gli angeli non hanno le ali

Gli Angeli non hanno le ali!

Cosa sono gli angeli e come comunicano con noi esseri umani

Il mio titolo voleva essere un po’ provocatorio, perchè l’immagine dell’angelo con i boccoli biondi e le ali è un po’ retrò, anche se fa sempre il suo effetto ;). Del resto è una bella immagine che piace molto anche a me!

E allora chi sono gli Angeli?

Sono Esseri di Luce, il cui compito è quello di occuparsi degli esseri umani e di rispondere ai nostri bisogni e alle nostre necessità, ma non sono i nostri servitori! Cercano di farsi ascoltare da noi in tutti i modi, nel dormiveglia, nel sonno, attraverso i segnali che ci inviano continuamente sperando che li recepiamo.

Gli Angeli non possono intervenire nella nostra vita se non glielo permettiamo, perchè rispettano il nostro libero arbitrio e intervengono di loro spontanea volontà solo quando siamo in pericolo di vita e non è ancora giunta l’ora del nostro distacco dal mondo.

Dobbiamo richiedere la loro presenza perchè possano aiutarci ed assisterci :). Basta anche solo pensarlo, o dirlo a bassa voce: ‘Angelo, mi serve il tuo aiuto’, perchè lui sia al nostro fianco.

Lo stato d’animo migliore per poter ricevere i  messaggi degli Angeli è la positività e la serenità. Gli Angeli infatti amano le persone che emettono immagini e sensazioni gradevoli e di serenità, non guardano la nostra bellezza, intelligenza o  cultura, ma sono attratti dalla nostra aura, dall’energia che emaniamo. Quindi se vogliamo lavorare con loro dobbiamo fare un lavoro su noi stessi e cercare di diventare  luminosi 😉

Nel mio e book sull’intuizione ho affrontato anche il tema dell’aura e su come purificarla per rendere la nostra energia più splendente e per stare bene!

Per entrare in contatto con gli Angeli inoltre è necessario comprendere non solo il nostro regno, quello degli esseri umani, ma anche quello degli animali, dei vegetali e dei minerali, perchè siamo tutti parte della stessa energia e dello stesso Universo!

6 commenti
  1. Claudia Galignano
    Claudia Galignano dice:

    Se non siamo sereni non riusciamo a recepire, quindi, pienamente, i messaggi degli angeli?? Quando abbiamo pensieri negativi dobbiamo allontanarli da noi per poter meglio entrare in contatto con gli ageli? Ciao Claudia

    Rispondi
    • Diana
      Diana dice:

      Sì è proprio così Claudia, quando non siamo sereni gli Angeli ci mandano i messaggi ma noi non riusciamo a recepirli perchè siamo distolti dai nostri pensieri. Se invece ci poniamo in uno stato d’animo sereno, per quanto ci è possibile, ci arriveranno, se le chiediamo, tante informazioni da loro che ci possono aiutare.

      Rispondi
  2. Pina Lisa
    Pina Lisa dice:

    Gli Angeli fanno parte della nostra Vita fin da piccola percepivo la loro presenza… una notte mi son svegliata ed ho visto seduto sul mio lettino un essere di cristallo non aveva le ali ma io ho pensato che fosse un angelo… loro creano per noi delle strane coincidenze ci lanciano messaggi segnali che riesce a percepire solo chi ha una sensibilià tale da poter interpretare… io li sento e sono le vocine che mi aiutano e guidano i miei passi.. nei momenti di gioia o di dolore o di smarrimento.. ci danno i loro immenso amore e ci curano ci guariscono ed è vero che se chiediamo il loro aiuto allora agiranno per conto e per bene nostro.. sono il nostro collegamento col mondo spirituale, le chiavi per aprire le porte del cielo… sono esseri puri e positivi mi sento circondata da loro ed ho la stanza piena di quadri e statuette che li raffigurano e per Natale di qualche anno fa ne ho disegnati 47 e li ho lasciati in tutti i luoghi in cui sono stata… loro sono la musica del cuore la luce nel buio… lo dico sempre io non siamo mai soli perchè loro danzano intorno a noi e non ci abbandonano mai…

    Rispondi
    • Diana
      Diana dice:

      Sì anche io ho avuto spesso prove ‘tangibili’ della loro presenza, del loro aiuto e se gliene diamo la possibilità
      ci indicano i passi successivi da compiere per svilupparci al meglio come esseri umani. Un bacio

      Rispondi
    • Agata
      Agata dice:

      Sì Donatella sono d’accordo, in questi anni ho avuto la conferma che ci sono sempre accanto e soprattutto ci conviene ascoltare i loro consigli 🙂

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *