bambini indaco

Bambini indaco e gli Arcangeli

Chi sono e come riconoscere i bambini indaco. Hanno la capacità di comunicare con gli angeli?

Chi sono i bambini Indaco?

Come avete modo di leggere sul mio ebook, i bambini Indaco sono una nuova generazione di bambini ‘illuminati’. In realtà sono esistiti in tutte le epoche ma in questo periodo il loro numero è aumentato. Si trovano su questo pianeta per innalzare la coscienza del mondo e delle singole persone.

E’ molto facile che i bambini o le persone Indaco entrino in contatto con gli Angeli, per loro è piuttosto naturale, in quanto sono molto sensibili e sensitivi.

Il primo Arcangelo con cui essi possono lavorare è l’Arcangelo Michele perchè li aiuta a proteggere se stessi dai giudizi altrui e dalle proprie paure. Quando ci si sente feriti dall’energia negativa che qualcuno ci ha trasmesso, questo è un suggerimento che tutti possiamo mettere in pratica, possiamo chiedere all’Arcangelo Michele di proteggerci con il suo scudo.

A questo proposito puoi scaricare gratuitamente la meditazione con l’Arcangelo Michele che ti guiderà nel miglior modo possibile ad entrare in contatto con lui.

Immaginiamo che lui ci circondi con la sua luce violetta e se sentiamo che la nostra energia è stata indebolita chiediamo all’Arcangelo Michele che ricrei il suo scudo attorno a noi.

Un altro Arcangelo molto importante per i bambini Indaco è l’Arcangelo Gabriele che li aiuta a ristabilire l’armonia e la serenità dentro di sè.

Tuttavia l’Arcangelo che più accompagna i bambini Indaco lungo il loro cammino è l’Arcangelo Metatron. E’ l’Arcangelo dello scopo di vita, che segue strettamente i bambini Indaco lungo il loro percorso di crescita spirituale e di innalzamento della coscienza del pianeta.

Tutti coloro che hanno lavorato con questo Arcangelo si sono accorti che favorisce grossi cambiamenti, sia a livello lavorativo che nelle relazioni sociali. Il suo intervento è così immediato da allontanare tutte le persone e le situazioni che non sono più in sintonia con la nostra crescita spirituale.

Proprio perchè il suo intervento è così immediato e automatico, può fare un po’ paura, ma in realtà lui sa cosa è meglio per noi e ci accompagna passo passo nel nostro percorso. Possiamo rivolgerci a lui e chiedergli qual è il nostro scopo di vita e dirgli:’Sono pronta/pronto per il mio proposito di vita’.

Lui guiderà chiunque chieda il suo aiuto e gli indicherà tutti i passi successivi da compiere, come è successo a me :).

E’ un Arcangelo con cui è molto semplice rapportarsi ed è molto deciso, proprio il tipo di ‘persona’ che mi piace!

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *