arcangelo camael

Arcangelo Camael aiuta a trovare l’amore

Arcangelo Camael, la mano destra di Dio

Si sta avvicinando il Natale e in questo periodo, a mio avviso, si sente ancor di più la mancanza d’amore in coloro che non lo hanno ancora trovato.

Ci sono tante ragioni per cui ci si ritrova da soli, in genere si tratta di scelte sbagliate che abbiamo compiuto nella nostra vita, o semplicemente le storie finiscono quando l’amore si è spento e spesso non riusciamo ad accettarlo.

In entrambi i casi sapere da cosa dipende la nostra forzata condizione di single non ci aiuta, vorremmo risolvere il problema e basta!

In questo caso può venirci in soccorso l’Arcangelo Camael, che ci aiuta guarendo il nostro cuore
attraverso l’insegnamento per cui solo l’amore è reale.

Possiamo rivolgerci a lui se vogliamo trovare un partner, ma anche un lavoro o degli oggetti smarriti.
In questo articolo però tratterò solo ciò che riguarda l’amore :).

Ci sono tre ‘esercizi’ che potete fare per attirare più amore nella vostra vita, che ho tratto
dall’utilissimo libro di Isabelle Von Fallois, ‘Gli Arcangeli’.

AFFERMAZIONE.

E’ una certezza per me aprire sempre più il mio cuore, perchè con un cuore aperto riconosco molto più

velocemente quali persone sono buone per me e ne attiro sempre più che mi amano.

 

INVOCAZIONE PER APRIRE IL CUORE.

Arcangelo Camel ti prego di avvolgermi con la tua aura verde chiaro affinchè mi possa sentire protetta.

Libera il mio cuore dal dolore del passato cosicchè possa osare aprire il chakra del mio cuore

senza pericolo, emanare amore e attirare sempre più amore. Ti ringrazio.

 

Se volete infine trovare un partner potete pregare l’Arcangelo Camael di aiutarvi a seguire il vostro intuito, affinchè possiate essere nel posto giusto al momento giusto per incontrarlo. Quando fate questa preghiera ricordatevi però di non crearvi aspettative di rapida realizzazione, altrimenti sarete governati dal vostro Ego e non dall‘intuizione, e rallenterete il processo.

 

Le affermazioni e le invocazioni per portare a dei risultati vanno pronunciate, lette a bassa voce o ad alta voce, scegliete voi in che modo, per almeno 21 giorni,  per circa 15-20 minuti al giorno. In questa continuità ci sarà una sorta di ‘riprogrammazione’ della nostra vita, dei nostri schemi mentali che influenzerà il modo in cui ci rapportiamo all’amore.

 

Vi consiglio di tenere un diario o un quadernetto su cui annotare a fianco al giorno le emozioni, sensazioni o messaggi che gli Angeli vi hanno trasmesso mentre pronunciavate l’affermazione o l’invocazione. Vedrete riemergere dei ricordi che probabilmente vi fanno star male, non preoccupatevi, è l’Arcangelo Camael che vuole che voi lavoriate su quelle sensazioni e le lasciate andar via.

 

Arriverà un momento in questo percorso di 21 giorni in cui non affioreranno più i ricordi negativi, ma solo delle sensazioni di pace e appagamento, significa che il vostro cuore si è liberato dal passato e può ricominciare ad amare. Posso dirvi per esperienza che in questo percorso perderete anche l’ossessione di trovare l’amore, che è sempre sbagliata e vi accorgerete probabilmente che vi sentite soli perchè spesso avete continuato a dare a persone sbagliate.

 

Ciascuno di voi riceverà comunque dei messaggi personalizzati dall’Arcangelo Camael :), in base alla vostra personale esperienza, che vi aiuteranno a capire quali sono stati i vostri atteggiamenti ricorrenti che vi hanno portato ad essere soli.

Fatemi sapere cosa gli Angeli vi hanno suggerito in questo percorso d’ Amore!

 

ecoverintuizione                                          Per  la mia lettura angelica clicca qui

 

5 commenti
  1. Daniela
    Daniela dice:

    Mi chiamo Daniela Morrone, desidero illimitate preghiere, per riuscire ad incontrare la mia anima gemella. Un uomo dolcissimo e tenerissimo, davvero perbene. Che mi ami alla follia, maestro elementare calabrese. Cattolico fervente e praticante. Così da riuscire a sposarmi e ad avere molti figli. Grazie di cuore Arcangelo Camael.Mi raccomando conto assai assai sudi te. Dammi per piacere dei segni dal cielo.

    Rispondi
  2. Daniela
    Daniela dice:

    Ti supplico intensamente e ardentemente dolcissimo arcangelo Camael, aiutami presto a trovare il vero e autentico amore ed anche a sposarmi e a diventare mamma di due gemelle monozigoti. Oltre che a continuare ad insegnare sostegno a Seriate scuola elementare Michelangelo Buonarroti, anche gli altri anni. Per la famosa continuità didattica. Donami l’ anima davvero gemella.Un abbraccio di luce Dany.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *