Le Risposte degli Angeli

Una posta angelica  per interpretare i messaggi che ricevi dall’Intuizione e dagli Esseri di Luce

Ho creato questa pagina perché parlando con gli iscritti alla mia mailing list e al mio gruppo facebook ‘Il mio Mondo di Angeli e Intuizione’ è emerso che molti non riescono ad interpretare i messaggi e i segnali che ricevono dall’Alto. E quindi si perdono molte informazioni utili o dei suggerimenti che invece dovrebbero ricevere.

Eccomi a decifrare per te quello che hai ricevuto in sogno, o attraverso un segno, o una sensazione! Non essere timida o timido e scrivimi pure a: info@angeliedintorni.com. Ti risponderò al più presto, mi sono già arrivati un sacco di messaggi :D.

E come tutte le poste del cuore che si rispettino, anche se la mia ne ha solo la struttura, non potevamo non parlare anche di cuori 🙂

Rosa mi scrive:  ‘Camminando per la strada ho visto un sassolino a forma di cuore di due colori cosa mi avrà voluto dire?
Se mi puoi rispondere ti ringrazio buona serata.’

Le Risposte degli Angeli: ciao Rosa come forse già sai i cuori sono uno dei simboli con cui gli Angeli e a volte anche i nostri spiriti Guida o i nostri cari defunti vogliono farci sentire e anche vedere la loro presenza. Ne possiamo vedere di tutte le forme e in tutte le modalità, gocce di acqua che formano cuori, cuori creati in mille modi. Visto che il sassolino è di due colori, magari chiediti cosa significa questo numero per te. Vogliono magari supportarti in due aspetti particolari della tua vita a cui tu tieni, nessun ‘numero’ che ci arriva in genere è casuale.

—————————————–***————————————————

Claudia scrive: ‘Ciao Agata ho fatto un sogno: ero nel letto che dormivo,  ad un certo punto nel sogno venivo svegliata da una musica che veniva da molto lontano e da strane voci … poi  mi sono messa a sedere sul letto .. all’inizio nel sogno avevo paura ..

Continuava a suonare nella stanza quella musica … Io non so dire adesso se fosse un angelo ma mi ha detto che era li per me.La voce era molto argentina.

Mi ha detto di cantare a un certo punto .. che sarei stata ascoltata. All’inizio avevo molta paura .. poi mi sono tranquillizzata. A un certo punto nel sogno mi sentivo la mia voce ovattata. ma secondo te cosa voleva dirmi ?’

Le Risposte degli Angeli sì Claudia, probabilmente era un Angelo, e ti ha voluto trasmettere qualcosa a proposito del chakra della gola, infatti c’era questa musica e ti ricordi la sua voce. Potrebbe essere l’Arcangelo Sandalphon, che infatti è l’Angelo della musica e della comunicazione.

Rivolgiti a lui quando hai dei dubbi e insicurezze sulla comunicazione, vuole probabilmente dirti che sei portata per la comunicazione ma devi armonizzarla e parlare come se fosse un canto, scegliendo discorsi ‘piacevoli’.

—————————————–***————————————————

Francesca: ‘Sto rileggendo un libro sugli Angeli, sento un rumore proveniente dalla porta finestra, non ci bado molto e vado avanti. Il rumore si ripete, un colpetto sul vetro. Vado a vedere e vedo una farfallina ma penso che è troppo piccola per giustificare il rumore. Cerco ancora e vedo anche un grillo. Un grillo e una farfalla che attirano la mia attenzione. Per dirmi cosa?’

Le Risposte degli Angeli : cara Francesca mi è venuto di cercare il significato simbolico degli animali per le tribù degli Indiani d’America, perché in questo momento sentivo fosse quello adatto. La  farfalla significa leggerezza, trasmutazione, danza di gioia e il grillo: risveglio, intuizione e fortuna.

Francesca: ‘Potrebbe essere un risveglio e quindi un cambiamento che mi porterá leggerezza o anche un invito ad essere più leggera 🙂 ‘

Le Risposte degli Angeli: sì Francesca mi sembra una spiegazione valida 🙂

—————————————–***————————————————

Pina: ‘buon giorno Agata. Stamattina ho ricevuto un mes di qualcuno che avrà sbagliato numero…chissà cosa vorrà dire. Il messaggio è questo: Milano Porta Romana. Via ****15.  (ho nascosto il nome della via per privacy). Lunedì-venerdì 10-19. Continuato Sabato 10-13. 15-17. Ricevuto alle 10 e 34 del 04-04-2016’.

Le Risposte degli Angeli: Ciao Pina chissà cosa c’è a quell’indirizzo. Magari un negozio o qualcosa che può darti un suggerimento? Prova a guardare su internet. E poi la data e l’ora del messaggio ti confermano con la ripetizione dei 4 che sei protetta dagli Angeli e che sono con te.

Pina: ‘grazie Agata. il messaggio di stamattina di Milano ha a che fare con case in affitto. Significa che devo andare via di qui e avevo proprio fatto questa domanda. La prima cosa che avevo trovato era Terme ed anche questa è una cosa che  desideravo fare da una vita e cioè lavorare in un centro benessere’.

—————————————–***————————————————

Priscilla: ‘Io ho sognato di entrare in un palazzo e dover salire sette piani mi aiutavo con un bastone; mentre salivo c’era una tartaruga che ne mangiava un’ altra,  salendo ho perso una moneta alla fine della salita c’era dio mi disse :ti farò la grazia e scendendo ritrovai la moneta’

Le Risposte degli Angeli : ciao Priscilla sembra che dal sogno tu stia facendo fatica a salire, quindi questo percorso o le esperienze di vita che stai avendo a volte ti costano fatica. e ti sembra che i progressi siano lenti, la tartaruga mi suggerisce l’idea di lentezza, qui sono addirittura due e una mangia l’altra.

Forse ti sembra anche di star perdendo qualcosa di importante. Però alla fine di questa salita ritrovi la tua moneta, quindi gli sforzi che stai facendo sai che possono portarti a dei risultati.

—————————————–***————————————————

Luisa: Ciao agata come stai? Aspetto tutti i lunedì i tuoi messaggi con piacere, a proposito stanotte ho sognato che mi era nato un bimbo cosa molto improbabile per età e per voglia non ho figli ma mi ricordo che era bellissimo e mi sembra che mel sogno ci fosse mia mamma che non è più con me non so se significa qualcosa so che mi ha lasciata un po strana un abbraccio Luisa e grazie.

Le Risposte degli Angeli  : Ciao Luisa grazie di avermi scritto, sicuramente è un sogno che in qualche modo ha a che fare con la maternità, o il rapporto madre-figlia. Magari vuole focalizzare la tua attenzione su qualche aspetto di
questo rapporto che in questo momento ti serve o ti farebbe sentire meglio. Una parte di te che vuole essere ascoltata, anche magari la tua femminilità.

Luisa: In questo momento è vero ho bisogno di aiuto mi sento abbastanza sola e so già che quello che dovrò affrontare sara duro un abbraccio grande, Luisa.

—————————————–***————————————————

Carola : Ciao carissima Agata proprio oggi ho trovato il tuo post sulle  risposte degli angeli e “guardacaso” proprio ora che ne ho più  bisogno…che strani gli angeli trovano sempre un modo x aiutarci. La  mia domanda è questa: sono parecchie notti che sogno un bimbo biondo  con gli occhi azzurri mi è sempre accanto..siccome desidero tanto
un’altro figlio è solo il mio desiderio o gli angeli hanno un  messaggio x me? Ti abbraccio forte. A presto. Carola

Le Risposte degli Angeli  :Ciao Carola il sogno del bimbo si collega chiaramente al tuo desiderio di maternità, non sempre è così, ma questa volta come tu hai scritto è chiaro. Io raramente faccio sogni profetici, cioè che mi preannunciano cosa avverrà, quindi non posso dirti che si tratta di un sogno profetico. Però siamo tutti diversi gli uni dagli altri, magari invece a te capita spesso e quindi con maggior sicurezza lo puoi prendere come una favorevole previsione.

(2 giorni dopo)Le Risposte degli Angeli :Ciao Carola oggi sono andata in un bar con una mia amica, e dopo poco tempo si è avvicinato a me un bimbo bellissimo ricciolino e biondo con gli occhi azzurri e mi ha sorriso. spero sia un messaggio per te :).

Carola : Grazie mille Agata non ti conosco ma sicuramente sei tu l’angelo.. Stanotte l’ho sognato di nuovo e aveva i capelli ricciolini. Ti ringrazio tantissimo per questo messaggio. Un abbraccio di LUCE.

—————————————–***————————————————

Adriana: Ciao Agata questa notte ho sognato di essere in chiesa e pregavo e piangevo xche ‘ mio marito se ne era andato senza dirmi nulla mi aveva lasciato senza causa in questa chiesa mi si è avvicinata una donna giovane e mi dice non devi disperarti perché tuo marito ti vuole bene ancora ma non può tornare io chiesi xche ‘ ma questa donna se ne è andata senza rispondere in realtà mio marito è morto 5 anni e mezzo fa mi puoi rispondere a questo sogno ? Grazie

Le Risposte degli Angeli : ciao Adriana credo che sia un sogno di conforto questo. forse ti manca ancora tanto e nel sogno questa donna che probabilmente è un angelo ha voluto farti sapere che lui continua a volerti bene. Certo non può tornare perché non è più qui il suo posto ma lui ti veglia di sicuro e ti sta vicino anche se non lo vedi. Il sogno sembra suggerirmi questo

Adriana:grazie Agata io gli parlo tutti i giorni come se fosse ancora qui.

—————————————–***————————————————

Sabrina: Ciao Agata. Sono circa 5 gg che mi sveglio sempre alle 03.30 … All’ inizio non ci ho fatto caso ma dopo un po di giorni mi sorge il  dubbio che sia un segno che però io non riesco a decifrare … Quindi  eccomi qui a chiedere il tuo aiuto . Un abbraccio, Sabrina.

Le Risposte degli Angeli : Ciao Sabrina quando trovi queste sequenze numeriche cerca su internet sequenze numeriche Doreen Virtue. Le combinazioni di 3 e 0 come 300 0 330 significano questo: ‘Dio e i maestri ascesi stanno cercando di attirare la tua attenzione, molto probabilmente in merito a una questione legata al tuo scopo esistenziale divino.

Di recente hai ignorato qualche messaggio del Cielo? Se così fosse, piò darsi che in questo momento tu ti senta bloccato. Il Cielo ricorre a questa sequenza numerica per dirti che devi fare la tua parte nel processo di co-creazione, il che significa ascoltare e seguire le indicazioni della tua guida divina’.

—————————————–***————————————————

Maria : Ciao Agata, ti scrivo perché ho fatto un sogno strano che sicuramente ha un gran significato. Ho sognato di dover andare dalla parrucchiera e mi sentivo particolarmente sicura di me e provocante così che decido di uscire di casa indossando solo un cappotto rosso, e sotto completamente nuda e scalza.

Arrivo dalla parrucchiera e mi sento all’improvviso imbarazzata da cio che ho fatto, mi vergogno da morire. La parrucchiera mi chiede se voglio togliermi il cappotto e io rispondo di no perché avevo freddo. Mi mette il kimono bianco e mi fa accomodare su una sedia. Dice che per il trattamento che dovrò fare ai capelli mi deve mettere per qualche minuto a testa in giù, quindi aziona il telecomando della sedia e questa si capovolge. La forza di gravità fa scivolare giù il kimono e il cappotto scoprendo la mia nudità. Preoccupandomi subito con vergogna di coprire il tutto vedo il mio sesso completamente depilato e “ammaccato” ; aveva dei segni rosso come dei lividi o delle bruciature. Poi non ricordo altro.

Le Risposte degli Angeli: ciao Maria il sogno ha a che vedere con l’ aspetto della sessualità negata, il tuo sesso è pieno di ferite e ammaccato, perché non riesci ad esprimerti in questo ambito che è così importante per ogni essere umano, noi donne comprese.  In questo sogno tu sei sensuale e accesa di passione(il rosso è il colore della passione) e anche spregiudicata ;), perché esci solo con il cappotto.

Probabilmente però all’esterno ti fanno percepire come se tutta questa tua passione fosse sbagliata, perché poi dici che te ne vergogni. Ma anche volendo seppellire questa passione sotto la vergogna resta il fatto che ti senti ferita nella tua sessualità. Vivere una sessualità appagante è fondamentale, basta dirci che dobbiamo essere degli asceti, siamo fatti di corpo, neanche gli Angeli vogliono che rinunciamo alla nostra sessualità, lo dico davvero.
Spero che tu trovi il coraggio di fare un passo in direzione della tua felicità, ne hai tutto il diritto e non sentirti in colpa per questa passione, la forza dell’eros è quella che ci dà energia, ci rende creativi, gioiosi e vitali.

—————————————–***————————————————

Larisa : Ciao Agata. Una notte ho sognato un arcobaleno che veniva dalla mia destra  ed è passato su di me,nel senso che io mi trovavo proprio nel posto nella natura dove questo arcobaleno toccava la terra venendo dal cielo.nel momento che l’arcobaleno passava su di me io ho aperto la bocca per assaggiarlo ed era come un spruzzo d’acqua fresca fortissimo. Poi l’arcobaleno è passato dalla mia sinistra allontanandosi.potresti dirmi la tua opinione riguardo questo sogno,se trovi un messaggio degli angeli in questo sogno. Grazie

Le Risposte degli Angeli : Ciao Larisa appena letto questo messaggio ho avuto delle bellissime sensazioni, mangiare un arcobaleno che meraviglia :). Beh l’arcobaleno contiene lo spettro dei colori, è un simbolo che piace sempre a tutti, lo trovo un invito ad abbracciare la vita e i suoi colori, a fare esperienze e a colorare la vita anche degli altri. Mi dà l’idea che tu sia una persona piena di fantasia e anche creativa.

—————————————–***————————————————

Giulia :Volevo sapere cosa puo’ significare un fatto mai successomi prima. Stavo x addormentarmi quando ad un tratto ho sentito provenire un soffio dalla porta ben distintamente e nello stesso momento il lenzuolo mi si è alzato. . Ho provato una strana sensazione e la mia gatta che dorme con me si e’ inarcata e le si e’ alzato il pelo sulla schiena . . . . E li’ ho avuto un attimo di paura.

Le Risposte degli Angeli: ciao Giulia potrebbe essere un’anima in effetti, mandale luce e non preoccuparti più di tanto, a volte capita, affida anche all’Arcangelo Michele quest’ anima.

—————————————–***————————————————

Germana : Oggi non riesco proprio a concentrarmi su niente…. Ho voglia di stare al sole all’aria aperta e così ho fatto….e mi girano intorno tante farfalle….sono aperta ed in Ascolto! 

Le Risposte degli Angeli : che bello, giusto ieri Germana ho visto che Doreen Virtue ha creato un nuovo mazzo di carte con le farfalle che aiuta a fare cambiamenti 🙂  mi è venuto di dirtelo 🙂

Germana: ti è venuto di dirmelo perché sono in fase di cambiamento….! sempre connessa Agata! Sei favolosa!

—————————————–***————————————————

Monica: Ciao Agata questa notte ho sognato che stavo in casa e aspettavo la signora che mi veniva a fare le pulizie, dopo che lei é arrivata e inizia il piano superiore( che non ho perchè dove vivo é tutto un piano) arriva una mia conoscente che stava poco bene e mi chiede di ospitarla, la ospito e la sistemo sul divano perchè al piano delle camere c’era la signora che puliva. Intanto mi guardo intorno e c’erano tante scatole di colombe pasquali in cucina e stavo vedendo la scadenza x buttarle via.

Ad un certo punto mi vedo in casa la zia defunta del mio ex marito e mi chiede se posso ospitarla e tenerla con me visto che i suoi parenti nessuno l’ha mai voluta in casa con loro, io felicissima di vederla perchè siamo andare sempre d’accordo, gli dico assolutamente di siii!!! E poi mi rivolgo a lei dandogli un mazzo di chiavi di casa, ma subito dopo glie ne do un altro perchè al primo c’erano tante chiavi che a lei non servivano e quindi gli diedi le due chiavi essenziali del portone del palazzo e della porta di casa

Le ho anche detto che non era un buon periodo x me visto che non lavoro e che si doveva fare economia in casa x arrivare alle spese essenziali, lei mi rispose…fin quando ci sarò in questa casa non dovrai preoccuparti e stare serena! E poi guardandomi in torno vedevo in casa tutti cambiamenti da mobili nuovi e posizione diverse, che esclamai tra me…meno male che la signora sta pulendo ancora al piano di sopra…così come finisce può pulire anche qui! Mi sono svegliata pensando intensamente a questo sogno! Posso pensare che ci saranno cambiamenti rivoluzionari nella mia vita e lo spero tanto visto che ne ho davvero bisogno! Ma mi piacerebbe avere anche un tuo parere! Grazie Agata

Le Risposte degli Angeli: Ciao Monica sì mi sembra proprio un bel sogno beneaugurante e credo che si tratti proprio della zia del tuo ex marito. Quando sogniamo i nostri cari defunti generalmente sono loro :). Credo che voglia aiutarti e dirti che ci saranno novità e quel piano nuovo della casa rappresenta una parte di stessa, nuova appunto :), che sta arrivando. E questi cambiamenti influiranno sulle parti di te che già ci sono e attualmente sono un po’ in confusione.

—————————————–***————————————————
 Adele: Ciao agata ti volevo raccontare un sogno che ho fatto stanotte ,c’era la mia mamma (è morta) che era appena uscita dalla’ospedale e il mio babbo (è ancora con noi ma non sta bene), erano in una camera ma non la sua, era tipo un garage ed ero presente anche io ma era come se non fossi presente. La mia mamma diceva di andare anche lui all’ospedale, che quando usciva stava bene anche lui, era tutto molto strano e non so se voglia dire qualcosa grazie comunque un abbraccio

Le Risposte degli Angeli: ciao Adele forse sei preoccupata per la salute di tuo padre e in questo sogno tua madre ti vuole rassicurare, probabilmente era proprio lei in questo sogno 🙂
—————————————–***————————————————

Mariella: ciao Agata,due mesi fa è morto il mio consuocero,il giorno dopo il suo decesso,mando un messaggio a Dio tramite lui. Poco dopo esco di casa e sul marciapiede poco distante da casa mia vedo un grosso cuore disegnato con l’acqua,non aveva piovuto e non c’era altra acqua lì vicino,solo questo perfetto e grosso cuore!!! Qual è il significato? Grazie

Le Risposte degli Angeli: ciao Mariella, mi sembra che in qualche modo il cuore ti abbia risposto, probabilmente la tua richiesta o il tuo messaggio sono stati recapitati.

—————————————–***————————————————

Paola : buongiorno Agata,
Ti chiedo cortesemente di aiutarmi a decifrare una visualizzazione che mi è apparsa per due volte, entrambe dopo che ho chiesto agli angeli di sostenermi e consigliarmi in merito a situazioni di rapporti difficili al lavoro, con mia sorella e con le cagnoline che ho appena adottato. In entrambi i casi ho chiesto agli angeli quanto scritto prima, ho chiuso gli occhi e mi è apparso un mazzo di chiavi. Cosa significa…?
Ti ringrazio tanto!
Cari saluti.

Le Risposte degli Angeli : ciao Paola, così a naso, secondo quello che mi viene in mente ora, vogliono dirti che ciascuna di queste situazioni richiede ‘una chiave diversa’, magari che tu cerchi di ‘adattarti’ non in senso negativo, ma forse trovare la combinazione giusta per trattare queste situazioni. E poi mi viene in mente anche la frase che dice: ‘non ti arrendere mai, a volte è l’ultima chiave del mazzo ad aprire la porta’.
Queste sono le idee che ho avuto, pensa poi a cosa rappresentano per te le chiavi, a cosa le associ? Di solito gli Angeli comunicano con noi con messaggi che noi stessi possiamo capire e a cui diamo una nostra personale interpretazione.

—————————————–***———————————————-

 

[button color=”orange” size=”big” link=”http://www.angeliedintorni.com/risveglia-la-tua-intuizione/” target=”blank” ]CORSI[/button]