sequenze numeriche

Le sequenze numeriche: come orientarsi

Perché riesci a vedere solo le sequenze numeriche nella comunicazione con gli Angeli?

Sequenze numeriche queste sconosciute, fino a poco tempo fa mi capitava di averle sotto gli occhi ma non ne conoscevo il significato.
Da quando mi occupo di Angeli eccome se me ne accorgo e a dire la verità ora ho imparato quasi a memoria il loro significato e le varie combinazioni tra i vari numeri.

Ora ti sintetizzo davvero in modo estremo cosa scatta nella mia testa quando vedo i numeri ripetuti 🙂 :

  • 1 ( come in 11 o 111): i miei pensieri sono focalizzati e stanno per manifestarsi, devo stare attenta a concentrarmi     su quelli giusti
  • 2(come in 22 o 222): devo continuare con il pensiero positivo,le affermazioni e le visualizzazioni, non mi devo scoraggiare perché la manifestazione dei miei pensieri è vicina
  • 3 : questa è facile, i Maestri Ascesi e gli Spiriti Guida sono con me, mi aiutano e mi ispirano nuove idee
  • 4: gli Angeli sono con me. Quando, pochi mesi fa, sono stata alla Sacra di San Michele,continuavo a vedere per tutto il percorso varie auto con la targa 444, eh sì, ero vicina al tempio dell’Arcangelo Michele 🙂
  • 5: cambiamento (in varie forme e di vario tipo e intensità). Poco prima che la mia auto decidesse di abbandonarmi del tutto continuavo a vedere le sequenze numeriche: 556 e 566, che significano infatti: la tua vita materiale sta registrando un cambiamento importante, come può essere l’acquisto di una casa o di un’auto nuova (che devo ancora comprare però)
  • 6: ahi ahi ahi tra tutte le sequenze numeriche questa è la meno gioiosa, qui gli Angeli mi chiedono di smettere di concentrarmi sulle preoccupazioni materiali. E di affidare a loro le mie paure, focalizzandomi sulla spiritualità e l’altruismo. In questo modo anche le mie necessità materiali saranno soddisfatte.
  • 7: good job, girl! Ho fatto un buon lavoro, gli Angeli si complimentano con me, devo continuare a focalizzarmi sull’obiettivo, associare ai pensieri le emozioni giuste come la gratitudine, e perseverare
  • 8: qualcosa sta per terminare, nel lavoro, nella vita sentimentale o in qualche altro aspetto della mia esistenza
  • 9: completamento, più o meno come il numero 8, non ci trovo grandi differenze
  • 0: anche qui può indicare la fine di una situazione e mi ricorda che sono tutt’uno con Dio e con l’Universo, dei quali posso sentire l’Amore.

Doreen Virtue ha scritto vari libri in cui parla delle sequenze numeriche. Uno di questi è ‘Guarire con gli Angeli’, che ho apprezzato molto ed è stato anche il primo libro sugli Angeli che io abbia mai letto.

Quando la nostra comunicazione con gli Angeli si limita però solo alle sequenze numeriche forse significa che siamo all’inizio di questo approccio. E’ possibile anche che viviamo in un modo che non è quello adatto a noi, magari sotto stress, stanchi e demotivati.

In questo stato d’animo è difficile recepire altre forme di messaggi perché i pensieri di preoccupazione prevalgono sul resto, impedendoci di ‘sentire’.                                                                                                                                                               Ci sono altri modi oltre alle sequenze numeriche attraverso cui gli Angeli vogliono comunicare. Se sviluppiamo l’intuizione riusciamo a recepire tutto quello che vogliono dirci.

Per questo ho creato il mio percorso ‘Risveglia la tua intuizione!’ che facilita la comunicazione angelica oltre che la connessione con la tua natura profonda che sa sempre darti ottimi consigli!

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *