gli Arcangeli

Visita degli Arcangeli

Resoconto di un’esperienza con gli Arcangeli!

In questo periodo mi è capitata una bellissima esperienza, ho accolto a casa mia 5 Arcangeli : Michele, Raffaele, Gabriele, Metatron e Uriel che sono stati da me 5 giorni, dopodiché li ho inviati ad alcuni iscritti al mio gruppo facebook, che si chiama ‘Il mio Mondo di Angeli e Intuizione’.

E’ stata un’esperienza molto entusiasmante, e lo possono testimoniare anche gli iscritti, in cui ho sentito ancora di più la connessione con questi meravigliosi Esseri di Luce.

Innanzitutto l’energia degli Arcangeli è davvero forte e viene percepita molto dagli animali, io ne ho due a casa e uno di loro che è particolarmente sensibile in quei giorni era più iperattivo che mai, non sapeva bene da cosa dipendesse tutta quell’energia :).

Anche io mi sono sentita un po’ nervosa, ma questo non dipende dagli Angeli, bensì dalle contingenze presenti in casa. Cosa sono le contingenze? Sono le energie stagnanti che si trovano nelle stanze e in particolar modo negli angoli. Quando gli Arcangeli entrano in casa con la loro energia poderosa portano alla luce queste zone d’ombra e quindi sia noi che gli animali ne risentiamo sotto forma di tensione e nervosismo.

Cosa si può fare? Occorre fare un po’ di pulizia energetica , il modo più semplice è quello di bruciare dell’incenso di sandalo o ambra. A chi non piacesse l’incenso può mettere delle manciate di sale negli angoli che poi può buttare nel water al termine della visita.

Non tutti hanno risentito di questo nervosismo, alcune donne che hanno accolto gli Arcangeli hanno invece provato un grande senso di pace e di serenità, quasi un’atmosfera ovattata che ha permesso loro di sentirsi protette e al sicuro.

A molte sono arrivate delle risposte che aspettavano da tempo, sotto forma di immagini che per loro avevano un significato particolare, io ho sentito un buonissimo profumo di mimosa mentre la penultima sera bevevo un bicchiere d’acqua.
Quella dei profumi è stata una esperienza che hanno provato in parecchi, ed è davvero impressionante perché quegli odori non arrivavano da nessun fiore o oggetti presenti in casa.

Nei 5 giorni di permanenza degli Arcangeli si può anche far loro delle domande in forma scritta e ricevere le risposte, la cosiddetta scrittura automatica. All’inizio questo non volevo farlo non perché ci sia qualcosa di sbagliato ma mi sentivo già molto connessa con loro e non pensavo potesse essermi utile anche la scrittura.
Invece l’ultimo giorno mi sono decisa a provare e devo dire che ricevere le risposte mi ha dato un grande senso di serenità. Non mi sono chiesta se fossero vere, false, frutto del mio pensiero, ho scritto quello che sentivo e sono stata bene.

Un’altra esperienza che abbiamo fatto in tante è stato nel momento in cui, andati via gli Arcangeli, abbiamo bruciato gli auspici che avevamo rivolto loro in forma scritta all’inizio della visita e che avevamo messo all’interno di una busta. Molte di noi hanno trovato difficoltà nel bruciarli, in particolar modo l’auspicio che riguardava noi stesse, forse perché non crediamo che quel desiderio possa davvero realizzarsi.
E quindi da qui possiamo capire che rispetto a quel desiderio abbiamo ancora delle resistenze e ci possiamo lavorare.

Bene, sei pronto anche tu ad accogliere gli Arcangeli in casa? Occorrono solo una candela bianca (io ti consiglio un cero perché si consuma più lentamente), una mela e un fiore bianco. Se sei curiosa di sapere come fare e se vuoi aggregarti al mio gruppo facebook iscriviti a ‘Il mio Mondo di Angeli e Intuizione’, sarai la benvenuta o il benvenuto!

Se vuoi migliorare sempre più la connessione con te stessa e con gli Angeli, segui il mio percorso ‘Intuitive method’
Sarò felice di poterti aiutare! <3

Agata

18 commenti
  1. Sandra
    Sandra dice:

    Ho adesso gli Arcangeli ospiti a casa…. E appena ho aperto la porta ieri alle ore 10 in punto ho sentito in profumo intenso di fiori….. Bellissimo… Non potevo crederci……

    Rispondi
    • Agata
      Agata dice:

      Ciao Sandra anche a me ha fatto un grande effetto aver sentito durante la loro visita il profumo della mimosa anche se non avevo mimose in casa, soprattutto perchè io adoro i profumi, quindi è stato un bel modo di comunicare con me :). Sì sono incredibili 🙂

      Rispondi
  2. Antonella
    Antonella dice:

    Buonasera, una mia amica mi ha mandato gli Arcangeli e mi ha detto che avrei dovuto aprire la porta stasera alle 22.30 ma purtroppo non sono riuscita perché e stavo cercando di far addormentare la mia piccola. É fondamentale l’orario o posso farlo anche adesso che sono le 23? I 5 gg partono dalla sera stessa? grazie mille
    Antonella

    Rispondi
  3. Martina
    Martina dice:

    Buonasera Agata! Mi farebbe immensamente piacere accogliere gli Angeli…per me non è nuova come esperienza. Posso chiederti questo immenso sono?
    Grazie di cuore…
    P.s. ho provato a richiedere l’iscrizione al tuo gruppo
    Un caro saluto!

    Rispondi
  4. gianfelice
    gianfelice dice:

    Ciao mi chiamo Gianfelice, Io li accogliero’ questa sera per la prima volta, oltre al clima d’attesa e alla tensione, ho difficoltà a trovare altre persone alle quali indirizzarli, pertanto se qualcuno lo desiderasse eccomi a disposizione. Spero in seguito di potervi raccontare delle fantastiche esperienze come le vostre. Un abbraccio a presto.

    Rispondi
    • Agata
      Agata dice:

      Ciao Gianfelice, se ti fa piacere iscriviti al mio gruppo facebook Il mio Mondo di Angeli e Intuizione : https://www.facebook.com/groups/895718563879914/
      magari trovi qualcuno a cui inviarli. In ogni caso anche se non dovessi avere nessuno che desidera accoglierli puoi salutarli e ringraziarli semplicemente. Come dico sempre gli Angeli non si offendono e non sono rigidi :).
      Poi ci dirai cosa è successo 😉
      A presto,
      Agata

      Rispondi
  5. Michela
    Michela dice:

    Ciao Agata,io non ho facebook,non amo i social ma mi farebbe piacere ospitare i 5Arcangeli…un abbraccio di luce a tutte..michela

    Rispondi
  6. alessandra
    alessandra dice:

    buonasera, una domanda mi sorge spontanea….. ma non posso con una preghiera auto invitare gli arcangeli o gli angeli in casa mia?? si deve per forza avere qualcuno che ti passi il suo dono?
    grazie

    Rispondi
    • Agata
      Agata dice:

      Ciao Alessandra, non è obbligatorio, questo è un ‘rituale’ carino che si può fare per sentire ancora meglio la loro presenza, ma nessuno ti vieta di chiamarli tu stessa, non servono grandi parole, puoi semplicemente chiedere il loro aiuto. Come ti ho scritto via email, comunque chiederò al mio gruppo facebook se hanno voglia di scrivere tutti insieme una preghiera e te lo faccio sapere 🙂

      Rispondi
    • Agata
      Agata dice:

      Ciao Teresa bisognerebbe che te li inviasse qualcuno, ma se non trovi nessuno chiamali tu stessa e chiedi il loro aiuto, di sicuro ti saranno vicini!

      Rispondi
  7. Francesco
    Francesco dice:

    Ciao, Io sto per ricevere gli angeli in casa e sono molto emozionato , fra una settimana andranno via qualcuno vuole riceverli ?

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *