Nuovi percorsi

Ciao a tutti! Come state?

In quest’ultimo periodo sto valutando la possibilità di trasformare il mio lavoro di lettrice di tarocchi e carte angeliche in qualcosa di più confacente alla mia crescita personale e spirituale.

In questo anno e mezzo di lavoro con gli Angeli mi sono resa conto di essere molto cambiata come persona, di aver superato molti blocchi e paure che prima erano piuttosto ricorrenti. E questo grazie al lavoro che ho fatto su di me e grazie agli Angeli, soprattutto grazie all’aiuto dell’Arcangelo Michele.

Con questo non intendo abbandonare la possibilità di fare letture angeliche, ma prevedere anche dei percorsi di crescita in cui io possa seguire le persone passo passo a superare blocchi e ostacoli che impediscono loro di splendere in quanto esseri umani.

Vorrei occuparmi della risoluzione delle relazioni karmiche, che sono come un macigno per quanti non riescono a superare e lasciar andare le storie d’amore ormai concluse e penso ci sia proprio bisogno di qualcuno che aiuti a liberarsi da questi pesi inutili.

E poi mi dà gioia pensare che le persone che si rivolgeranno a me potranno abbandonare molti comportamenti ricorrenti e autosabotanti che hanno sempre avuto, grazie proprio ad un lavoro con gli Angeli  e con me 🙂 <3

Vi farò presto conoscere i miei nuovi progetti 🙂

Un abbraccio,

Agata

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *