Intuizione ed Angeli

Intuizione ed Angeli: primi passi nel mio mondo

Come forse sai avevo progettato di tenere un webinar tramite diretta facebook dal titolo: Primi passi nel mondo
dell’intuizione e degli Angeli.
Poi ci sono stati problemi tecnici di connessione e non ho potuto terminare la diretta, così ho deciso di creare
un video con gli stessi contenuti.

Ti metto il link del video all’interno dell’articolo, così se avrai voglia di vederlo lo puoi fare :).
Devo dire una cosa: ho imparato davvero tanto attraverso le difficoltà incontrate sia nel webinar che successivamente nella registrazione del video e ognuna di esse mi ha aiutato tantissimo nella mia crescita personale.

La prima cosa che ho capito è che ho o avevo delle forti resistenze nell’espormi di più, e il fatto che si siano mostrate in tutto il loro splendore :), diciamo, mi ha aiutato a portarle in superficie e a risolverle.
Inoltre ho avuto modo di creare il video da sola, e quindi ho potuto capire come lavora un videomaker e quali difficoltà incontra, cioè tantissime :).

E’ importante certamente arrivare alla meta o all’obiettivo che ci siamo prefissati, ma è bello e importante anche
il viaggio che ci porta fino a lì, con i suoi (tanti) contrattempi, le difficoltà, le mille prove, gli insegnamenti che necessariamente ci arrivano da questa esperienza.

L’intuizione e gli Angeli sono diventati il mio mondo e avevo la necessità di trasmettere quello che so, ormai sono conoscenze che ho maturato in quasi 4 anni di attività, a più persone possibili. Gli Angeli vogliono questo da me e infatti mi consigliavano di farlo.
Dobbiamo superare la paura di non piacere a tutti, di sbagliare, di fallire, di far brutta figura, e dobbiamo concentrarci invece su come possiamo portare il nostro contributo al mondo, in che modo possiamo aiutare gli altri con il nostro servizio e il nostro lavoro.

Se ci affidiamo all’intuizione e agli Angeli ci accorgiamo che la nostra vera natura è luminosa e ama le novità, le sfide, vuole crescere ed espandersi, sperimentare, dare e ricevere dagli altri. Le nostre paure ci vorrebbero invece timorosi e chiusi nel nostro piccolo orticello, spaventati da quello che potrebbe succedere.
Io ho deciso di dare spazio alla mia voce interiore e accantonare i dubbi e le paure, spero che possa farlo anche tu e che se hai un progetto o un’idea tu possa portarla avanti, senza timore.

QUI ti metto il link al mio video: Primi passi nel mondo dell’intuizione e degli Angeli, mi auguro che ti piaccia e che ti dia spunti di riflessione e magari qualche ispirazione in più :).
Agata

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *