qualcuno in grado di dirigere diverse persone o progetti contemporaneamente. Un amante della natura, stabile, potente, realizzato.
Successo nella carriera. Usare le risorse in modo saggio. Soldi in banca. Posizioni di leadership.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 22 al 28 ottobre

Cara Anima
se dai, ricevi! I guadagni economici e le risorse vanno condivisi. Quando ci si attacca troppo alla ricchezza, il rischio è di chiudersi e quindi di bloccare la connessione con l’abbondanza futura. Se qualcuno ha avuto la fortuna di ricevere grandi risorse, è importante che doni in beneficenza e per cause importanti. Se senti invece che hai un comportamento troppo dispendioso con il denaro, rivedi il modo in cui vengono spesi i soldi e tieni i debiti sotto controllo.
Non permettere ai pensieri basati sulla paura di limitare le tue azioni. Sii disposto a condividere qualsiasi talento e dono possiedi con chi ti circonda.

ATTENERSI AL PRESENTE. Resistenza al cambiamento. Sì, è sicuro fidarsi! Hai la capacità di realizzare più cose contemporaneamente. Dai una mano a chi attorno a te ha bisogno di aiuto. Aspettati di conoscere qualcuno di cui ti puoi fidare davvero e che è mosso dal cuore. I consigli saggi e di cuore fanno veramente la differenza.
Sei o entri in contatto con una persona calda e generosa che capisce la natura umana. Qualcuno che prende molto seriamente le relazioni sentimentali e d’amicizia. Un interesse nelle arti curative.

Ti verranno offerti consigli su cui contare e soluzioni valide per risolvere i tuoi problemi.
Potresti maturare un nuovo interesse o passione.
Mettere fine alla procrastinazione.
Perseguire una nuova sfida.

Non sei vittima delle circostanze esterne e in tutto quello che fai sei sempre libero di scegliere.
Se accetti il tuo ruolo di creatore nel determinare le circostanze presenti, avvertirai un senso di sollievo e di LIBERTÀ. Considera il senso di colpa come una perdita di tempo perché si riferisce a eventi passati.

Immagina un presente e un futuro luminosi per te e per i tuoi cari.
Non hai bisogno del permesso di nessuno per prendere in mano le redini del tuo destino. Lasciati guidare dai tuoi sentimenti verso una carriera importante e soddisfacente in tutti i sensi.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dal 15 al 21 ottobre

Cara Anima,
le tue sensazioni riguardo a un cambio di carriera sono esatte. Man mano che il senso di stanchezza nei confronti del tuo percorso professionale aumentava, ti sei ritrovato a combattere anche contro le insicurezze relative a un possibile cambiamento.
Ti preoccupa l’aspetto economico e tutto quello che ruota attorno a questa decisione. Noi Angeli ti offriamo aiuto e sostegno!
Invece di concentrarti sugli aspetti negativi, sogna le possibilità positive. Immagina di svegliarti al mattino e di essere ancora eccitato per la precedente giornata di lavoro.
Se sei disposto a seguire la tua guida interiore, tutte queste possibilità diventeranno realtà.

Noi Angeli e Guide Spirituali ti guideremo intuitivamente un passo alla volta, quindi non correre e non avere fretta. Al contrario, rimani concentrato nel presente e cerca di FARE del TUO  MEGLIO.
È la luce alla fine del tunnel che ti aiuta a rimanere positivo riguardo al presente.

Sei stato molto duro con te stesso ultimamente, rivolgendoti parole aspre a livello mentale, o ad alta voce.
Per quanto cercare di raggiungere alti standard sia sano, non farti del male! Tutti commettono errori ed è normale provare rimorso di tanto in tanto.
Concentrandoti sulle tue caratteristiche positive la tua autostima aumenterà e i tuoi livelli di stress diminuiranno.
Sii aperto a ricevere aiuti dagli altri. Le persone forti imparano l’importanza di delegare e di lavorare in squadra, e questo potrebbe essere il tuo momento per apprendere queste fondamentali lezioni di vita.
Fai in modo di esprimere i tuoi bisogni e di chiedere sostegno.

Presta attenzione a qualsiasi idea ti passi per la testa ora, perché potrebbe essere il seme di una nuova attività molto redditizia. Nota anche qualsiasi chiamata imprevista o incontro ‘casuale’ con persone che potrebbero aiutarti.
Impara a ricevere il bene con gratitudine e ricorda che l’ABBONDANZA è un oceano infinito.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dall’8 al 14 ottobre

”Cara Anima,
occorre che rinnovi il tuo impegno nel tuo scopo esistenziale! Ogni giorno della tua vita è servito per giungere a questo momento. E’ arrivata l’ora di rivedere la tua storia personale e di fare dei CAMBIAMENTI che ti porteranno in una direzione diversa.
Valuta il passato senza giudizi duri. Intraprendi la tua nuova destinazione con GIOIA e FELICITA’.
Situazioni che richiedono di prendere delle decisioni andranno a buon fine per te. Esami universitari, test e accordi legali avranno esiti positivi.
Trovare il proprio scopo. Cominciare una nuova vita. Perfetta lucidità. Infinite OPPORTUNITA’.

Questa situazione ti farà crescere! Quando si verificano eventi difficili, l’importante è prendersi del tempo per guarire. Non devi farlo da solo. Chiedi aiuto a noi Angeli, Guide Spirituali e ai tuoi amici umani. Perdona tutte le persone coinvolte (compreso te stesso) per le azioni o le scelte che ritieni essere state ingenerose o sbagliate.
Il tempo guarisce veramente tutte le ferite.
Chiedici di aiutarti a comprendere la ragione di questa situazione nella tua vita. Una nuova prospettiva potrebbe permetterti di vedere le cose sotto una luce diversa. Sappi che, con il tempo, diventerai una persona più forte a causa di questa difficoltà.
E’ tempo di lasciare andare il passato.

Ti è venuta una nuova idea meravigliosa! Un punto di vista che prima ti sfuggiva illumina una situazione o un problema. Ora la strada davanti a te ti appare chiaramente e procedi a tutto spiano.
Hai l’occasione di fare le cose in modo nuovo.
Presta attenzione ai dettagli del tuo piano d’azione, ma tieni d’occhio anche il grande disegno.
Chiarisci qualsiasi problema di comunicazione con gli altri. Non permettere alle incomprensioni di inasprirsi.
Sii sincero con te stesso. Cerca il risvolto positivo. Non arrenderti.
Ti salutiamo e ti sosteniamo’.

Messaggio degli Angeli e delle Guide Spirituali dall’1 al 7 ottobre

‘Cara Anima,
sono in arrivo buone notizie in ambito finanziario!
I tuoi progetti evolvono con successo a passo spedito. Potresti coltivare un nuovo interesse o una nuova passione.

Sei o entri in contatto con qualcuno che riesce ad essere ottimista ma anche realista in merito ai risultati che si possono ottenere. Di successo. Affidabile. Paziente.
Semplice. Fidato.
SAGGEZZA. Rimettersi a studiare.

Adesso le tue lucide capacità decisionali sono più che mai necessarie. Cogli ogni secondo fine. E’ il momento di eliminare dalla tua vita ciò che non concorre più al tuo massimo bene.
Sei dotato di grande intuizione e sensibilità in relazione a persone e situazioni. Una persona dal meraviglioso ingegno, una mente sottile e una personalità diretta a cui non piace prendersi troppo seriamente.

Una persona indipendente, candida, realista.
Bisogno di eliminare il disordine. Saggezza forgiata dalle esperienze di vita.

L’importante è credere in te stesso e sapere che l’Universo benevolo vuole che tu ce la faccia.
Ora è il momento di AVERE FIDUCIA e di impegnarsi nella realizzazione dei tuoi sogni! Fai i passi necessari per procedere con sicurezza.
Ascolta la tua GUIDA INTERIORE nel perseguimento dei tuoi sogni, ma resta aperto per cogliere le informazioni dagli altri sugli specifici passi da fare.

Potresti aver bisogno di stimoli in più o di una guida professionale prima di procedere, ma non permettere che ciò arresti il tuo cammino. Cerca attivamente le rivelazioni di cui hai bisogno.
Atto di fede. Soluzioni creative. Affermazione della propria INDIPENDENZA. Bisogno di un approccio ottimista per affrontare le difficoltà.

Permetti agli altri di prendersi amorevolmente cura di te. Ricevi senza sentirti in colpa o scusarti.
Ti salutiamo e ti sosteniamo. ‘

Messaggio degli angeli sui canali SOCIAL

—————————————–***————————————————