arcangelo metatron

Arcangelo Metatron : preghiera, messaggi e canalizzazioni

L’Arcangelo Metatron: i messaggi le immagini e la preghiera

Il primo Arcangelo di cui vorrei parlarvi è l’Arcangelo Metatron e ora vi spiego il perchè. Quando ho iniziato questa nuova esperienza nel mondo degli Angeli e ho apportato  cambiamenti importanti nella mia vita, nella prima lettura di carte angeliche che mi è stata fatta è apparso lui, tramite la carta numero ZERO dei tarocchi degli Arcangeli, che sono le mie carte preferite.

Verificate voi stessi cosa significa 🙂

L’Arcangelo Metatron ti ha fatto avere questa carta per incoraggiarti a compiere un atto di fede! Sei forte abbastanza da intraprendere un nuovo cammino nella vita pieno di sorprese e di cose entusiasmanti.

Le occasioni per evolversi e crescere sono veramente illimitate se solo hai fiducia in te stesso e credi nei tuoi sogni. Non devi fare altro che compiere il primo passo per ritrovarti sul cammino verso una nuova vita più felice.

I tuoi angeli e le tue guide ti invieranno persone utili in grado di assisterti mentre procedi. Sei spronato ad essere proattivo nella ricerca delle informazioni necessarie. Non lasciarti bloccare dalla mancanza di esperienza o di sicurezza in te stesso.

Sei destinato ad ottenere la gioia di cui sei in cerca!

Non poteva esserci alleato migliore di lui per intraprendere questo nuovo viaggio 🙂 e so che anche voi che siete capitati su questa pagina potete trovare conforto nel sostegno di questo Arcangelo. Era da un po’ che mi spingeva a parlare di lui e ad indicarmi che voleva parlassi di lui.  Vi dico perchè.

Qualche settimana fa sono stata a Ferrara, una bellissima città, e durante il viaggio di andata  ho visto dal finestrino del treno un’ azienda che si chiama proprio Metatron! E questa sera curiosando tra i podcast che Doreen Virtue vende e distribuisce gratuitamente sul suo sito ne ho trovato proprio uno dedicato ai miracolosi Arcangeli Michele e Metatron e, pensate un po’, era gratuito!

Quindi GRAZIE ARCANGELO METATRON per questa tua presenza  sul mio cammino ;).

L’Arcangelo Metatron ci aiuta a liberarci dalle situazioni passate che non fanno più per noi, a trovare il coraggio per fare grandi cambiamenti nella nostra vita e a lasciare andare le paure che ci hanno bloccati. Potete invocarlo quando sentite queste necessità!

Potete anche richiedere una mia lettura angelica se avete delle domande  a cui vorreste risposta 🙂

Ciao!  Ora  vado ad ascoltare il podcast  🙂

Agata

 

 

8 commenti
  1. ida
    ida dice:

    Io parlo sempre con lui , è il mio confidente.Sono
    in una fase difficile della mia vita ma l’altro giorno ho avuto un segnale molto forte .Ti racconto dovevo prendere l ‘ascensore di casa e devo usare la chiave,ma mentalmente dialogavo con lui per le mie vicissitudini,quando all ‘improvviso si aprono le porte senza che io avessi messo la chiave .Sono rimasta esterefatta ma lo ringraziato all ,istante e ho capito che mi aveva risposto

    Rispondi
    • Agata
      Agata dice:

      Ciao Ida sì è un Arcangelo meraviglioso, dall’energia molto forte e anche io lo sento molto vicino a me. Fai bene ad averlo come confidente.
      Buona giornata!

      Rispondi
  2. Daniele
    Daniele dice:

    Sono nato il 3.4.70 e x curiosità sono arrivato dal significato dei numeri a ricercare xché il mio sguardo fosse catturato spesso dai num 11:11 fino all arcangelo Metatron , sono in un cammino di crescita spirituale e meditazione e mi piacerebbe entrare in contatto con lui come faccio?

    Rispondi
    • Agata
      Agata dice:

      Ciao Daniele, Metatron è il mio Arcangelo preferito, è sufficiente che tu ti rivolga a lui e chieda il suo aiuto e la sua presenza. Ti farà avere dei segni come quelli che ha mandato a me, se poi vuoi aumentare la connessione con gli Angeli e le tue intuizioni non esitare a contattarmi ad: info@angeliedintorni.com e sarò ben felice di seguirti nel mio percorso di risveglio intuitivo. Buona serata

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *