come comunicano gli angeli

Come comunicano gli Angeli

I segni, i sogni, le emozioni, ecco come comunicano gli angeli con noi.

 
Quando si inizia a ‘fare amicizia’ con gli Angeli ci si accorge che loro vogliono comunicare tantissimo con noi! Perché la loro natura e il loro compito è quello di aiutare noi esseri umani a realizzarci pienamente in tutti  gli aspetti della nostra vita.
Loro si ‘fanno sentire’ da noi in tantissimi modi, i più comuni sono i simboli. Gli Angeli prediligono i cuori, le ali, le farfalle, le piume. Quando ci capita di vedere questi simboli, ad esempio a me capita di vedere spesso gocce d’acqua a forma di cuore, significa che vogliono comunicarci la loro presenza e farci capire che ci sono a fianco.

Come comunicango gli angeli: la mia esperienza

A volte si servono delle coincidenze-ho parlato delle coincidenze in maniera approfondita nell’ebook che regalo a chi richiede la mia lettura carto-angelica. E’ una sensazione bellissima accorgersi delle coincidenze e vorrei parlarvi di quella che mi è appena capitata.

Oggi, dopo mille dubbi, ho deciso di creare la mia pagina facebook, ero indecisa perché mi sono accorta che spesso in facebook si concentrano tantissime persone rancorose, che vogliono sfogare la propria frustrazione commentando in maniera poco educata e spesso volgare. Però facebook è anche un buon modo per farsi pubblicità e far conoscere la mia attività a più persone. Così mi sono decisa e ho creato la mia pagina facebook che si chiama Tarocchi, Angeli e dintorni.  Per restare in tema :D.

Qualche minuto fa su facebook è stato pubblicato questo post.

messagesfromangels
Per quanti di voi conoscono l’inglese, tutto ok, avrete capito il senso. Per i non anglofoni
traduco il messaggio 😀
‘Hai già aiutato molte persone dando loro guida, consigli e messaggi. Hai un dono naturale
per trasmettere con le parole giuste, con delicatezza e ispirazione. Ora è tempo di condividere il tuo talento con più persone.
Chiedici aiuto e noi ti guideremo in questo cammino ‘.

Se questa non è una coincidenza!!! Le coincidenze ci indicano spesso una direzione oppure
ci fanno capire se la direzione intrapresa è quella giusta, direi che è un messaggio forte e chiaro degli Angeli. Seguite il blog per ulteriori informazioni su come comunicano gli angeli con noi umani.
Grazie Angeli :mrgreen

6 commenti
  1. loredana
    loredana dice:

    Cosa sta succedendo nella mia vita ho 56anni /avevo tutto/ho regalato e condiviso le mie gioie e cosa mi ritrovo ?povera/sola/e sperare di morire/non vedo luce/anzi più spero e più mi arrivano le cattiverie delle persone per distruggerli cosa mi rimane nulla

    Rispondi
    • Diana
      Diana dice:

      ciao Loredana innanzitutto cerca di non disperarti così tanto, perché se lasciamo che i pensieri negativi ci sovrastino nessuno potrà mai aiutarci. La cattiveria delle persone se noi non lo permettiamo non ci arriva, ma è un discorso troppo lungo da fare tramite messaggio. Scrivimi all’indirizzo esseridiluce444@gmail.com, così possiamo parlarne. un abbraccio intanto, Diana

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *